Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Regulus_Black    25/08/2007    7 recensioni
Un altra piccola Shot con i fratelli Black! Sirius odia veder piangere Regulus, non può immaginare però che il fratellino lo fa per un secondo fine..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus, Black, Regulus, Black, Sirius, Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piangere2 Una shottina divertente con protagonisti Sirius e Regulus (ve l'ho detto riempirò EFP hahahahahha), dedicata alla mia shore Gothic, a Pikkola Prongs, a Saso!

                                                                                        buona lettura Regulus Black (ke xkì non lo sapesse è una ragazza XD)                                            

                                                                     PIANGERE....

Sirius Black odia veder piangere suo fratello, non tanto per tutti gli strilli fastidiosi e singhiozzi che manda.
No.
Sirius odia vedere il viso del fratello mentre piange.
Regulus lo fa spesso, ma il suo viso quando piange non cambia mai.
Gli occhi grandi si riempiono di lacrime e appare ancora più piccolo e gracile.
Sirius odia veder piangere Regulus perchè ogni volta che lo fa, lui si ritrova ad abbracciarlo e coccolarlo.
E Sirius sa che non dovrebbe farlo, perché a volte il suo adorabile fratellino lo fa solo per attirare l'attenzione...
Ma come resistere al sorriso riconoscente di suo fratello, quando i singhiozzi cessano e quel bimbetto di sei anni lo stringe mandando urletti di gioia?
Per Sirius diventa impossibile.
Ecco perchè in fondo in fondo odia e ama allo stesso tempo veder piangere Regulus.


Regulus Black adora piangere,lo fa spesso e gli riesce davvero bene!
Regulus adora piangere perché spesso lo fa solo per stare fra le braccia di Sirius.
E' un bravo attore Regulus, lui lo sa e ne va orgoglioso!
Ha imparato che piangendo ottiene ciò che vuole e spesso quando lo fa è solo perchè vuole farsi coccolare da Sirius.
E Sirius lo fa sempre!
Regulus adora piangere per vedere il viso di Sirius, è uno spettacolo.
Al primo strillo Sirius aggrotta le sopracciglia e la piccola vena della sua fronte comincia a pulsare.
Al secondo si morde le labbra e Regulus sa che Sirius sta combattendo una battaglia interiore, andare da lui o restare a guardarlo?
Al terzo strillo però Sirius abbandona ogni dubbio e corre ad abbracciarlo.
E Regulus puntualmente affonda il viso nel suo petto e ghigna soddisfatto.
Come resistere a quelle braccia forti e calde che lo stringono?
E' impossibile!
Ecco perchè Regulus ama piangere e lo fa con soddisfazione, perché sa che comunque Sirius cederà e lui avrà vinto la sua piccola sfida....

                                                                  -FINE-
Spazio Autrice:
Ed eccoci qui alla seconda shot (muhamuhamuha) vi avevo avvertiti ce ne saranno moltissime *risata moooolto folle*
Un grazie particolare va a tutti  quelli che hanno recensito e letto "Fratelli" ossia: a Nana92, a Kary91, a Gemellina Dolly, a Lia Black, a Lady_Sue1789, a Pikkola Prongs e a Saso, grazie siete stati tutti fantastici le vostre recensioni mi hanno commossa, siete fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Alla prossima e grazie ancora
                                                       baci Regulus Black


Commentino?? thanks!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Regulus_Black