Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __ehi1Demi__    04/02/2013    1 recensioni
la storia di una ragazzina irlandese,cheincontra una ragazzo,biondo,occhi azzurri,di nome Niall,ma non ancora il "Niall Horan dei One Direction",non ancora..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Emma Waston,ho 16 anni,lunghi capelli castani,una faccia a culo, vivo a Mullingar e  sono in un orfanotrofio da quando ero piccola,odio stare qua,l'unica cosa positiva è che da 15 anni in su possiamo uscire e fare quasi tutto quello che vogliamo.

 

La mia migliore amica si chiama Virginia,una tipa per bene,va bene a scuola e rispetta le regole,insomma,il contrario di tutto quello che sono io!
Nella stanza accanto alla nostra "vive" il mio migliore amico,Niall,ha i capelli biondi,anche lui 16 anni e gli occhi azzurri e suona la chitarra da moltissimi anni.

"Driiiiiin" 7.00,un'altra giornata in questa "prigione",l'unica cosa buona è che oggi pomeriggio esco con Niall,ha detto che doveva parlarmi,mi preoccupa quando dice così!!
"Eeeeiiii" Virginia mi chiamò allegramente come ogni mmattina,lei non si proccupava della scuola e del sonno!!
"Buongiorno" le dissi con un tono addormentato
"Studiato Geografia?!"
"Emh.. dovevamo studiare geografia!?"
"Abbiamo il compito,te lo sei dimenticato di nuovo!?" 
"Evidentemente.."
"Vabbè,nessun problema,ti suggerisco io!"
Entrammo,e alla terza ora,durante il compito di Geografia,venne la bidella e  chiamò Niall,sembrava molto triste di uscire,e non riuscivo a capire perchè..
All'uscità da scuola mi chiamò e mi urlò dal lato opposto della strada " Oggi pomeriggio 16.30 Nando's!?" gli dissi  che andava benissimo,e tutta soddisfatta e felice me ne tornai insieme a Virginia in orfanotrofio.
Alle 14.45  circa vidi Niall,uscire,mi chiesi perchè uscisse di gia e gli mandai un messaggio,mi rispose solo un'ora dopo e disse che me ne avrebbe parlato dopo da Nando's.
Alle 15.30 iniziai a prepararmi,e alle 16.15 ero già da Nando's,entrai e lo aspettai;
Appena arrivò ci misimo a parlare,e gli chiesi di cosa doveva parlarmi,lui mi disse che doveva raccontarmi molte cose e molte novità.
"Dai su,smetti di mangiare e dimmi tutto quello che devi dirmi!!"
"Ooooocheeei!!Allora.. hai presente oggi quando mi hanno chiamato,durante il compito di geografia?"
"Si,te lo volevo appunto chiedere,chi ti cercava!?"
"Era  mia madre.."
"Tua madre!!? ma.. ma.. se hai una mamma perchè vivi in quell'orfnotrofio!?"
"Praticamente,mi ci ahnno lasciato quando ero piccolo,non so bene neanche io perchè,ma io odio sia mia madre che mio padre che mio fratello,e non volio nemmeno parlare di loro, ok?"
"Ok,ok,come preferisci.. Oltre a questo cosa mi dovevi dire??"
"Voglio partecipare ad X Factor,e prima sono andato a lezione di canto,tu pensi che ce la possa fare??"
"Certo,Niall,hai una voce angelica!!"
"Molte persone mi cdicono che sono un "Justin Bieber irlandese" quindi voglio provarci.."
"Certo,io credo in te!"
"Ok,lo farò,ma non lo dire a nessuno!!"
"Ok,ma che ore sono!?E' tardi,dobbiamo tornare!!"



 



 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __ehi1Demi__