Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Jadesdreams    04/02/2013    0 recensioni
Pioveva...Io ero a casa da sola....Anzi non proprio sola,c'era anche la musica.
Si,la musica dei miei idoli.Quella che ti fa sentire bene , quella musica che ti fa sorridere e ti fa dimenticare dei tuoi problemi.
Era così che stavo passando un giorno come altri . Ancora non sapevo che la mia vita sarebbe cambiata radicalmente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva...Ero a casa da sola.Anzi non ero del tutto sola, la musica era.con me. Era la musica dei miei idoli .Avete presente quella sensazione di benessere e di felicità? Beh la loro musica fa proprio quell'effetto. Una voce interruppe i miei pensieri. 'CELESTE MUOVITI È TARDI!' Era mia madre e come al solito ero in riardo per andare a scuola.... Ma aspetta io non devo andare a scuola! Guardai il calendario. Era il 24 aprile... 'A me sembra un giorno come altri.' All'improvviso ricordai.Oggi dovevo partire a Londra. 'OH SANTO BALCONE!NON HO FATTO NEMMENO LE VALIGE! MIA MADE MI UCCIDE DI SICURO! ' Preparai una valigia con le prime cose che vidi,corsi giù per le scale.Mia madre era già in nacchina ad aspettarmi. 'C'e ne hai messo di tempo!' 'E che me n'ero completamente dimenticata...' 'Sei sempre la solita...Beh sei emozionata?' Non risposi.Ero ancora incosapevole di ciò che mi stava accadendo.STAVO ANDANDO A LONDRA PER DUE MESI! 'Cele?' 'Eh?Chi?Che cosa?....Ah si si sono emozionatissima..' Il tragitto in macchina fino all'aereoporto durò circa venti minuti. Venti minuti in cui non parlai ma pensai solo a ciò che mi sarebbe potuto accadere quando sarei arrivata. L'aereoporto era davanti a me e io fremevo dalla gioia. LONDRA STO ARRIVANDO!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jadesdreams