Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: _happy    04/02/2013    1 recensioni
"In un attimo vidi cambiare la mia vita"
Cecile è una ragazza che vive a Narnia. Ha una storia particolare alle spalle che si intreccierà con i vecchi Re e regine di un tempo e di suo fratello: il principe Caspian.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena arrivammo nel centro del bosco principale di Narnia, il bosco grifondoro, Peter fu attaccato da un ragazzo sulla ventina d'anni, capelli lunghi e armatura di Telmar. Subito presi le parti di Peter e stetti per lanciare una freccia contro lo straniero quando Aslan fermò me e la battaglia tra i due ragazzi. Vennero fuori dagli alberi gli abitanti di Narnia che io e Aslan ormai da molto tempo proteggevamo. I centauri, i fauni, gli gnomi, c'erano proprio tutti. I narniani rimasero colpiti dai Pevensie e, riconoscendoli, si inchinarono ai loro re. Sì, erano importanti per la gente e, sentivo, che lo stavano diventando anche per me. Io e Aslan esordimmo contro il ragazzo "chi sei?" E lui " Io chi sono? sono il Principe Caspian X. Sono scappato da Telamr, la mia patria, e sono venuto qui oltre che per non essere ucciso anceh per ritrovare mia sorella Cecile, la conoscete?" Oddio, pensai tra me e me, quel ragazzo era MIO fratello, quella stessa persona che io tenevo nel cuore e che ora era davanti a me, in attesa di una risposta. Non so dove trovai il coraggio, ma corsi ad abbtracciarlo e subito lui capì che la Guardiana di Narnia e sua sorella erano la stessa persona. Mi abbracciò anche lui e dopo l'abbraccio lo vidi commosso che sussurrava "quindi sei tu la mia sorellina.."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: _happy