Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lala_styles98    04/02/2013    1 recensioni
: “ Posso capire ma,ricordati una cosa. Se un giorno ti sentirai isolata dagli altri, lontano dall’amore io sarò li e ti tirerò su quando ti sentirai cadere e dopo tutto penso di amarti di più adesso.”
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Era tutto apparentemente perfetto. Ma lei lo sapeva benissimo che non era così. Si stava accontentando e non  era la cosa giusta accontentarsi. Non lo era per lei e nemmeno per lui.
Stare con lui  la faceva felice, quando erano insieme si sentiva protetta. Ma lui non sapeva fare il ragazzo, per quante volte ci avesse parlato non era cambiato.
X:  “Ci hai parlato?”
C: “Si per l’ennesima volta.”
X: “E?”
C: “ Nonostante le sue promesse lui non è mai cambiato e mai cambierà non importa quanto io lo voglia.”
X: “ Dovresti scaricarlo. So che non sono affari miei,ma tu sei troppo per lui, e se non capisce quello che deve fare dopo che l’avrai lasciato capirà, tornerà da te, ma tu non ci sarai più.”
Qualche giorno dopo, si incontrarono e prese la sua decisione.
C: “ Dobbiamo parlare”
X: “ Ancora? Sono stanco di parlare del fatto che devo cambiare.”
C:  “ No, questa volta è l’ultima che parliamo e non parliamo del fatto che devi cambiare. Ti lascio. Non voglio stare con un ragazzo menefreghista. ”
Iniziò a piangere e non avendo nient’altro da dire si girà e si diresse verso la porta.
X: “ Aspetta, posso ancora cambiare.”
Io: “ Hai avuto 5 mesi per cambiare. Ti do un consiglio non fidanzarti più almeno che la ragazza in questione non sia una ragazza di ‘The Sims’ priva di sentimenti, ma anche quella sarebbe troppo per te visto come hai trattato me.”                                                                                                                                                                                    
Qualche giorno dopo era seduta da sola in una panchina. Arrivò un ragazzo.
S: “Hey.”
C: “ Hey.” rispose con aria interrogativa.
S: “ So che ti sei lasciata col tuo ragazzo.”
C: “ Come lo sai? Ma chi sei?”
S: “ Ohh scusa, non mi sono neanche presentato mi chiamo Simone.”
C: “Piacere Chiara, ma come fai a conoscermi? A sapere queste cose su di me?”
S: “ Oggi ho assistito alle prove di canto, e mi hai colpito subito”
C: “ E con questo?”
S: “ Mi sono informato. Basta domande! Usciamo insieme?”
C: “ Ehm ok dai, non ho niente da perdere”
Dopo una settimana, si erano fidanzati ed erano innamorati persi andava tutto perfettamente bene ma Chiara aveva capito di non essere davvero innamorata aveva capito di essere una di quelle ragazze che ama ragazzi impossibili e dopo averli avuti non prova più sentimenti.
C: “ Scusa ma il mio vero e unico amore è la musica”                                             
S: “ Posso capire ma,ricordati una cosa. Se un giorno ti sentirai isolata dagli altri, lontano dall’amore io sarò li e ti tirerò su quando ti sentirai cadere e dopo tutto  penso di amarti di più adesso.”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lala_styles98