Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    04/02/2013    0 recensioni
Ecco questa sono io mi Anna sono una Belieber....
Sono stanca basta non ho più voglia sono stanca finita perché ogni santo giorno mi torturo.... Accendo la radio e sento te, entro su facebook e vedo le pubblicità con te, guardo un film su you tube e mi appari ai suggeriti, perché perché questa é una tortura.
Ho provato di tutto per dimenticarti ho strappato tutte le tue foto, i poster, ho spaccato i cd ho fatto di tutto per dimenticarti per dimenticare te la tua voce, il tuo sorriso, il tuo ottimismo, le tue parole. Ma nulla ha funzionato tu sei ancora qui, al centro dei miei pensieri é inutile é come se tu fossi la mia qualità di eroina preferita sono dipendente di te come un alcolista del suo alcool, come un neonato della mamma, come un fiore di luce, come un umano di aria... Non posso vivere senza di te...
E presto me ne dovrò andare dell' Italia per il Canada e chi incontrerò te... Dolce sensibile? No il più grande puttaniere!!!
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se volete che continui vi prego fate anche delle brevi recensioni.... Vi prego
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari