Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Stylinlove    04/02/2013    9 recensioni
Eternamente mia. Eternamente tuo. Eternamente nostri.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving him is like driving a new Maserati down a dead end street
Faster than the wind

 
‘ Insieme siamo incredibili,piccola..
Insieme siamo qualcosa che non può essere spiegata a nessuno perché nessuno la capirebbe se non vivendola sulla propria pelle.Insieme siamo tutto.
E non ti lascerò mai.Non mi lascerai mai neanche tu spero,o nel caso dovessi farlo lo accetterei solo se amassi un altro uomo l’infinito delle volte che ti amo io.
Ma ne dubito fortemente.Io e te formiamo un N O I ’

 
Me lo diceva sempre.Prima di prendere il mio piccolo corpo tra le sue braccia e addormentarci.
Prima di fare l’amore,quello vero.
Prima di dividerci perché lui dovendo uscire prima per andare al lavoro ogni maledetta volta svegliava anche a me.
Me lo sussurrava appena i miei occhi incontravano i suo in un giorno di estremo relax al risveglio.
Me lo ripeteva ogni volta che le sue mani incontravano le mie provocandomi dei fortissimi brividi lungo la schiena,seppure fossero passati quattro anni dal nostro fidanzamento le emozioni erano le stesse.

Il cuore batteva.

Lo stomaco si contorceva.

Le gambe cedevano.

La voce si perdeva.

 

Passionate as sin, ended so suddenly.


Prima di lasciarmi per sempre mi lasciò un foglietto di carta,non era a fatto carta straccia.Era un biglietto decorato,ricamato,e avvolto con una plastichina per non farlo rovinare.
 

Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri

 

 
‘ Voglio che questo biglietto rappresenti i nostri quattro anni d’amore.
Voglio che questi anni insieme non vengano cancellati per la mia assenza.
Voglio che quando avrai dei figli con un uomo che sia in grado di amarti almeno la metà di quanto ti abbia amato io tu ti ricorderai ancora di me,del nostro primo bacio,della nostra prima volta e di tutto ciò che ti dicevo.
Voglio che seppur lontano io sia con te.
Voglio che la mia assenza non sia un male,ma un qualcosa che ti spinga ad andare avanti. ‘

 

Losing him was blue like I’d never known.
Missing him was dark grey all alone.
Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.


Ricordo che di essere caduta in una profonda depressione,sapevo dov’era.
Sapevo che non poteva più tornare.
Sapevo che comunque andassero le cose d’ora in avanti io non avrei mai amato nessuno allo stesso modo,nemmeno il padre dei miei figli.
Se n’era andato in un posto migliore dicevano in chiesa,in un posto dove regna la pace e la tranquillità,in un posto dove c’è un Signore che con la sua volontà prende le persone più buone e le porta lì con lui.
 
LE PERSONE BUONE DOVEVANO RIMANERE QUI,SENNO’ CHI AVREBBE OSTACOLATO LE PERSONE NON BUONE?
 
LE PERSONE BUONE DOVEVANO RIMANERE QUI,CON LE PERSONE CHE LE AMAVANO.

 

Forgetting him was like trying to know somebody you’ve never met.
 

La mia vita è cambiata da quel giorno,non vivo più.
La terra per me ha smesso di girare,perché era lui il mio mondo.Era lui che mi teneva attaccata alla terra.Ora sono come gli astronauti che vagano nell’universo,non sono niente.Sono un puntino in mezzo ai miliardi di abitanti di questo mondo. Non conto niente.
 

But loving him was red














ALLOORAAAA  ECCOMI CON UNA NUOVA ONE SHOT,SPERO NON FACCIA CAGARE ANCHE PERCHE' L'IDEA MI E' VENUTA IN MENTE CON TUTTA LA STANCHEZZA DI COMPITI E CAZZI VARI PER LA TESTA,QUINDI SCUSATEMI.
VORREI RINGRAZIARVI INNANZITUTTO SE SIETE ARRIVATI FINO QUI A LEGGERMI,E VORREI ESORTARVI A SCRIVERMI UNA PICCOLA RECENSIONE PER COMMENTARMI QUESTA STORIA.
ERRORI O ALTRO VI PREGO DI SEGNALARMELI.
LASCIO A VOI LA PAROLA.

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Stylinlove