Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Feellikeapizza    04/02/2013    0 recensioni
"-Sono tutti sulla mia vita quei disegni?-chiesi osservandoli meglio.
Annuì:-Si,ma prima non c'eri solo tu,anche persone o luoghi importanti per te.
Li avevo fatti mentre eri in coma,ti sentivo più vicina.
Il dottore però ha detto che non te li dovevo mostrare,quindi mamma li ha gettati tutti-aggiunse scuotendo indignata la testa.
Poi,in un attimo,un colpo di vento spalancò la finestra,e tutti i disegni volarono sul pavimento.
Mi chinai a raccoglierli osservandoli bene,erano tutti miei ritratti,poi però ne trovai uno diverso.
Dall'espressione di Prim capii che non avrei dovuto vederlo,e infatti lo coprì subito con una mano,per poi portarselo dietro la schiena.
Raffigurava un ragazzo,davvero bello"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                         A Camilla,perchè c'è sempre stata

Prologo

Mi svegliai.
Notai con stupore che non riuscivo a muovermi.
Mossi un dito lentamente,poi riuscii ad aprire piano gli occhi.
La luce mi colpì forte e dovetti richiuderli.
I miei muscoli erano indolenziti,sembrava avessi dormito per secoli.
Guardandomi intorno,vidi che ero in una stana davvero triste,tutta bianca,non ricordavo di essermi addormentata lì...beh,in realtà non ricordavo niente.
Una donna era girata di spalle,guardava fuori la finestra,delle lacrime le scendevano lente sul viso.
Tossicchiai leggermente,cercando di attirare la sua attenzione.

Si giró,sgranando gli occhi.
-Elettra?-le sue labbra si aprirono in un sorriso.
Mi girai,in cerca di quel qualcuno che la donna stesse chiamando.
-Oddio,ti sei svegliata?-chiese,correndo ad abbracciarmi.
Non riuscii a ricambiare l'abbraccio,confusa come ero.
Quando si staccò,cercai di dire qualcosa,ma venni interrotta.
-Oh,Elettra,come ti senti?Non puoi immaginare la paura che ho avuto!
Insomma,tu non ti svegliavi più.Tuo padre ed io avevamo quasi perso la speranza!-esclamò felice,ascigandosi le lacrime.
 -Ho dormito tutto questo tempo?Ecco perchè non mi ricordo!Forse lei sa cosa mi è capitato,perchè io non ricordo proprio come ci sono finita qui...-riuscii a parlare,con una voce che non mi sembrava mia.
Il sorriso sul suo volto si spense lentamente,mentre una nota di proccupazione prendeva il suo posto.
-T-tu non ricordi nulla?-balbettò

Spazio autrice:
Ciao a tutte!
Vorrei dire che questa storia non mi piace,ma mi hanno consigliato di pubblicarla...quindi eccomi qui!
Su twitter sono @feellikeapizza ,mi piacerebbe sapere cosa ne pensate c:
Detto questo,la smetto di darvi fastidio,lol.
Al prossimo capitolo!
#keepfighting

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feellikeapizza