Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale rigobello    04/02/2013    0 recensioni
la protagonista della storia,partirà per andare ad abitare in una nuova città,dove lì conoscerà tanti nuovi amici e sopratutto l'amore della sua vita!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao a tutti!!! io mi chiamo emily,sono una ragazza di 14 anni e vivo a milano con la  mia famiglia.
ero in camera mia ad ascoltare la musica(ovviamente i miei idoli:1D)e a ballare,quando ad un certo punto entra mia madre tutta felice:
mamma:"emily tuo padre ha deciso di andare a londra 4 anni per lavoro!!!"
io:"ok mamma,ma.....andremo anche noi?"
mamma:"certo!!! che domande!!!"
io:"che bello!!!ho un'opportunità di conoscere i miei idoli!!!!"
che bello!!,sarei partita tra una settimana!ero felicissima per la notizia,ma anche un pò giù perchè sapevo che mi sarebbero mancati i miei amici.
passò una settimana e finalmente partimmo.
io prima di salire sull'aereo salutai tutti con qualche lacrima,e salii.
era un'aereo enorme con le pareti marroncine e le poltrone marroni scuro.avevo il cuore a mille!
ad un certo punto sentii l'aereo che saliva su in quel cielo senza nuvole,semplicemente azzurro,era uno spettacolo veramente da nn perdere!!!era la prima volta che salivo su un'aereo e avevo paura che qualcosa andasse storto durante il viaggio.mi misi trancuilla(o quasi) sulla mia poltrona e accesi il mio mp3 pieno di canzoni su i 1D.mi addormentai ad un certo punto l'aereo decolla e le hostess ci fecero scendere.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale rigobello