Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    26/08/2007    4 recensioni
Sono la vecchia Happy, ho dovuto cambiare il nick-name... più indietro trovate sia i precedenti 13 capitoli completi della ff mia e di clariceangel147 (stesso titolo) sotto 'Happy'. Qui volevo avvisare che dato che il vecchio log in è ko Sara (clariceangel147) ed io siamo costrette a continuarla con un altro.
Già che ci sono rimettiamo il riassunto: AU. Tutti umani. Questa è la storia di due certe persone... e una stazione radio. Ma la vera domanda che dovete farvi è ' può un folletto innamorarsi di un coyote ' ? No, non siamo pazze, dovete solo attendere qualche capitolo per scoprire che intendiamo... ;)
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
grazie a tutte da aparte di entrambe, siete splendide!!

dopo un breve consulto.. altro aggiornamento.. visto che non vi facciamo più attendere mesi?

Capitolo 15

Dopo mezz'ora erano dietro la console, cuffie sulle orecchie e nervosi più che mai. Molti ragazzi e ragazze si affollavano davanti a loro salutandoli e sorridendo, sembravano veramente dei VIP.

Stava andando tutto per il meglio, avevano iniziato la trasmissione come al solito, qualche scambio di battute e un po’ di musica. Tutto filava per il meglio e preannunciava che la serata sarebbe andata bene. Loro erano quasi più rilassati ed erano riusciti a controllarsi senza punzecchiarsi troppo. Questo fino a quando il microfono non iniziò a passare tra il pubblico.
- bene ragazzi - esordì Buffy - il nostro buon Xander sta passando tra di voi con il microfono, se qualcuno volesse dirci o chiederci qualcosa fatevelo passare, senza aggredirlo eheheh
- e soprattutto voi ragazze attente - proseguì Spike - non corteggiatelo troppo perchè Anya stasera è sul piede di guerra.
Tutti risero mentre il microfono finalmente si fermava ad un ragazzo.
- volevo sapere se col fatto che lavoriate fianco a fianco ogni notte... beh se tra voi è mai successo qualcosa!
Buffy si irrigidì alla domanda, mentre Spike ridacchiava.

- oh assolutamente no! Io e Buffy siamo solo amici, non potrebbe mai esserci nulla di più.

Lei non disse nulla, limitandosi a fare un cenno di sì con la testa, anche se quel mai sottolineato le aveva dato fastidio. Nel frattempo il microfono era passato altrove.

- A tutti e due, ma soprattutto a Spike - disse una ragazza tra il pubblico - baceresti mai una sconosciuta!?
- Beh - esordì Spike divertito - dipende... se è molto carina credo di sì!?

Regalò qualche sorriso alle ragazze presenti mentre molte ridacchiavano e si sgomitavano.
- e tu Buffy? - chiese un ragazzo in fondo sala Lei sorrise prima di rispondere, anche se qualcosa nel suo stomaco sembrava ribellarsi.

- no, credo di no. Forse vivo troppo nel mondo delle favole. Ma credo ancora che un bacio significhi qualcosa di più. Non una promessa di amore eterno, ma almeno un interesse che va un po’più in là del semplice sfogo di istinti sì... quindi credo che non bacerei uno sconosciuto... poi non si sa mai nella vita. - esordì strizzando l'occhio ad un ragazzo moro in seconda fila.

- Dopo aver scoperto che in fondo, in fondo, la nostra cacciatrice è una sognatrice, ci prendiamo un po’ di pausa e vi lasciamo con un po’ di buona musica. Ballate e scatenatevi e perchè no... baciatevi!

Sorrise ad una ragazza bionda in prima fila, mentre lasciava che la musica partisse.



Buffy non esitò ad appoggiare le cuffie sulla console e a lanciarsi in pista. Del resto amava ballare e non poteva resistere al richiamo di quel ritmo accattivante e carico di energia.


SHE’ S A REBEL, SHE IS A SAINT
(LEI E’ UNA RIBELLE, LEI E’ UNA SANTA)
SHE ’S THE SALT OF THE EARTH AND SHE ‘S DANGEROUS
(LEI E’ IL SALE DELLA TERRA ED E’ PERICOLOSA)
SHE ‘S A REBEL, VIGILANTE
(LEI E’ UNA RIBELLA, UNA VIGILANTE)
MISSING LINK ON THE BRINK OF DESTRUCTION
(IL COLLEGAMENTO MANCANTE SULL’ORLO DELLA DISTRUZIONE)


William preferì approfittare di quella pausa solo per concedersi una delle sue tanto amate sigarette.
Sorrise quando riconobbe la canzone e dovette ricredersi sul suo precedente commento sulla ‘ pessima musica ‘ del Bronze.


Stava per accendere il suo ‘bastoncino della felicità ‘ , quando di punto in bianco si ritrovò a fissare Buffy.

Eccola lì la sua Cacciatrice, la ribelle che non cedeva al suo fascino come quasi tutto il resto del genere femminile, ma che sapeva guardarlo per quello che era. Agli occhi di Buffy lui non era un divo da mettere su un piedistallo e idolatrare fino allo sfinimento, ma solo un semplice ragazzo come tanti, che oltre ai suoi pregi aveva anche i suoi difetti, proprio come chiunque!



Lei era sempre una sfida per lui, per questo la giudicava pericolosa. Lei era l’unica in grado di portarlo sull’orlo di un esaurimento nervoso.

Nemmeno a metà della prima strofa, un gruppo di ragazzi l’aveva già attorniata, divorandola coi loro occhi adoranti e a parere del bel biondo ossigenato.. quelli le stavano un po’ troppo appiccicati.

Ma lei non sembrava preoccuparsene minimamente, era troppo intenta a godersi il ballo, a lasciarsi trascinare dalla musica e a dimenare quel corpo minuto ma perfetto.

Infatti, non smise nemmeno quando un paio di ragazzi cominciarono a ballarle davanti, lanciandole sguardi seducenti e cui lei rispondeva con un sorriso smagliante, senza smettere la sua armoniosa danza.


FROM CHICAGO TO TORONTO
(DA CHIGACO A TORONTO)
SHE’S THE ONE THEY CALL OLD WHATSHERNAME
(LEI E’ QUELLA CHE CHIAMANO QUAL’E’-IL-SUO-NOME)
SHE ‘S THE SYMBOL OF RESISTANCE
(LEI E’ IL SIMBOLO DELLA RESISTENZA)
AND SHE ‘S HOLDING ON MY HEART LIKE A HAND GRANADE
(E LEI STA TENENDO IL MIO CUORE COME SE FOSSE UNA BOMBA A MANO)

< Certo che.. se fa così ogni volta che balla non mi stupirei se tutto il continente la conoscesse per.. questa sua fama!> pensò William, mentre si rigirava la sigaretta ancora spenta tra le dita.. per poi accorgersi che l’aveva ridotta in poltiglia bianca.



Del resto lui stava già fumando.. sì, dalla rabbia!


< Come osa quella dar così tanto spettacolo di sé? Ma chi si crede di essere? Una mangiatrice di uomini? E.. perché questo mi sta dando tanto fastidio?> continuò la sua ondata di pensieri, mentre non poteva fare a mano di invidiare una gocciolina di sudore che dalla fronte di Buffy le era scesa lentamente sulle guance, per poi scivolarle lungo il mento e percorrere il tragitto fino all’incavo dei suoi seni che quell’intrigante camicetta lasciava intravedere.



Poi capì cosa lo infastidiva sul serio: non il modo in cui balla va Buffy, ma il fatto che non ci fosse lui al posto di quel branco di arrapati!


IS SHE THINKING WHAT I’M THINKING?
(LEI STA PENSANDO QUELLO CHE STO PENSANDO IO)
IS SHE THE MOTHER OF ALL BOMBS? GONNA DENOTATE
(LEI E’ LA MADRE DI TUTTE L EBOMBE? LA DISINNESCHERO’)
IS SHE TROUBLE LIKE I’M TROUBLE?
(LEI SIGNIFICA GUAI COME IO SIGNIFICO GUAI?)
MAKE IT A DOUBLE TWIST OF FATE OR A MELODY THAT
( FACCIAMO UNA DOPPIA SVOLTA DI DESTINO O UNA MELODIA CHE)


Sì. Lui avrebbe dovuto avvicinarsi e strapparla via da quei perdenti con la forza, forse era proprio quello che stava aspettando anche lei.

Entrambi erano molto simili, due micce pronte ad esplodere ed insieme avrebbero fatto scintille e fuochi d’artificio. Ma William non trovò il coraggio di dare una svolta al destino e si limitò a restare a guardare.



SHE SINGS THE REVOLUTION
(LEI CANTA LA RIVOLUZIONE)
THE DAWNING OF OUR LIVES
(L’ALBA DELLE NOSTRE VITE)
SHE BRINGS THIS LIBERATION
(LEI PORTA QUESTA LIBERAZIONE)
THAT I JUST CAN’T DEFINE
(CHE NON RIESCO A DEFINIRE)
WHEN NOTHING COMES TO MIND
(QUANDO NON VIENE IN MENTE NIENTE)

Tuttavia, William era giunto ad un importante conclusione: Buffy lo faceva stare bene.



Avevano finalmente finito la trasmissione ma il locale era ancora pieno di gente. Molti ballavano e qualcuno chiacchierava al bar mentre i tecnici smontavano l'attrezzatura.

Spike era circondato da ragazzine adoranti. La bionda che era in prima fila durante la trasmissione si strusciava a lui sussurrandogli cose all'orecchio. Lui le sorrideva in modo suadente ogni tanto.



Buffy nel frattempo mandava giù un bicchiere di tequila. Non riusciva a staccare gli occhi da quella scena, qualcosa dentro di lei urlava mentre le lacrime premevano sui suoi occhi. Cosa le stava succedendo? Cos'era quello che la stava tanto sconvolgendo.

- ehi - disse una voce profonda alle sue spalle.
Lei si voltò per incrociare lo sguardo con uno dei ragazzi che aveva visto durante la trasmissione.
- ehi - gli rispose lei sorridente - come va?
- bene grazie, tu piuttosto sembri... forse il fidanzato ti ha fatto arrabbiare?

- non sono fidanzata - gli rispose ammiccante. Se lui poteva fare lo svenevole con quell'ochetta bionda, lei poteva flirtare con quel ragazzo.





- allora posso invitarti a ballare?
- certo - disse lei seguendolo sulla pista mentre la musica partiva .





Lei iniziò a ballare strusciandosi sul suo accompagnatore. Si muoveva piano, sensualmente, dimenticando ogni cosa. Si stava solo facendo guidare dalla musica, dal suo istinto. Il suo cuore batteva forte mentre lei seguiva il ritmo, quello che le diceva di continuare, che le diceva che l'uomo che ballava con lei, non era quello che lei veramente voleva. Ignorò ogni suono e si limitò solo a ballare.





Spike si stava facendo corteggiare dalle ragazzine che lo circondavano. La biondina vicino a lui si stava facendo particolarmente insistente. Ad un tratto sentì uno strano silenzio aleggiare nel locale. Seguì istintivamente gli sguardi di tutti che erano diretti a centro pista e la vide. Lei stava ballando in un modo talmente sensuale che tutti gli uomini del locale erano immobili a fissarla, sperando segretamente che lei potesse essere loro. Lei sembrava stesse facendo una danza d'amore, l'uomo che ballava con lei invece sembrava neppure esserci. Era lì incerto sul cosa fare e probabilmente troppo affascinato da lei. Sorrideva agli altri, convinto che lei ballasse per lui, ma Spike lo sapeva. Sapeva che lei non ballava per lui, che se lo avesse fatto lo avrebbe fatto in una camera da letto.






Perchè quello sembrava fare l'amore. Ma allora, se non ballava per l'uomo con lei per chi lo faceva? Se quello non era un preliminare chi stava ammaliando e seducendo al punto da essere disposto a cadere ai suoi piedi?



Stava ancora trattenendo il fiato mentre non riusciva a staccarle gli occhi di dosso e segretamente sperava che lei volesse ammaliare lui. Non lo avrebbe mai ammesso ma se lei ora fosse andato da lei, sarebbe stato disposto a pregarla perchè passasse il resto della notte con lui.



(Fine Prima Parte )

la canzoncina usata è 'She's a rebel ' dei Greenday ^_^

speriamo continui a picervi, alla prox, smmack
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted