Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Allister Right    04/02/2013    0 recensioni
Assasin's Creed Triforce narra le vicende di Akane Mitsui, il soggetto 9;
E di Kohane Chokei sua antenata principessa del Giappone nel periodo Muromachi.
Si unirà all'ordine degli assassini per debellare i piani di un antico Clan ritornato al potere che reclamerà la sua Terra.
La chiave di tutto è trovare la Triforza, un antico prototipo di Mela dell'Eden, prima dei suoi antagonisti e porre così fine a questa cospirazione.
Genere: Azione, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Assasin's 3

Capitolo 3

La Principessa e l'Animus





Kohane si risvegliò quando un petalo di ciliegio le finì sul naso, si era appisolata sotto quell'albero di Sakura dopo essere riuscita a eludere la sua badante; si era rifugiata su quella collina che bramava sempre dalle stanze del suo palazzo per ammirare il tramonto in quella particolare giornata primaverile. Così acceso, così caldo.

Tutta la servitù la cercava per i vasti giardini del palazzo intonando il suo nome, ma lei era lì, isolata da tutto e da tutti a nutrire i suoi occhi di quello spettacolo degli occhi che le serbava quel giorno la natura.

Tutti erano preoccupati perchè quella sera la principessa avrebbe dovuto partecipare alla cerimonia dello Yokazura* che tra poche ore si sarebbe tenuta al santuario di Yasaka. Ma non si trovava da nessuna parte!
Il suo sguardo era perso nell' osservare il sole che spariva dietro l'orizzonte; ma una mano poggiata sulla sua spalla la fece tornare nel mondo reale.
 
*variante notturna dell' Hanami ovvero l'osservazione della fioritura dei ciliegi.

La mano era quella di Satoshi, il suo vegliardo insegnante privato nonchè mentore assunto da suo padre per cresecerla al posto suo.

A kohane piaceva il maestro Satoshi, passava la maggior parte del tempo appresso alle sue lezioni (anche quando in teoria non le aveva ) le piaceva il modo in cui le inculcava il suo sapere in lei senza censure e stimolando la sua curiosità per il mondo al di fuori delle mura del palazzo.
Ormai era come una figura paterna per lei, l'aveva cresciuta sin dalla più tenera età fino ai suoi odierni sedici anni.  

« Che dici? non è ora che tu ti prepari giovinastra? »

Kohane sorrise e si lasciò guidare dal maestro giù per quella collina.


DESINCRONIZZAZIONE

Akane annaspava in cerca d'aria, cercò di divincolarsi ma mani e piedi erano bloccate su quel freddo tavolo d'acciao che ricordava tanto quelli delle autopsie aliene.

« Sembra che dentro di te risieda una principessa... non me lo sarei mai aspettato! »

L'uomo che le parlava portava un camice da laboratorio e una  folta ma curata barba bianca.
Il tesserino che portava attacato al camice recitava il nome di: Warren Vidic.

« Ottimo lavoro signor Cross, sapevo che questa trasferta in Giappone ci avrebbe portato ottimi risultati! »

Cross doveva essere nella stanza con loro, ma non poteva vederlo da lì;   il suo nome le rivangò  la sera dell'inseguimento al Rainbow Bridge...
Akane si dimenava con tutte le sue forze ma era inutile.

« Su, si calmi signorina, sono certo che noi la possiamo aiutare più di qualsiasi altro suo amichetto della sua "confraternità. »

« Inanzitutto con questo. »

Un ago perforò il braccio della ragazza che così cadde in un altro sonno profondo.

Note dell'autore:

Rieccoci, con il primo capitolo che mostra un breve stralcio di passato...
e ora che mi rendo conto il primo è stato veramente lungo, (non credo che tutti l'abbiano letto fino in fondo)
quindi da adesso in poi capitoli più brevi come questo


 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Allister Right