Anime & Manga > Il grande sogno di Maya
Segui la storia  |       
Autore: Giugiola18    05/02/2013    1 recensioni
Una Songfiction natalizia fuori stagione ... l'albero, le luci, i regali, le feste ... e se la magia del natale riuscisse a realizzare i sogni di Maya e Masumi?
Quando una canzone riesce a descrivere perfettamente le emozioni di un cuore innamorato!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Masumi Hayami, Maya Kitajima
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che questo non si può definire proprio un secondo capitolo, ma non ho molto tempo per scrivere e quel poco che riesco afare preferisco postarlo piuttosto che lasciarvi troppo tempo senza niente, spero capiate!!




Ci giudichiamo adulti come per invenzione
perdiamo tempo a urlare ma senza ascoltare
e tratteniamo lacrime come in competizione
come fosse una gara ad occultare*

Tra poco arriverò al party, come al solito ci saranno tutti i pezzi grossi dell'alta società e dello spettacolo, sempre le solite facce sempre i soliti sterili convenevoli ... l'unica cosa che mi consola è la sua presenza, il fatto che potrò vederla e parlarle!
Chissà come sarà vestita, non mi ha voluto rivelare nulla, mi ha solo detto che è qualcosa di diverso dal suo solito e io sono più che mai curioso arrivato a questo punto.
Entrato nella sala mi rendo conto che effettivamente Mizuchi ha fatto davvero un ottimo lavoro nell'organizzare tutto, i colori predominanti sono il rosso e l'oro naturalmente, meravigliose composizioni floreali in stile minimalista fanno bella mostra di sé ai lati della sala e sugli enormi tavoli del buffet, senza contare i fantastici drappeggi delle tende alle portefinestre che danno sui balconi all'esterno dell'edificio.
- Hayami - San, come al solito puntualissimo e impeccabile! -
<< Ecco che inizia la mia recita! >>
- Presidente Hitamura come ogni anno ci onora della sua presenza! -

Giro tra produttori, registi, attrici, cantanti come un leone in gabbia, insofferente, tentando di mascherare la mia tensione e la mia agitazione ... sarà la decima volta che guardo l'ora sul mio costosissimo orologio da polso e poi la porta d'ingresso, ormai qualcuno si sarà già accorto del mio stranissimo comportamento ma non posso farci nulla, la festa è già cominciata da un'ora e lei non è ancora arrivata!



Sapevo che sarebbe andata a finire così, lo sapevo!

Ho già un'ora di ritardo e sono ancora a casa, non potevo essere più imbranata di così ... sono stata capace di far bloccare la cerniera al tessuto dell'abito, meno male che Rei era in casa perché altrimenti non avrei saputo come fare!
In fretta devo fare in fretta, non ho avuto nemmeno modo di vedere effettivamente come sto, dopo essere riuscita finalmente a mettere il vestito e le scarpe ed aver recuperato mantella e borsetta mi dirigo di corsa alla macchina in cui mi aspetta Hijiri - San , è stato così tanto sotto casa mia che mi sento anche in colpa.

La macchina si ferma di fronte ad un lussuosissimo palazzo in stile occidentale dopo aver superato un giardino con torce accese lungo il sentiero, non avevo mai visto case di questo tipo, è talmente grande da mettermi agitazione. Inizio a non sentirmi per niente a mio agio, non sono abituata a queste feste, anche se ho fatto tanto per scegliere cosa mettermi e ora ho una paura matta di sbagliare qualcosa.
Finalmente dopo dieci minuti buoni mi decido ad entrare, la sala è bellissima con un tetto altissimo e due enormi lampadari in vetro, sembra il set di un film pieno di luci, fiori e strane sculture. Ci sono talmente tante persone che non so che fare, non riesco neanche a vedere gli altri ragazzi della compagnia.

<< Dovrei provare a cercarli >>

- Sei Bellissima! -
Mi è preso un colpo, il mio cuore batte talmente forte da farmi male, mi giro lentamente ad incontrare i suoi bellissimi occhi, Hayami - San è qui davanti a me e sento che potrei piangere dalla felicità!



E’ arrivata finalmente, se non fosse per quella sua aria imbarazzata non l’avrei mai riconosciuta, devo andare da lei ma senza che qualcuno ci noti … sento che sarà davvero difficile per me trattenermi stasera!
Velocemente ma con attenzione attraverso la sala salutando di tanto in tanto le varie celebrità, devo comunque fare il mio dovere, finché non mi trovo alle sue spalle.

<< Dannazione quanto vorrei abbracciarla!! >>

- Sei Bellissima! –
Queste le uniche parole che escono dalle mie labbra, lentamente la vedo girarsi e infine il suo sguardo si posa su di me, mi ero detto che sarei stato impassibile e l’avrei salutata normalmente come tutti gli altri ma mentre scorgo delle lacrime nei suoi occhi sento che neanche io resisterò tanto a lungo!



*Canzone "Ma so proteggerti" di Tiziano Ferro

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Il grande sogno di Maya / Vai alla pagina dell'autore: Giugiola18