Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: JustBelieber    05/02/2013    0 recensioni
A volte mi chiedo come sia possibile avere un cervello così limitato, limitato a pensare di prendere solo 9 e 10, limitato a credere di essere perfetti in tutto, limitato a credere che la vita si chiami scuola, limitato a prendermi in giro ogni santo giorno.
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non riesco a stare tranquilla Giulia, non posso!"
"Nom sempre è tutto come sembra!"
"Forse hai ragione, ma non riesco a togliermi quella scena dalla mente"
"Dai alla prossima fermata scendiamo e andiamo da lui, vedrai che a tutto questo c'è sicuramente una spiegazione"
"Okay...ho bisogno di un abbraccio.."
"Vieni qui scema"

Era una vita che desideravo tutto questo, nei momenti di tristezza avrei voluto che Giulia fosse qui, vicino a me...ma potevo solo piangere davantu ad un PC mentre lei cercava di calmarmi..

Eccolo, Justin è ancora con quella ragazza, dio ma non si sente neanche un pò in colpa? prima mi bacia e poi si presenta con una ragazza?..
che razza di idiota...
"Hei sei arrivata!"
"Sì, bhe Justin lei è Giulia, la mia migliore amica, è venuta da Milano per incontrarmi..
"Piacere"
"Piacere mio"
"Lei invece è Alice è mia cugina è venuta a trovarmi dal Canada..."
"Ah piacere..."
"Bene, che vogliamo fare?"
" Uhmm possiamo andare a prendere un gelato, più avanti c'è una gelateria deliziosa"
"Okay con questo caldo ci vuole proprio un bel gelato"

Che stupida che sono, anche se quella ragazza.. come si chiama? Ah si Alice non mi convince tanto!
... non riesco mai a fidarmi dei ragazzi da quando...Ecco neanche riesco a pronunciare il suo nome...quel bastardo..
"Amore... che hai?"
Deve avermi vista irrigidire..
"Niente, stavo pensanso..."
"Ma no? fai sempre così, mi dici le cose a metà ogni volta....devi dirmi a cosa!"
"A Giacomo..."
"Ora che centra Giacomo?"
"Bhe stavo pensando a quanto non riesco più a fidarmi dei ragazzi, dopo quel che mi fatto lui.."
"Lo so amore, ma volta pagina non tutti sono come lui.... Justin non mi sembra proprio il tipo..."
"Lo spero.."

Forse ha ragione Giulia, dovrei voltare pagina e dedicarmi a lei e a Justin...e smetterla di farmi film mentali..

"Gio..vieni un attimo?"
"Dimmi Justin..."
"Senti ti andrebbe di fare due passi io e te.."
"Sì, ma non voglio lasciare Giulia sola è venuta da milano per me e io anche voglio stare con lei.."
"Dai cinque minuti! e poi c'è Alice potrebbero fare amicizia..."
"Amore ti dispiace se mi faccio un giretto con Justin 5 minuti? Ti giuro facciamo presto.."
"Ma certo amore vai pure... non ti preoccupare"

"Vieni Gio, ho una sorpresa per te.."
"Una sorpresa? ancora?"
"Ecco gira l'angolo e vai sotto quell'albero..bene, ora alza gli occhi.."
"Oh dio Justin è stupenda..."

Una casetta sull'albero con luci e fiori e..dio è bellissima..

"Grazie Justin, grazie"
"Ehi..."

Un'altro bacio, le sue labbra sono così soffici, il suo respiro mi fa sciogliere, è bellissimo...ed ora cosa vuole fare?
mi ha persa in braccio..vuole portarmi sulla casetta..

"Justin ce la faccio da sola!"
"Voglio portarti io fino su, tieniti forte"

Oddio Giulia... saranno passati 20 minuti...

"Justin dobbiamo scendere, Giulia mi sta aspettando non posso lasciarla lì.."
"Ma come...?"
"Scusami davvero.."
"Okay..."

Sembra davvero triste, ma perchè finisco sempre per rovinare tutto?
Ma come faccio? Giulia non la lascio sola, non voglio! ma lui c'è rimasto così male...

"Eccomi..."
"Hei sei già tornata?"
"Sì non volevo lasciarti sola"
"Ma tu dovevi stare con Justin.."
"Ti prego andiamo...ti racconto a casa"
"Ciao Justin, ci sentiamo per telefono okay?"
"Okay.. come vuoi tu"

Mi viene da piangere, sento le lacrime salire, non qui Giorgia, non farti vedere debole, sorridi, fai finta di niente, sei in autobus..
Non riesco a guardare negli occhi Giulia so che scoppierei a piangere...

"Mi dici che succede?"
"Non qui Giulia, per favore..."
"Okay..come vuoi, vieni vicina a me però.."

Un bacio in guancia, lei capisce sempre tutto...secondo me legge nel pensiero, è così protettiva...

"Okay siamo a casa, mi dici che succede ora?"
"Sì bhe... mi ha fatto trovare una casetta su un'albero...e tra un bacio e l'altro erano apssati circa 20 minuti, ti avevo promesso che sarei tornata dopo 5 minuti...e l'ho scostretto a farmi scendere e tornare, ma c'è rimasto male e io... mi sento in colpa ... ma non volevo lasciarti sola, lui lo vedrò sempre e invece a te no..."
"Ma sei scema? ti fai scappare un'occasione così? va be dai..tranquilla...vieni qui che ti abbraccio forte..."

Ecco le lacrime, solcano il mio viso pallido,e non smettono di scendere, mi stringe più forte...ormai sono una fontana.

"Hei, hei... amore.. tranquilla.. su! sto qui!"
"Lo-lo s-so ma...sono stata una stronza, ma non sa-pevo che-che fare"
Non riesco neanche a parlare, smorzo le parole tra un singhiozzo e un'altro, ho gli occhi gonfi di lacrime, menomale che c'è lei..

"Facciamo una cosa ora tu ti metti qui io e te ci ascoltiamo un pò di musica insieme, ok?"
"Sì va bene"

Dio mio sa sempre come calmarmi, gestisce tutto le situazioni, tranne a volte le sue...
E' come me l'ancora di salavataggio di tutti, ma mai di noi stesse!

"Gio.."
"Sì?.."
"Ti voglio tanto bene e sono felice di essere qui con te, grazie per essere il mio infinito"
"Eh ma tu mi vuoi proprio veder piangere? Ahahah sei la persona più importante al mondo amore, il mio infinito"
"Awwww"





  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: JustBelieber