Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: 1D_Loves_Me ComeNo    05/02/2013    1 recensioni
Lui ama Lei.
Lei ama Lui.
Facile no?
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lui e Lei
 
Lui è alto con un fisico da palestrato, che lo rendono attraente persino nelle ultime file, fa il cantante insieme ai suoi amici. Occhi azzurri, dove ci si può perdere facilmente, capelli castano chiaro, quasi sempre scompigliati. Dal carattere solare e curioso.
Lei è poco più bassa di lui, fisico perfetto, tutte le curve al posto giusto, dopo 6 anni di carriera da ballerina è riuscita ad accettarsi. Occhi azzurri, come lui, ma con delle macchiette marroni, si dice che abbia delle isole negli occhi, capelli color grano spesso portati in uno chignon. Caratterialmente giocosa e spensierata.
Lui è Louis William Tomlinson.
Lei è An Elisabeth Cavalieri.
La loro storia sembra molto complicata, ma infondo è semplice come un bere acqua.
Tutto comincia il giorno delle prime esibizioni dei ragazzi ad  X Factor. Louis e i suoi amici, Liam, Harry, Niall e Zayn sono ancora dietro le quinte, agitati come non mai, quando la pubblicità finisce è il loro turno. Si stanno scaldando la voce, quando una ballerina si sente male e due sue amiche sono costrette a portarla un attimo in bagno. Questa ballerina alza il viso verso i ragazzi, rivolse loro un sorrise debole e poi torna a fissare il pavimento con la faccia sbiancata.
Louis molto preoccupato per questa ragazza la segue in bagno fregandosene degli altri che gli urlano dietro che è arrivato il loro momento. Corre per tutto il corridoio, arrivando al bagno delle ragazze, entra e vede che la ragazza è piegata in due sul water. Chiede alle amiche della ragazze cos'ha e loro semplicemente rispondono "Crede di non essere abbastanza magra." come se fosse una cosa da poco. Louis si precipita a salvare la ragazza che si stava per mettere le dita in gola per cercare di dimagrire almeno mezzo chilo, prima di ballare insieme alle sue compagne. Lui la prende in braccio la calma e poi senza ascoltare le amiche che continuano a ripetere che la loro amica non si merita tanta attenzione, la porta sul palco. I ragazzi, in tanto, stanno cercando di spiegare che Louis ha avuto un contrattempo, quando lui si presenta sul palco tenendo per mano la ragazza. Dopo una piccola spiegazione, parte la base della canzone, il primo a dover cantare è proprio Louis, lei allora piano piano cerca di andare a ballare, ma lui non la molla la tira se e le cinge la vita con un braccio. Tutto il pubblico è stupito, mai un cantante ha fatto una cosa del genere, almeno non ad X Factor.
Alla fine della canzone tutti e cinque fanno un piccolo inchino e poi scendono dal palco e tornano dietro le quinte.
Nessuno osa chiedere qualcosa, la ragazza è molto nervosa sente tutti gli occhi puntati su di lei. Il primo a rompere il ghiaccio è Liam che chiede con molto garbo alla ragazza "Come ti chiami?", lei alza il viso per un secondo lo guarda negli occhi, poi arrossendo torna a fissare le sue mani, che si stanno torturando a vicenda, e con voce molto bassa, quasi per non farsi sentire, risponde "An, mi chiamo An.", poi si presentarono tutti gli altri. Harry domanda a Louis, con la sua voce rauca "Fratello, come mai hai portato questa stupenda ragazza sul palco con te?", Louis la guarda negli occhi la ragazza appena conosciuta come An e dice in modo pacifico "Credeva di non essere bella e spero di averle fatto cambiare idea.". Anche se la ragazza tiene il viso basso si vede benissimo il color rosso vivace che assumono le sue guance dopo quella affermazione.
Dopo quella sera i due ragazzi si rincontrarono la settimana dopo, quella dopo ancora e anche la seguente. Fino a quando il ragazzo si fa coraggio e chiede il numero della ballerina, che con piacere lo scrive su un bigliettino e lo consegna al ragazzo. Insomma, si sono innamorati. Finita quella stagione di X Factor, An e Louis decidono di vedersi ancora, una volta fuori a cena, una volta da lui, un'altra volta da lei. Fino a quando la ragazza decise di mandare una lettera al ragazzo. La lettere, romantica più che mai, cita così :
"Caro Louis,
 mi dispiace dirtelo, ma io così non riesco ad andare avanti, non riesco a tenere i miei sentimenti a bada. Si, mi sono innamorata di te. Non posso credere di averlo detto così, mi sembra poco romantico, ma che ci posso fare. E' una cosa incontrollabile. Non so come tu reagirai sapendo tutto ciò, ma spero che qualcosa sia nato pure in te, o che almeno possiamo rimanere amici. Sinceramente mi aspettavo di scrivere qualcosa tipo : fiore, amore, ecc., ma credo che così tu possa capire meglio quello che provo.
Baci bacetti, An Elisabeth Cavalieri"
Si mette la giacca ed esce di casa. Destinazione : buchetta di posta Tomlinson & Co. .
An, si sveglia la mattina dopo, guardo il cellulare, "Un nuovo messaggio per te" si ritrova scritto. Lo apre, da Harry? Lo legge "Apri immediatamente la finestra!". Lei si precipita alla finestra, la apre e sull'asfalto sotto la sua finestra vede la scritta più bella che potesse aspettarsi "Ti amo cucciola". Cucciola e così che Louis la chiama. Sta letteralmente impazzendo in questo momento, un altro messaggio sempre da parte di Harry "Ora girati, ma fallo lentamente". Fa come c'è scritto nel messaggio e si ritrova una scia di petali, la segue silenziosamente. Questa scia la porta in giardino dove per terra trova una busta rossa, la apre e trova scritto "Ora se vuoi sapere dove sono, devi solo chiamare Haroldo.". 
An stava per svenire tutta quella suspance, la sta facendo impazzire. Prende il cellulare dalla tasca dei pantaloni del pigiama e chiama Harry lo chiama, segue la suoneria, che la porta dalla finestra della cucina, che dà sul giardino, ma di Louis neanche l'ombra, chiude la telefonata e nota un messaggio di Liam sul telefono di Harry, sa che forse non la riguarda ma ora è troppo curiosa per non cedere alla tentazione. Schiaccia il pulsantino "Vedi messaggio" e lo legge "So che mi stai odiando ma tutto parte del piano, devi andare in salotto". Si un po' è vero lo sta odiando con tutto il cuore, non poteva semplicemente dirle che ricambiava il sentimento? Ma sicuramente questa caccia al tesoro è meglio. An corre più veloce che può in salotto ma non trova nessuno, allora decide di chiamare Liam, per vedere dov'è il suo cellulare. Il suono proviene dal divano, si avvicina e trova, disteso sul divano, Louis con il fiatone, dalla corsa che ha fatto per organizzare tutto.
An arrossisce violentemente e continuando a balbettare chiede "Di...Dimmi che non è uno scherzo.", Louis non risponde, si alza e l'abbraccia, poi le accarezza il viso con il pollice, la guarda negli occhi, poi dopo un po' di nervosismo, la bacia, inizialmente è un bacio casto, che però si trasforma in uno più passionale.
Louis non riesce più ad aspettare è da tempo che sogna questo momento e ora che è arrivato finalmente può farlo, le fila la maglietta del pigiama e lei fa lo stesso con lui... Beh il resto lo lascio immaginare a voi, vi dico solo che questa storia finisce con "E vissero felici e contenti ".
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_Loves_Me ComeNo