Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    05/02/2013    1 recensioni
Raccolta di flash scritte per la challenge "I cinque minuti del martedì".
Iyv è un detective privato, Hogan, un ex prostituto, è il suo compagno. Vivono insieme, sono felici, nonostante alti e bassi, momenti d'idiozia pura e momenti di sconforto, ma con un compagno come Iyv di sicuro Hogan non si annoierà e viceversa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Iyv & Hogan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


La domenica era un giorno d’assoluto riposo e Iyv lo sfruttava letteralmente per dormire fino a tardi. Forse fino a troppo tardi, in effetti.
Le tre del pomeriggio…
Aveva così tanto sonno arretrato?
-oh ecco dov’eri!- esclamò entrando nella stanza di Helena, la sorellina di Hogan. La sua (non) dolce metà se ne stava abbarbicata in cima ad una scala armata di rullo e secchio di vernice con indosso una canottiera e dei pantaloni vecchi malridotti che però si adattavano ancora bene alle forme.
E poi il bianco della canottiera risaltava sulla pelle abbronzata di Hogan che era un crimine anche solo godere di quella sublime visione.
Per non parlare della tinta rosa che gli impiastricciava mani e viso.
-Ben svegliata, Aurora.- gli disse ironico quello, armeggiando col rullo.
-Che state combinando?-
-Volevo dipingere la camera di rosa, così ho chiesto al fratellone di aiutarmi.- disse la ragazzina, reggendo la scala.
-Oh, bravo, Hogan, bravo!- esclamò Iyv, senza disdegnare di uno sguardo la gentile visione che Hogan gli offriva coi suoi pantaloni decisamente troppo a vita bassa.




Note: scritta dalle 17:11 alle 17:17. Palese presa in giro del celebre "Brava, Giovanna, brava. XD Il prompt era SCALA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: kymyit