Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imnotperfect    05/02/2013    0 recensioni
«cosa sono questi?» disse indicando i tagli sui miei polsi.
«è stato il mio gatto.» risposi con sicurezza.
«tu non hai un gatto..» abbassai lo sguardo e rimasi in silenzio, lui prese il mio polso e cominciò a dargli dei leggeri baci.
«Prometti che non lo farai più?»
«promesso.» risposi incrociando le dita.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                               prologo.


"pazza" "rinchiuditi in manicomio" "ti tagli? che sfigata" quelle parole rimbombavano nella mia testa. E se anche loro avrebbero scoperto che mi tagliavo? Che quei tagli non erano dei graffi di un gatto? 
Anche quest'anno avevo cambiato città e scuola a causa dei miei tagli. Oggi era il mio primo giorno, dovevo fare una buona impressione no? Dovevo essere sempre felice, positiva, e spensierata. Io non ero affatto questo, ero tutto il contrario. Quando mamma mi accompagnò a scuola tutti sapevano già di me, infatti quando entrai nel cortile ero sotto gli occhi di tutti. Avevo un cartellino in faccia con scritto "Autolesionista" per caso? Entrai senza far troppo peso allo sguardo delle persone puntato su di me e mi recai in classe. Bussai e una donna mi invitò ad entrare. 
-oh cara, tu devi essere Carlotta! Accomodati e presentati.- disse la mia nuova professoressa sbagliando anche il mio nome.
-emh..no, mi chiamo Charlotte.- la professoressa mi fece un cenno e mi disse di proseguire.
-beh, sono Charlotte Rose Jones, ho sedici anni e questa è la mia quarta scuola.- 
-bene Charlotte, vai a sederti. Siediti accanto a Niall, quel biondino là sotto!- il biondo mi fece segno e mi avviai verso lui quando un ragazzo mi fece lo sgambetto e caddi a terra. La classe incominciò a ridere, ridevano tutti tranne Niall. 
-Zayn la smetti? Non fai ridere.- il biondo rimproverò il ragazzo davanti a sè che ancora rideva per la mia caduta. Io ero intenta a prendere i libri quando Niall mi aiutò ad alzarmi.
-è tutto okay?- feci cenno di sì, anche se mentivo. Quella giornata non per niente iniziata bene.



sssssciau belli pimpi c:
eccomi con una nuova ff! visto che le due FF erano dedicate tutte a Justin ho deciso di farne una anche con i ragazzi. Devo dire che questa FF mi piace molto! Spero a voi piaccia, fatemi sapere con un minuscooola recensione. Magari con più di dieci parole? eeeh? lol 
anyway guys, 
mi trovate su twitter: @ciaorauhl e se volete posso informarvi lì quando aggiorno la storia.
ho anche ask yo! www.ask.fm/niallsrose
ookay, dopo avervi rotto le scatole^_^ vi lascio, ciao belli.

-la vostra nicole.



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imnotperfect