Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlarrj    05/02/2013    2 recensioni
harry styles,tu sei la causa del mio fottuto dolore.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'luna,cazzo,ma ti muovi?'
'si char,ora mi alzo,ma non rompere continuamente i coglioni'

alzo la testa dal cuscino e lentamente apro gli occhi,allungo la mano verso il comodino e prendo il cellulare,cercando di capire che ore sono e se qualcuno ha deciso di scrivermi mentre dormivo un sonno tranquillo.

-un messaggio ricevuto- 'ehi amore,charlotte quando sono uscita di casa era già sveglia,quella ragazza è un vulcano,a volte mi spaventa un pò ahah comunque,oggi ricordati di andare a trovare la nonna,che martedi poi partiamo e lei ci rimane male se non vai a salutarla,un bacio,mamma'

scendo le scale ancora assonnata per raggiungere al piano di sotto la mia migliore amica e la trovo distesa sul divano,mentre si sta affogando nella cioccolata e i biscotti,una cosa disumana,davvero.

'ehi lu,vuoi un pò?'
'no grazie,preferisco del latte' 
ancora con la bocca piena mugugna qualcosa di cui capisco ben poco e la guardo un pò perplessa,quando ad un certo punto se ne esce con 'ohh,ma cagami,ho detto ALLORA OGGI POMERIGGIO ANDIAMO A FARE COMPERE?'
'mmh mh,ah non so,devo andare da nonna per salutarla'
'ci andiamo quando torniamo dal centro,semplice ma efficace'
mi guarda con uno dei suoi sorrisini soddisfatti,da falsa saputella,perchè diciamocelo,char non è mai stata una cima a scuola,ma se per questo nemmeno io.
'okay,alle tre usciamo di casa e per le cinque però andiamo da mia nonna'
'va bene,adesso scusa,ma mi ritiro in doccia sorella,devo lavarmi i miei splendidi capelli biondi,adioss'
poco dopo mentre sale le scale mi urla 'ah babe,ho finito i biscotti,dovresti compararli eh'

sempre poco modesta la ragazza mi dicono «i miei splendidi capelli biondi»,ma come posso biasimarla?ha dei capelli meravigliosi,glieli ho sempre invidiati.lisci,biondi e neanche una doppia punta,il sogno di ogni ragazza insomma.

mentre charlotte è in doccia ne approfitto per cazzeggiare un pò in salotto e guardare la televisione.
prendo il telecomando è schiaccio il pulsante rosso.
baaam,mi ritrovo uno speciale su chi?su l'unica persona che non voglio vedere,l'unica che non voglio sentire. 

  -la band anglo-irlandese 'One Direction' di cui fanno parte i cinque ragazzi che stanno facendo impazzire le teenager di tutto il mondo,è stata in Ghana,un paese dell'Africa dove hanno fatto visita ai bambini più poveri e bisognosi-

rimango immobile a guardare l'immagine dei cinque che abbracciano e coccolano i bambini. 
nella mia testa rimbombano le solite parole «dio harry,quanto mi manchi».
cerco di cacciare via questi pensieri,come d'altronde faccio ogni giorno.
ma lui è li,quello schermo mi dimostra quanto lui non sia cambiato,lo stesso ragazzo di sempre,umile e dolce.
     
►spazio autrice.
aalluura,ragaaaazze,è la prima ff che scrivo,quindi non sarà un capolavoro,ma ho qualche speranza che possa essere di vostro gradimento.
per ora non c'è ancora nessun tratto a rating rosso,datemi tempo per elaborare ahaha 
aaaanyway,recensite e ditemi che ne pensate,appena posso la continuo.
luna.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarrj