Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Giuls_Write    05/02/2013    0 recensioni
''Notte" disse esausta mentre sbadigliava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"NIALL JAMES HORAN,DICHIARATI MORTO."
"CHE VORRESTI FARMI SCHIAPPA?PICCHIARMI NEL SEDERE?"
"STRONZO" urlai incominciando a rincorrerlo per tutto il parco,ignara di tutte le persone che si stavano gustando la scena con aria divertita.
"RIDAMMI IMMEDIATAMENTE IL MIO iPod O GIURO STASERA TUA MADRE NON TI RICONOSCERA'!" 
"MA VOGLIO SOLO ASCOLTARE UN PO' DI MUSICA!" disse buttandosi nuovamente ai piedi dell'albero.
"MIO!" dissi con aria soddisfatta strappandogli il MIO tesoro dalle mani.
"Sei egoista" 
"Grazie Horan..comunque adesso vado,domani quella stronza mi interroga e non voglio un altro impreparato.."
"TU CHE STUDI?OK DOMANI CROLLA LA SCUOLA" disse scoppiando in una risata che posò gli occhi di tutti su di noi.
"Ah Ah Ah,che spiritoso"
Gli schioccai un bacio sulla guancia per salutarlo e mi avviai per casa.
"Ciao Horaan"
"Cià".


"Allora, vediamo.." dissi mettendomi sul letto a pancia in giù con il libro tra le mani.
"Basterà che impari le cose più importanti e avrò quel fottuto 6,almeno spero"
Dopo alcuni minuti scostai lo sguardo dal libro di letteratura sul display illuminato del cellulare.Un messaggio.

Charlotte:
"Ehy Blair!Stasera a casa miaa!Niente scusa babe..ci vediamo alle 7:00"
Sorrisi alla proposta della mia migliore amica.L'idea di passare una serata con Charlotte mi mise ancora più fretta nel finire quel maledetto capitolo,così non risposi neanche e mi tuffai nuovamente in quei paroloni.

"E' FATTAAAAAA" urlai chiudendo quel fottuto libro e prendendo un borsone nel quale mettere alcuni vestiti e il pigiama.
Scesi le scale come non avevo mai fatto prima,stavo volando (?),rischiai di rotolare giù come una palla dopo essere inciampata sul mio stesso piede,ma Dio per questa volta mi salvò.GRAZIE.

"MAMMAAAA"
"DIMMI" rispose sobbalzando a causa del mio arrivo inaspettato in salotto.
"Vado da Char,non torno, ci vediamo domani dopo la scuola,ciao ti voglio bene"
"TI HO MICA DATO IL PERMESSO?"sbottò con aria furiosa.
"...Ma io.."
"So bene che hai 16 anni e sai essere responsabile Blair,ma questo non vuol dire che puoi fare tutto ciò che ti passa per la testa,ok?Comunque vai ci vediamo domani,ti voglio bene"
"GRAZIE MAAAH TI VOGLIO BENE ANCHE IO A DOMANI CIAAA'"urlai sbattendo la porta d'ingresso.
"Ah,questi adolescenti" aggiunse mia madre quando ormai ero troppo lontana per sentirla.

"Babeee"
"Chaaaar" gridai saltando addosso alla mia migliore amica.
"Allora quali sono i programmi per stasera" dissi eufororica.
"FILM STRAPPALACRIME,PIZZA,POP CORN E CHIACCHIEREEE"urlò
"OTTIMOOOO" aggiunsi io.


"Char..sono le 2:30"
"Wow.."
"Ho sonno"
"Anche io"
"Dormiamo?"
"Ok...ma prima una domanda.." disse spegnendo il televisore.
"Dimmi"
"Come va tra te e il biondino" chiese con un sorriso stampato in faccia.
"Che?!Emh..io..SIAMO SOLO MIGLIORI AMICI!"sbottai sgranando gli occhi.
"AHAHAHA,andiamo blee"
"AMICI."ribattei. 
"Ma hai visto come ti guarda ?!"
"Sì,con gli occhi."dissi girandomi sul letto.
"E' COTTO DI TE"
"E tu hai fatto indigestione con i pop corn,notte Charl.." dissi ancora ironica.
"Notte" aggiunse esausta mentre sbadigliava.

Niall cotto di me.
O Charlotte aveva fatto davvero indigestione o aveva fumato qualcosa prima del mio arrivo.
Niall cotto di me.
Che pazzia.



*Spazio Autore*
Ciao splendori c:!
E' il primo capitolo,quindi è un po' corto.
Ho dato del mio meglio,spero che vi piaccia..recensite e fatemi sapere cosa ve ne pare c:!
Sciau:*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_Write