Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: breezyslaugh    05/02/2013    2 recensioni
-Te ne andrai di nuovo vero?- chiese.
L’abbracciai di nuovo. Ma questa volta la strinsi come per non lasciarla mia più andare, come per dimostrarle che questa volta sarei rimasto per sempre.
-No, questa volta rimarrò- dissi lasciandole un dolce bacio tra i capelli.
-Rimarrò per sempre- sussurrai più per convincere me stesso che lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm going to stay forever

I’m going to stay forever

 

 

Avevo paura, probabilmente era arrabbiata, se non incazzata, con me.
Non ero neanche sicuro che abitasse ancora lì, dopotutto erano passati due anni.
Arrivato davanti alla porta non sapevo se suonare o tornarmene indietro.
Forse non si ricordava neanche di me.
Ma chi vuoi prendere in giro Hazza, eri il suo migliore amico.
Beh ma non si sa mai…
Si ricorda di te, e sarà molto arrabbiata.
Grazie, molto gentile da parte tua.
Ah che cazzo, perché mi ritrovo sempre a parlare da solo?
Forse perché sei stupido?
Non sai quanto ti vorrei uccidere.
Peccato che non puoi.
Basta. Ora suono, lei dirà che gli sono mancato e verrà in tuor con me.
La convinzione fotte caro Harry.
Oh ma che due coglioni che fai venire, non puoi andare in vacanza?
Certo, ci vado subito, ma non contare sul mio aiuto.
Come se ne avessi bisogno.
Grazie alla mia cazzo di coscienza sono dieci minuti che mi ritrovo davanti a questa porta.
Io busso poi al massimo vado all’ospedale. Lo so me, lo sento, mi picchierà.

Ding-dong

Per un momento mi ritrovo a sperare che non ci sia nessuno a  casa o che si sia trasferita, ma no, io voglio rivederla. Chi sa quanto è cambiata.
Sento dei movimenti dall’interno della casa, segno che c’è qualcuno.
Sento la maniglia girarsi. Ho il cuore che mi batte a mille.
Così le potrò dire quanto mi sia mancata, quanto io sia stato male senza di lei, quanto avrei voluto chiamarla. Non stavo più nella pelle.
Rimasi scioccato nel ritrovarmi davanti la ragazza che cercavo.
Per un secondo pensai che non fosse neanche lei, non poteva essere cambiata così tanto.
Era diventata magrissima, forse troppo. I capelli le arrivavano fin sotto il seno, erano scuri come prima.
Ma sembrava tornata indietro nel tempo, sembrava la bambina di otto anni fa. Piccola e indifesa.
Alzò lo sguardo e mi si bloccò il respiro. Non l’avevo mai vista così.
Gli occhi color ghiaccio non trasmettevano emozioni, erano vuoti, sembrava persa nel mondo.
Appena posò lo sguardo nel mio riuscì a vedere un cambiamento di espressione non decifrabile.
Il viso era più pallido del solito, le labbra rosee e piene.
Era più bella di quanto mi ricordassi. Ma c’era qualcosa di diverso in lei.
Non sembrava più la ragazzina sorridente e allegra di sempre. In quei due anni doveva essere successo qualcosa, ma qualcosa di molto grave. Non ha mai avuto la vita che si meritava, ma cercava di andare avanti. Non sempre facendo le scelte giuste ma c’ero io che la aiutavo. Già.
C’ero.
L’avevo abbandonata da un giorno all’altro, senza dirle niente, senza farmi più sentire.
Ma l’avevo fatto per il suo bene, credo.
Volevo abbracciarla, ma avevo paura di farle del male.
Mi avvicinai, ma al mio primo movimento lei indietreggiò. Aveva paura di me.
-Harry- sussurrò lei flebilmente. La sua voce non era affatto cambiata. Era sempre stata delicata e melodica, anche se in quel momento sembrava leggermente nel panico.
-Ciao- dissi leggermente in imbarazzo.
Cercai di nuovo di abbracciarla, e questa volta ci riuscii.
Mi era mancato il suo profumo, mi era mancata lei. Non capisco come io abbia fatto a passare due anni senza Summer.
-Mi dispiace- sussurrai tra i suoi capelli.
Dopo pochi secondi, la sentii singhiozzare. Stava piangendo. Per colpa mia.
La sua presa si fece più salda, cosa che apprezzai. Ero felice che non mi avesse sgozzato vivo, ma avrei scoperto cosa fosse successo in quei due anni.
Dopo aver sciolto l’abbraccio la guardai negli occhi arrossati per il pianto.
Alcune lacrime stavano ancora scendendo, prontamente gliele asciugai con il pollice.
-Ehi, non piangere- le dissi.
Aveva ancora lo sguardo perso, sembrava debole, distrutta. Non l’avrei mai più lasciata da sola.
Non so se fosse felice di vedermi, non riuscivo a decifrare il suo sguardo.
-Te ne andrai di nuovo vero?- chiese.
L’abbracciai di nuovo. Ma questa volta la strinsi come per non lasciarla mia più andare, come per dimostrarle che questa volta sarei rimasto per sempre.
-No, questa volta rimarrò- dissi lasciandole un dolce bacio tra i capelli.
-Rimarrò per sempre- sussurrai più per convincere me stesso che lei.

 

SALVE PEOPLE


Questa è la prima volta
che scrivo dal punto di vista
di uno dei ragazzi, quindi se
fa cagare non uccidetemi t.t

Fatemi sapere cosa ne pensate,
sarei felice di sentire le vostre
opinioni c:


Au revoir belle pimpe(?)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: breezyslaugh