Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: larrytheway    05/02/2013    5 recensioni
'Ieri era il nostro anniversario, ti ho portato a cena...e hai perso la memoria. Tutto per colpa mia'
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Please remember...me 1

Appena mi svegliai quello che sentì era il suono di una macchina per il battito cardiaco e decisi di aprire gli occhi per capire meglio la situazione.
Ero in ospedale: mi guardai, guardai il mio corpo con dei lividi.
Un dolore allucinante mi pervase ovunque e lanciai un grido strozzato da quel dolore.
Guardai meglio in giro: era sera, la stanza era illuminata da una piccola lampada sul tavolino di fianco a me.

Non ricordavo niente di quello che fosse successo, tutto era un ricordo sfocato.
La macchina accanto a me continuava a fare quel rumore perpetuo dandomi un enorme fastidio.
Poco dopo la porta si aprì: un ragazzo entrò in stanza, coi capelli ricci e due occhi verdi segnati da un pianto.
Appena mi vide sveglia mi sorrise e si avvicinò al lettino, sedendosi sulla sedia accanto 'Ehi...come stai piccola?' mi chiese lui, con la voce strozzata dal pianto.
Lo fissai perplessa: magari era un mio amico o magari il mio ragazzo, ma non ricordavo proprio niente.
'Scusa...non mi ricordo chi sei...e non sto bene' dissi io, cercando di mettermi seduta, invano.
Le ferite facevano troppo male, non riuscivo a fare nessun movimento di nessun genere e questo mi preoccupava.
Lui, deluso, abbassò la testa 'Non ricordi niente?' chiese ed io annuì.
A quella risposta si alzò dalla sedia e si avvicinò alla finestra, guardando fuori 'Era il nostro anniversario Annie...ed io l'ho rovinato' disse, per poi scoppiare a piangere.
In un primo momento non seppi cosa dire, ero  letteralmente confusa 'Che...che stai dicendo...em' chiesi io, cercando di ricordare il suo nome.
'Harry...tu però mi chiami sempre Hazza' disse lui, sorridendo 'Era il nostro annieversario ieri. Ti ho portato a cena fuori e in macchina...abbiamo litigato' continuò, abbassando la testa.
'Harry....vorrei tanto ricordare...ma non ci riesco' dissi scoppiando a piangere io, questa volta.
Stava per rispondere quando entrò il medico di turno, interrompendo il discorso 'Potrei parlare con lei signore?' chiese lui ed Harry annuì.
Uscirono dalla stanza, lasciandomi sola, nei miei pensieri.


Harry POV:

'Mi dica dottore...' dissi io, appena usciti dalla stanza.
Lui mi fissò e guardò i fogli che aveva in mano 'La signorina Annie....ecco....il suo caso è abbastanza grave: ha perso gran parte dei suoi ricordi e non so se li recupererà col tempo...possiamo solo sperare' disse.
Un sorriso tirato apparve sulla mia faccia, che si spense in pochi secondi, tempo che il medico si girasse per andare da un altro paziente.
Caddi in ginocchio, non ne potevo più: ero stato uno stupido, uno stronzo...se non avessimo litigato per quella sciocchezza, Annie starebbe bene....
Scoppiai. Scoppiai di nuovo a piangere, come prima.
Vidi in lontananza i ragazzi 'Allora? Che...che hanno detto?' disse Niall, agitato.
Non gli risposi. Alzai solo il viso tra le lacrime e lui capì: Louis, che stava dietro di lui, mi abbracciò forte continuando a dirmi che sarebbe andato tutto bene.
Avrei continuato a sperare, sempre.
Non volevo perdere la donna che amavo: io avevo bisogno di lei, e lei di me.
Aspettammo fuori in silenzio, mentre due infermiere erano entrate per farle la flebo.
Liam era un po' più in disparte: la conosceva da anni ed era la sua migliore amica, credo che vederla in quello stato lo abbia traumatizzato.
Zayn era forse il più calmo tra tutti e cinque: era seduto sulla sedia vicino a me con le mani congiunte, pregava che andasse tutto bene, che non le succedesse niente, come noi.
La porta della sua stanza si aprì e ne uscirono le due infermiere con una carrozzina dove era seduta la mia Annie: era sorridente, era tranquilla.
Ai ragazzi si illuminarono gli occhi dalla felicità 'Annie! Ci hai fatto prendere un colpo' disse Niall.
Lei li guardò bene, da testa a piedi 'Ora devo conoscervi....Harry me li presenti?' disse lei.
Liam si voltò di scatto e credo si sentisse male: era la prima volta che la sua migliore amica gli disse "chi sei?" o robe simili.
'Si certo...loro sono Niall, Louis, Zayn e Liam, il tuo migliore amico' dissi indicandoli uno ad uno.
Sorrise e mi chiese di riaccompagnarla nella stanza: la misi a letto e rimasi con lei tutta la sera.
Vorrei solo che si ricordasse...di me pensai.
Solo questo.


#Miospazio


Buona sera carissime!! Ho iniziato questa nuova storia, spero vivamente che vi piaccia...
Vi piace come primo capitolo? E l'immagine?
Continuo a 3 recensioni :) o di meno
A presto!! -Ale

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: larrytheway