Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 13 september 1993    05/02/2013    5 recensioni
"Buonanotte, a domani. xx"
Sorrido, anche se quelle 'x' glie le infilerei su per il culo molto volentieri.
"Buonanotte anche a te, Harry."
Chiudo le tende continuando ad osservare i suoi movimenti. Amo tutto quello che fa, amo come balla...anche se balla male, amo il suo sorriso, amo come si muove.
Se non l'aveste ancora capito...sono innamorata del mio migliore amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You Belong With Me
zxcvbasdf







1. I'm in love with my best friend



'You're on the phone with your girlfriend, She's upset
She's going off about something that you said
She doesnt get your humour like I do'
Sono Jalissa Grey, ho sedici anni e vivo in una piccola casetta a New York. Sono alta e abbastanza scheletrica...diciamo che non ho il fisico da atleta. Diciamo pure che non lo sono. Amo leggere, è una delle mie passioni. Ho letto un sacco di libri ma sembra che in questa fantastica società importi solo quante volte cambi smalto alla settimana o quanti ragazzi ti fai in una sera. Ebbene, io non mi sono mai fatta nessuno e non metto mai lo smalto. In poche parole, conto poco e niente.
La mia carnagione è molto chiara ed è in contrasto con i miei capelli rossi. Ho gli occhi azzurri e grandi.
Come vi stavo dicendo, vivo in una casa a New York. E' qui che viene il bello, vivo di fianco al mio migliore amico Harry per il quale ho una delle cotte più cottose che possano esistere su questa terra.
Ci conosciamo da quando avevamo due anni e poi, all'età di dodici anni, abbiamo chiesto ai nostri genitori di farci delle finestre dalle quali potessimo vederci. Da quel giorno, ogni sera ci parliamo tramite dei cartelli. Lui è fidanzato con Felicity, la capitana delle cheerleader, e questo mi fa stare male ogni giorno di più. Mi devasta il fatto di vederlo accanto ad un'altra quando per tutta l'infanzia abbiamo sognato di metterci insieme in futuro. Beh, questo futuro è arrivato. Ho bisogno di una persona come lui che stia al mio fianco...non ce la farei mai da sola. I bulli mi perseguitano e lui, per quanto mi stia vicino, non riesce mai a fermarli del tutto. Anche perchè i cosìddetti 'bulli' sono i suoi compagni di squadra. Eh sì, il mio migliore amico fa parte della compagnia dei miei nemici.

Sono appena tornata a casa: ho passato tutto il pomeriggio in biblioteca a studiare. E' inutile dire che mi sono annoiata a morte.. Non sono una di quelle a cui piace studiare, sono più una di quelle che studiano perchè non hanno nient'altro da fare. Ebbene, se avessi qualche amico uscirei, ma visto che non ne ho mi arrangio come meglio posso.

Appena apro la porta della mia mia stanza intravedo dalla finestra
Harry che parla al telefono. Chissà cosa sta succedendo.
Lo osservo mentre gesticola nervosamente con entrambe le mani tenendo il telefono stretto tra l'orecchio e la spalla. E' preoccupato, glie lo leggo negli occhi. E' così dannatamente bello. I suoi ricci si muovono lentamente mentre fa di no con la testa probabilmente urlando qualcosa. Non l'ho mai visto così contrariato...non è tipo da incazzarsi per niente.
Forse ha detto qualcosa che alla sua ragazza non andava bene, forse ha fatto qualche battutina delle sue...lei non le capisce mai. Può essere che si sia arrabbiata, come sempre, per una cazzata e che lui non regga più. Può essere.
O magari non è nemmeno al telefono con lei...magari sta parlando con un suo amico e mi sto facendo delle seghe mentali che nessuno sano di mente si sarebbe mai fatto. Beh, sta di fatto che sto male a vederlo così.
Abbasso lo sguardo verso il computer e controllo un po' cosa succede di bello su twitter. Quando rialzo la testa lo vedo alla finestra mentre mi osserva con uno strano sguardo. Sgrano gli occhi sorridendogli.
Prendo il blocchetto di fogli che mi ha regalato per il compleanno ed un pennarello blu qualsiasi. Inizio a scrivere e poi giro il tutto verso di lui in modo che possa leggere.
"Tutto bene? :)"
Lui annuisce ridendo appena e scrivendo qualcosa sul suo blocchetto.
"Si.. Quella cretina della mia ragazza si è arrabbiata perchè ho fatto una battuta.."
Quando leggo scoppio a ridere.
"Che battuta?" gli scrivo.
Lo vedo impegnarsi nelle scrivere una delle tante cose che la sua vuota ragazza non apprezza.
"Hai un cervello così piccolo che quando due pensieri si incontrano, devono fare manovra.."
Mi metto a ridere come una cogliona cadendo rovinosamente per terra provocando un tonfo che molto probabilmente ha sentito anche Harry da casa sua. Mi rialzo asciugandomi una lacrima.
"Scrivine altre, voglio cadere dal letto un'altra volta." gli mostro il foglio facendogli l'occhiolino.
Lo osservo all'opera...è così bello.
"Era così grasso che per mettersi la sciarpa usava il boomerang.."
Alla vista di quella battuta stupida e senza senso rido acora, sputacchiando qua e là.
"Ora te ne dico una io.. Non si lavava da tempo immemorabile: sotto le ascelle aveva ancora qualche traccia di placenta."
Quando giro il blocchetto verso di lui osservo la sua reazione. Prima gli appare un sorriso. Poi, inizia a ridere come un criceto preso da spasmi vari. Ed infine si butta sul letto scalciando come un mulo. Bene, ho un migliore amico intelligente.
"Buonanotte, a domani. xx"
Sorrido, anche se quelle 'x' glie le infilerei su per il culo molto volentieri.
"Buonanotte anche a te, Harry."
Chiudo le tende continuando ad osservare i suoi movimenti. Amo tutto quello che fa, amo come balla...anche se balla male, amo il suo sorriso, amo come si muove.
Se non l'aveste ancora capito...sono innamorata del mio migliore amico.









Woah!

Salve a tutti, cavissimi. Oggi pavlevemo della mia nuovissima stovia di cui sono più che fieva. No, davvero...finalmente qualcosa di nuovo.
Per chi non mi conoscesse, sono una Carlotta quattordicenne...del '98 per capirsi.
Ho già scritto molte storie ma questa non lo so...ne sono fiera. Forse perchè è nuova e non vedo l'ora di vedere che effetto farà...boh.
Comunque sia, voglio che sappiate che non è copiata a nessuno e se lo sembrasse, io ho preso ispirazione dal video della canzone che tra l'altro amo.
Poooi, il link dell'altra mia storia in corso è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1339140&i=1
Facebook: http://www.facebook.com/#!/carl.miserihazza.1?fref=ts
Ditemi il vostro parere che sia bello o che sia brutto.
Questa Mini Long sarà lunga otto capitoli e ne ho già scritti ciiinqueeee!
AHAHAHA, è ora che me ne vada, nè?
Ciao belli, Ciapi vi vuole bene <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 13 september 1993