Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    05/02/2013    3 recensioni
immaginatevi la famosa Genei Ryodan, i più famosi assassini e ladri di sempre nel mondo di oggi. cosa succederebbe??
E ancor peggio: cosa accadrebbe se si ritrovassero alle prese con persone di oggi??.... beh, forse però, chi incontreranno non sarà tanto nella norma....
come si troveranno alle prese con questa nuova vita? come faranno a tornare al loro mondo? se vi ho incuriosito, leggete e scopritelo ;)
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Hisoka, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per la decima volta, cercai di mettermi in piedi. L’equilibrio non era il mio forte nemmeno quando ero sana, figuriamoci in quelle condizioni. Come ‘’l’apatico- rovina scene di morte teatrali’’ aveva detto, tutte le ferite si riaprirono per aggiungere.
Sentii qualcuno prendermi, perché non sbattei rovinosamente.
“l’avevo detto!”
“smettila… Feitan!”
“meglio ritornarcene in città. Prendo la mocciosa e andiamo!”
“ah… Thel… come sta?”
“meglio sia di te che di me!”
Difatti, sbucò da dietro un albero, difendendosi da quella sparizione con la scusa di un bisogno impellente che la perseguitava da quando a casa non si vedevano più pannolini.
“a proposito… i tizi di nero dove sono?”
Aspettò prima di rispondermi. “volevo farmi dire tutto da loro, ma li ho uccisi!”
“tu invece? … Tutto okay?”
“solo un paio di graffi. Pensa a te, piuttosto!”
“non… è niente. passerà da solo in qualche giorno”
“ meglio se vai direttamente in ospedale. Un pugnale ti ha trapassato completamente la spalla, mentre l’altro ha perforato un polmone. Sei solo una stupida umana, è impossibile che tu possa guarire da te”
“sto… bene. insomma… non è niente di così grave. Mi sento… già… meglio.”
Non servì a un emerito niente. Feitan non mi prestò la minima attenzione. Era troppo concentrato a sguazzare sui tetti fino a casa mia, lasciarci Thel, poi scendere al piano di sotto.
quando il Genei ci vide, fradici di sangue, Kuroro non pensò nemmeno a fuggire per la vicinanza a Thel (era il suo più grande incubo, tanto che Nobunaga aveva ammesso che la notte, il temuto capo del ragno, parlava nel sonno borbottando cose come ‘maledetta tappa dal nen impressionante’).
“che… vi è successo?” chiese a bocca aperta Kortopi.
“Feitan… mi… lasci? Sto… quasi be…ne!”. Nessuno mi ascoltò -.-‘’
“noi andiamo! Shalnark, potresti guidare?”
“eh?! Certo ma, per dove?” chiese il ragazzo dagli occhi verdi, perplesso.
“all’ospedale!” rispose l’altro secco.
Qualsiasi cosa pensassero, nessuno fece domande. Sapevano che più tardi Coccolino_alter-ego avrebbe spiegato tutto.
Scesi di sotto, mi accorsi che Fei-Fei aveva ragione: stavo malissimo. Mentre Shalnark metteva in moto, la mia unica priorità era ‘ricorda di respirare. E ricorda anche di ricordartelo!’
“Shal… mi… passi il cellulare?”
“va bene. vuoi avvisare tuo padre o tuo fratello?”
“no… loro no… sono un amico… altrimenti… poi mi ammazza!”
composi il numero.
“pronto?”
“Bya… Byaku!”
“Sam… che è successo? Hai la voce di una morta!”
“scusa per l’ora. è… tardi ma, potresti raggiungermi… in ospedale? E… non uccidermi per favore”
“cosa? Che hai fatto?!?!? Vengo subito.” Sentii che parlava con un’altra persona, poi passò la chiamata. “Sam… stai bene?? che hai fatto stavolta?”
“Riuji!! … non è… niente… davvero! Non c’è bisogno che…” non mi lasciò finire.
“no, ti raggiungo anche io. Siamo amici in fondo!” attaccò. Ecco: mi avrebbero ammazzata di certo!! l’ultima volta che avevo chiesto di raggiungermi al pronto soccorso avevo un braccio e tre costole rotte. E solo per quello mi era toccata una predica sul ‘se vedi un camion mentre vai in moto: fermati!! Non è fatto di gomma e non funziona come un materasso, ora lo sai. Non fare più esperimenti pratici!’, questa volta m’ero giocata per sempre la libertà di uscire di casa e di avere contatti umani. Certe volte erano peggio delle seppie o di come dovrebbe essere un genitore (la mia mi incoraggiava a centrare con le sue pistole le lattine che i passanti tenevano in mano, non era un vero esempio ndSam), e anche Koko e Megumi erano lo stesso. Sperai che non avrebbero detto niente almeno a loro, altrimenti poi mi sarei dovuta sorbire anche i discorsi a pappagallo a ripetizione di Koko e il funerale anticipato!
“a proposito… che è successo?”
“tizi da funerale!”
“in che senso Sam? Feitan, potresti spiegarmelo tu?”
“c’erano dei tizi vestiti di nero, come quelli della videocassetta. A quanto pare sanno del nen e di noi, e il loro obbiettivo era Sam. Ora sono tutti morti, non sono tanto buono da risparmiare così”
“uffa! E i cadaveri? Da quelli potevamo leggere nei loro ricordi!”
“se vuoi valli a prendere, ma sarà difficile raccattare così tanta polvere!”
mentre loro continuavano coi discorsi-assurdi- da ladri, continuavo a starmene sdraiata sui sedili posteriori. Non guidava Feitan, così almeno potevo stare sicura di non morire in un incidente. :P
‘sono così stanca, mi fa male tutto!’ chiuderò un po’ gli occhi, solo finché non arriviamo…’ detto fatto: ci mancava solo che cominciassi a russare.
“pff, quella pazza è capace di russare anche mezza morta, non si fa davvero problemi!”
‘Feitan… smettila di scassare!’
.... ... ...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan