Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: StormLight94    05/02/2013    5 recensioni
Raccolta di drabble/flashific dedicata interamente alla coppia Nami/Zoro.
Momenti di semplice vita quotidiana, ma con molto fluff♥
01-Eccezione:"Nami non permetteva a nessuno di avvicinarsi ai suoi adorati mandarini"
02-Incubo:"Si girò e vide una figura non bene definita che lo fissava. Si alzò di scatto e per poco non urlò."
03-Neve: " -Ehi guardate, nevica!- urlò gioioso Rufy."
04-San Valentino: Se le presenti questi cosi stai certo che non ti parlerà per il resto della sua vita"
05-Fraintendimento:"-Ecco...Perchè tu e Zoro vi baciate sulla bocca?- domandò Chopper"
06-Intruso:"-IO TI AMMAZZO MARIMO DI MERDA!!-"
07-Bacio:" Ogni volta si chiedeva come faceva il buzzurro a baciare così dannatamente bene. "
08-Destino:"Zoro non aveva mai creduto nel destino..."
14-Cicatrice:" -Non farlo più- -Che cosa non devo più fare?- -Proteggermi-"
15-Fotografia:"-Dimmi, chi è quel giovanotto? Il tuo fidanzato?-"
16-Ferita:" Spero solo che quella persona valga l'occhio che hai perso "
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fluff Buonasera a tutti :D Ho deciso di creare questa raccolta fluffuosa su una delle coppie più amate di One Piece perchè mi ispirano troppa tenerezza (♥) Insomma, si vede che sono fatti l'uno per l'altra no? (♥♥)
È una sfida per me creare o anche solo pensare qualcosa che ricordi il romantico, dolce, smieloso etc; diciamo che io sono molto più per i temi cupi, drammatici e con tanti morti (!?) Ok ok non fate caso a ciò che dico xD Cercherò di narrare per lo più fatti di vita quotidiana; fatti normali, di persone normali, su una nave normale (?)  
Ogni recensione, critica, commento, insulto ok questo no è ben accetto.
Vabbuò bando alle ciance! Vi lascio con la prima flashfic veloce veloce.
Lasciate un commentino se vi è piaciuta :)
I hope you like it~

Only us~ Il nostro amore su una nave pirata ♥

Nami non permetteva a nessuno di avvicinarsi ai suoi adorati mandarini. Anzi era già tanto che permettesse anche solo di guardarli. Durante le giornate afose l'equipaggio guardava amareggiato le chiome degli alberi immaginandosi là sotto a godere le loro ombre. Avevano supplicato più volte la navigatrice di lasciarli andare, ma lei rifiutava costantemente, sbraitando che nessuno, mai e poi mai sarebbe entrato nella "zona vietata". Era arrivata persino al punto di dire: << Non vi lascerò andare nemmeno se mi pagate!>> 

Eppure non tutti erano intimoriti dalle sue minacce.     

Qualcuno aveva deliberatamente disobbedito al suo ordine.  

Qualcuno aveva osato violare i confini da lei stabiliti.

Lo spadaccino stava sonnecchiando rumorosamente sotto i rami dell'albero più grande, noncurante della sicura sfuriata della compagna.

 Nami si avvicinò con passo svelto, si allungò per raccogliere alcuni frutti e se ne andò, come se fosse stato tutto perfettamente nella norma.

Per questa e unica volta avrebbe chiuso un occhio.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: StormLight94