Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Janice    03/08/2004    6 recensioni
Allora.... una oneshot su Draco e la persona che lui ama piu` di qualcunque altra cosa all'universo... molto sdolcinata.. mi vergogno perfino di pubblicarla per quanto e` zuccherosa... Dedicata a Jenny88!! (jenny, e` una sorpresa questa one-shot)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I could stay awake just to hear you breathing
Watch you smile while you are sleeping
Far away and dreaming
I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Well, every moment spent with you
Is a moment I treasure

Fisso fuori dalla finestra della mia stanza. Il cielo di Hogwarts non mi e` mai sembrato bello come ora. Sento il tuo respiro regolare, e mi rendo conto che ti segi addormentata. Sei cosi` bella quando dormi... Ho sonno anch'io, forse e` meglio se mi addormento...
Ma non mi piace chiudere gli occhi e non riuscire piu` a guardarti. Giuro, resterei sveglio ad ascoltare quel tuo respiro armonioso.
Resterei a guardarti mentre sorridi lievemente nel sonno mentre sei immersa nei tuoi sogni..
Resterei perso in questo momento per sempre, perche` ogni momento che sto con te e` come un tesoro per me, saranno per sempre incisi nella mia mente, te lo garantisco. Ogni tempo che passo in tua compagnia e` preziosissimo per me...

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing
'Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Ammetto che mi vergogno un po` pensare a queste smancerie, ma credimi, sono sicuro che ne valga la pena. Non sono il tipo che fa queste riflessioni sull'amore, ma cosi` poche persone mi conoscono... una di quelle rare persone che mi conoscono sei tu, amore.
Ma tu sei l'unica ragione per cui vivo, devi saperlo. Ti guardo ancora un po`, accertandomi che tutto attorno a te sia perfetto, e mi preparo a dormire... Ma all'improvviso mi rendo conto che non voglio assolutamente chiudere gli occhi, non voglio addormentarmi... Perche` mi mancheresti da morire, baby, non riuscirei a sopportare altre cinque o sei ore ad occhi chiusi senza poter restare ad osservare il tuo viso, a toccare i tuoi capelli, a sentire la tua pelle o a sentire il tuo profumo... No, non ce la farei, perche` non voglio perdermi nessuna cosa da te, assolutamente niente. Voglio essere partecipe in ogni cosa che fai, anche a costo di fare la notte in bianco, anche se questo significherebbe che mi verranno due borsoni agli occhi e questa e` una cosa seria per via delle mie fans... Ma tutto questo non m'importa, perche` nonostante ti vedo nei miei sogni, neanche il sogno piu` dolce potrebbe essere paragonato alla tua bellezza, e io non voglio perdermi niente di quello che fai.

Lying close to you
Feeling your heart beating
And I'm wondering what you're dreaming
Wondering if it's me you're seeing
Then I kiss your eyes and thank God we're together
And I just wanna stay with you
In this moment forever, forever and ever

Sto sdraiato vicinissimo a te, e posso persino sentire il tuo cuore battere dolcemente. Mi chiedo di cosa stai sognando in questo momento. So che e` un sogno bello, dal modo in cui sorridi e stringi forte il cuscino. Ti conosco da tanti anni, amore, la mia migliore amica in assoluto, la mia confidente e il mio tesoro piu` prezioso. Mi chiedo se sono io quello che stai sognando. Mi sento un geloso al pensiero che sia qualcos'altro ad occupare i tuoi sogni, ma quella gelosia svanisce presto. Io so che tu non hai altri pensieri che me.
Ti bacio gli occhi e ringrazio Dio della mia fortuna ad aver avuto una donna come te. Ho ricominciato a credere in Dio, grazie a te. Se non ci fosse Dio, non mi sentirei al settimo cielo in questo momento, se non ci fosse Dio tu non saresti qui con me, se non ci fosse Dio, io non ti avrei mai incontrata. Vorrei soltanto stare con te, vorrei che questo momento durasse per sempre, farei tutto per farti felice, te lo giuro, e` una cosa inaspettata da me di dire, ma tutti questi pensieri che stanno uscendo dalla mia mente sono sinceri e puri.

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing
'Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Non riesco a pensare a nessun'altra donna piu` bella di te, sono sicuro che meta` mondo la pensa come me. I tuoi lunghi capelli ricadono sul tuo viso regolare e bellissimo, non riesco a credere che tu sia mia. Ti stringo forte, ho una paura tremenda che tu possa dissolverti o volare via. Allora si` che la mia vita non avrebbe piu` senso. Sono deciso a non chiudere gli occhi, ma il sonno e` pazzesco. Ma ce la posso fare. Per te farei qualsiasi cosa,ricordatelo. Mi mancheresti da morire anche se mi assopisco per qualche minuto. In questo momento mi chiedo tante domande. Tu moriresti per me? Se ti chiedessi di correre via da me senza voltarti, saresti in grado di farlo? Se io morissi, tu ti riprenderesti mai? Sono domande egoistiche, ma io mi sento cosi` insicuro in questo momento, vorrei avere una conferma precisa. Ma tanto io so che tu mi ami piu` della tua vita. Io mi fido tantissimo di te. Voglio essere partecipe di tutto quello che fai, baby.

I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
Well, I just wanna be with you
Right here with you, just like this
I just wanna hold you close
Feel your heart so close to mine
And stay here in this moment
For all the rest of time

Non voglio perdermi nemmeno un sorriso,
nemmeno un bacio, perche` ti giuro, non voglio fare altro che stare qui con te, vicino a te, proprio come ora. Guardarti all'infinito non mi stancherebbe mai, perche` ogni movimento che fai e` come una nuova scoperta di felicita`. Voglio stringermi a te vicino, sentire il tuo cuore cosi` vicino a me da pensare che siamo una cosa sola, e assaporarmi questo momento per il resto della mia vita...

Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep
'Cause I'd miss you, babe
And I don't wanna miss a thing
'Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
'Cause I'd still miss you, babe
And I don't wanna miss a thing

Forse non sono nemmeno stato tanto chiaro in questi miei pensieri, la cosa che voglio dirti e` molto semplice, e` una cosa normalissima, cosi` banale che mi sembra uno spreco di parole, ma nessun'altra parola riuscirebbe a descrivere quello che provo per te. Se tu ne conosci una, dimmelo. Dio, se tu ne conosci una, dimmelo. Dato che non lo so, mi limito a dirti... Ti amo, Jennifer Dove

Okay, okay,volevo fare una Draco/Ginny, ma dato che io non riesco a scrivere one-shots con Draco senza Jennifer, ho deciso di farne una con questa coppia. E` dedicata a Jenny88!! Dedicata anche a mery90 per il sostegno che mi da ultimamente! Un bacione, Janice
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Janice