Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ily1D    05/02/2013    2 recensioni
"Adoro il modo trasandatamente alla moda con cui si vestono i ballerini , come si usa dire: Simple But Effective" - E' la storia di alcuni studenti di un'accademia di arti figurative che andranno incontro ad ogni tipo di situazione c:
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A complicate love
Chapter 1
Pov. Honey
 
Cause I remember every sunset, I remember every word you said, we were never gonna say goodbye, singing la-da-da-da-da”  … Mi prende un colpo sentendo la sveglia suonare, mannaggia a me che mi ostino a mantenere il volume al massimo. Le parole dei Simple Plan mi fluttuano nella mente risvegliando tutti i ricordi di quell’estate che non volevo lasciar andare via … di quei momenti … che non volevo dimenticare, sarebbero rimasti per sempre in uno dei cassetti più remoti della mia memoria a ricordarmi dei momenti più belli della mia vita … vissuti con lui … si lui …
Mi chiamo Honey, ho 16 anni e frequento il terzo anno all’accademia di arti figurative di Wolverhampton in Inghilterra, sono nella sezione della danza. Non vi aspettate la tipica ballerina americana con lunghi capelli biondi, lisci e raccolti in uno chignon con gli occhi grandi, azzurri ed espressivi e i tipici lineamenti del viso aggraziati e delicati … perché non sono così, sono l’esatto contrario, capelli lunghi ma castani, color nocciola, mossi e gli occhi castano scuro, quasi neri … forse le uniche cose che ho della ballerina dei ‘sogni’ sono il nasino all’insù alla francesina ed il portamento eretto ed elegante, certo, per quanto lo può avere una ballerina di diversi stili … infatti al contrario delle ballerine esclusivamente classiche sono meno … ‘ritta come un fuso’ , cosa dovuta alle lezioni di Hip Hop e Street Dance.
Beh, vediamo … spengo la sveglia con un colpo secco della mano e vado in bagno, mi guardo allo specchio, il trucco di ieri sera è ancora lì, mi sono dimenticata di toglierlo quando sono tornata … Mi sciacquo il viso con un po’ sapone e struccante … fatto. Finisco di lavarmi i denti ed il resto e torno in camera, il mio armadio tappezzato di foto delle migliori ballerini del mondo mi aspetta, apro quel paradiso della danza e scelgo Un paio di collant da mettere sotto un paio di shorts di jeans, una canotta graffitata e una maglietta di quelle con le spalle larghe che di solito vengono portate su una spalla sola. Adoro il modo trasandatamente alla moda con cui si vestono i ballerini , come si usa dire: Simple But Effective.
 Metto i vari ricambi per le varie lezioni di danza nel borsone, infilo i calzini e le mie adorate All Star bianche; poi torno in bagno metto un filo di eyeliner e di matita e lego i capelli in uno chignon disordinato che lasciava sul viso qualche ciuffetto ribelle, tanto alla prima ora avevo pratica dell’ Hip – Hop e ormai era di regola vestirsi a seconda dello stile che ti trovi per primo.
Saluto mia madre con un bacio sulla guancia ed esco. Metto le mie adorate cuffie e mi incammino guardando il mio adorato “tunnel” di alberi verdi e rossi, è il 3 Ottobre, iniziano a cambiare le stagioni … Senza neanche accorgermene arrivo a scuola ed il mio sorriso si spegne subito vedendo quella dannata viperetta di Kristine, del corso di musica; lei si sente figa perché è l’unica della scuola ad aver scelto di suonare il basso e quindi le sue lezioni sono diciamo ‘private’ … Stava amoreggiando appassionatamente con Harry, uno dei ballerini del corpo maschile di Street Dance della scuola , ma dico io, ho capito che vuoi farti vedere ma per queste cose esistono anche posti più appartati come gli spogliatoi, gli stanzini dei bidelli o anche un semplice CORTILE SUL RETRO … Se fanno così in pubblico figuriamoci in privato …
A qualche metro da loro ci sono gli amici di Harry … i tipici fighetti tutti in tiro appoggiati all’auto di Louis il maggiore di loro … frequentato tutti il 5 anno ma lui è l’unico che ha l’auto. Poi ci sono Niall, il biondino dall’aria intontita e Zayn il tipico badboy dai lineamenti orientali che si stava fumando  allegramente una Malboro commentando con Louis cosa sarebbero capaci di fare Kristine e Harry se fossero da soli in questo momento; l’ultimo è Liam, è il mio vicino di casa ma non ho mai capito molto di lui, è sempre riservato ma non si fa il figo come i suoi amici, anzi non c’azzecca proprio niente con quel gruppo ma contento lui … non so perché ma mi è sempre andato a genio quel ragazzo sarà per il suo continuo cambiare taglio di capelli …
Passo davanti alla combriccola con fare disinteressato salutando Liam con un gesto della testa come facciamo sempre da ormai … beh … da quando si è trasferito nella villetta di fianco alla mia …
La sgualdrinetta si stacca dalle labbra di Harry e mi guarda con fare superiore della serie “Io ho lui e tu no” per poi rincollarsi come una piovra al viso del ragazzo, sei davvero sicura che mi interessi vederti allegramente vantarti di una cosa di questo tipo?? Mi sottovaluti ragazza …
 
SPAZIO AUTRICE
Allora peopleeeeee, questa è la mia nuova FF arancione … ho chiuso senza concludere (e sto per cancellare)  l’altra storia perché non aggiornavo da tanto tempo e non avevo più ispirazione … così ho iniziato questa e spero che vi piaccia … Che ne dite di lasciare una piccola recensione?? Anche negativa mi va bene, almeno saprò cosa migliorare c: Kiss kiss
                                                                                                                        Ily 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ily1D