Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mister ak    05/02/2013    2 recensioni
david sembra un ragazzo come gli altri ma ben presto scoprira`di avere dei poteri che cambieranno radicalmente la sua vita
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un venerdi`sera e come ogni venerdi`sera David e la sua famiglia andavano a cena insieme.Sembrava una normale serata come tutte le altre.David ando`al ristorante insieme ai suoi genitori e si misero a cenare tutti insieme.Finita la cena pagarono il conto e si diressero verso la loro casa.Mentre camminavano si resero conto di essere segiuti da un misterioso individuo.Era alto,magro,portava una felpa con un ampio cappuccio che gli copriva completamente la testa e aveva il braccio destro completamente fasciato.L'uomo fece cenno di seguirlo e la famiglia incuriosita decise di seguirlo.Lo sconosciuto gli porto`in un vicolo stretto e buio.L'ignara famiglia non poteva sapere che cosa sarebbe successo seguendo quello strano individuo.Quando giunsero in quel vicolo l'uomo si levo`improvvisamete il cappuccio e di levo` la fascia dal braccio.I suoi occhi avevano una terrificante sfumatura verde e il suo braccio era ricoperto di scaglie viola.La famiglia era paralizzata dal terrore.L'uomo allungo`il braccio ricoperto di scaglie verso la gola del padre di David e lo strangolo` senza pieta`.Con lo stesso braccio trafisse la costola della madre di David e le risucchio`l'energia vitale.David in preda al preda al panico perse i sensi e svenne.Al suo rdiisveglio si ritrovo` in uno strano pieno di uomini a lui sconosciuti.Uno di loro si avvicino` a lui e gli chiese come stava.David gli rispose bene e gli chiese chi era e perche` si trovava in quel luogo.L'uomo gli disse di chiamarsi John e di aver trovato David privo di sensi in un vicolo.David gli chiese inoltre come fosse riuscito a sopravvivere all'attacco di quel misterioso individuo.John gli rispose che aveva ucciso quell'uomo.Sentendo quelle parole rimase profondamente scioccato.David non immaginava di possedere tali poteri.Sapeva che qualcosa sarebbe cambiato nella sua vita.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mister ak