Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angelikfire    27/08/2007    5 recensioni
ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 
Si può vincere la morte, perchè si continua a vivere attraverso gli occhi delle persone più vicine
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Il trio protagonista, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! QUESTA FAN FICTION CONTIENE SPOILER DEL SETTIMO LIBRO DELLA SAGA DI HARRY POTTER, IN PARTICOLARE DELL'EPILOGO. SE NON VOLETE ROVINARVI LA LETTURA DEL LIBRO, NON LEGGETE QUESTA FAN FICTION! 

 

Ringrazio di cuore tutti quelli che continuano a seguire questa fan fiction... Vi lascio al quinto e penultimo capitolo (che è un pò di transizione, a dirla tutta)!

 

 

The last enemy that shall be destroyed is death

 

 

These wounds won't seem to heal
This pain is just too real
There's just too much that time cannot erase

(My Immortal, Evanescence)

 

Fred, ciao!

Sono venuta a trovarti, visto che non lo facevo da un pezzo. Perdonami. Ma sai... i bambini, il lavoro al Ministero, la casa... non mi lasciano molto tempo libero, purtroppo.

Stiamo tutti bene. O meglio, tutti a parte Hugo, che ha la varicella. Deve avergliela attaccata la piccola Lily, la figlia di tua sorella. No, non ti preoccupare, nulla di grave!

Anche se, a dirla tutta, abbiamo quasi sfiorato la tragedia: James, girovagando per la Tana, ha trovato uno dei petardi che avete inventato tu e George. Non so come ci è riuscito senza bacchetta, ma alla fine lo ha acceso. Per fortuna nessuno si è fatto male - anche se il drago di fuoco ha travolto Percy - però mio nipote è riuscito a far perdere le staffe a Harry. Non l'avevo mai visto arrabbiarsi così in tutti questi anni... Nemmeno quella volta a Grimmauld Place aveva urlato come questa volta!

Te lo ricordi, Fred?

A proposito, Rose continua a chiedere a me e a Ron di raccontarle la tua storia.

Eh sì, sei diventato celebre tra i tuoi nipoti (e non solo tra loro!). Devi ringraziare sopratutto Ron e Ginny, per questo.

Ti spiego: appena viene nominato il tuo nome, Ron si irrigidisce per qualche secondo. Però, subito dopo, gli occhi di Ron iniziano a brillare di orgoglio, fa sedere Rosie sulle ginocchia e inizia a raccontarle tutto di te.

La vostra infanzia, gli anni a Hogwarts, i Tiri Vispi Weasley... e la tua morte.

Come vedi, è impossibile dimenticarti.

Nemmeno i tuoi nipoti, che sfortunatamente non hai potuto conoscere, non ti dimenticheranno mai. Rose, James e Al conoscono la tua storia a memoria. Sei il loro eroe. Ti venerano.

E, appena saranno abbastanza grandi, conosceranno la storia della tua vita anche Hugo e Lily.

Ti porto i saluti di tutti.

Hai lasciato un vuoto enorme, dietro di te. Un vuoto che ci accompagna da undici anni.

Ma sei ancora in mezzo a noi, Fred.

Sei dentro i nostri cuori.

 

 

Ecco concluso il penultimo capitolo di questa storia. Spero vi sia piaciuto. Voglio ringraziare tutti coloro che leggono questa fic, anche se non recensiscono.

 

I ringraziamenti per le vostre recensioni (non ne aspettavo così tante!):

Anyux: grazie mille perchè continui a seguire e a recensire! Mi fa molto piacere! Spero ti sia piaciuto anche questo capitolo... Bacioni!

HarryEly: grazie mille!!! Eh lo so, questa volta la Rowling è stata una grandissima str***a! Concordo pienamente... continua a seguire e a recensire, mi raccomando!

Senara: grazie mille anche a te perchè continui a seguire... Mi rincuora sapere che questa fic vi piace! Bacioni anche a te!

Angelika88: grazie mille per i complimenti, davvero, sei troppo buona! Spero continuerai a seguire! Grazie di nuovo e saluti ^^!

Akira14: la mia idea non era quella di fare tutti i Weasley... Anche perchè alcuni di loro non li conosciamo molto bene (tipo Charlie), e non avrei avuto il coraggio di scrivere il capitolo sulla signora Weasley... Ho scelto di interpretare i pensieri delle persone che abbiamo visto più vicine a Fred in questi anni (rimanendo comunque in famiglia, dopo l'epilogo ^^), ovvero il trio, George, Ginny e Percy. Comunque grazie anche a te per aver recensito e per seguire questa fan fic!

_Purple_: grazie infinite, sono molto lusingata ^^! Davvero, non credevo che la mia storia fosse così commovente, ma mi fa enorme piacere sapere che questa fic ti ha preso! E anch'io ti sono grata per seguire questa ff! spero recensirai anche questo capitolo... Bacioni!

 

Grazie di nuovo a tutti!

Al prossimo capitolo!

 

Angelikfire

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angelikfire