Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CamiStyles_1D    06/02/2013    4 recensioni
Una scuola unica, con professori straordinari.
Genere: Comico, Demenziale, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella "piccola" città di Londra, c'era un college, il più importante del Regno Unito. Il One Direction college. Era importante non solo per la magnifica struttura e per lo straordinario modello di studio ma anche e soprattutto per i docenti invidiabili ad Oxford.
 Il preside, Mr. Payne, Liam Payne, era un uomo dolce e comprensivo, la scuola era di proprietà del suo bisnonno e lui la aveva ereditata.
Ormai da oltre cento sessantanove era una scuola modello per le altre, ma da quando c'era il direttore Payne si erano aggiunte materie ancora più interessanti che fecero incrementare  l'interesse dei ragazzi nel seguire le lezioni.
Ad insegnare storia e geografia era la professoressa Calder, era una professoressa gentile e molto professionale, tanto che gli alunni la chiamavano per nome, Eleonor.
Ad insegnare lingue c'era la professoressa Edwards, Perrie Edwards, era una professoressa molto attraente e rigorosa non si poteva discutere con lei, però i ragazzi la adoravano per il suo modo compiuto di insegnare o forse per il suo corpo da urlo. Ad insegnare alimentazione era il professor Niall Horan, un insegnante definito dai ragazzi straordinario per le sue lezioni interessanti e coinvolgenti.
Il professor Horan collaborava con il professore, Louis Tomlinson, di educazione fisica, per poter assicurare ai ragazzi un insegnamento proficuo.
Louis era un professore alla mano, sempre presente per i suoi alunni e molto divertente! Era sposato da molti anni con l professoressa Calder.
Ad insegnare psicologia era la professoressa Amie Green, una donna fredda e distaccata alla quale non le si poteva parlare dei problemi riscontrati nella sua materia d'insegnamento.
Matematica era insegnata dal professore Zayn Malik, che essendo un fico da paura aveva tutte le sue alunne ai piedi, ma lui non dava ascolto a loro, in realtà aveva una storia con la professoressa Edwards, che tutte le ragazze invidiavano.
 La scuola inoltre aveva tre corsi pomeridiani obbligatori.
1º corso: danza e recitazione eseguito dalla moglie del direttore, Danielle Peazer con la collaborazione del professor Tomlinson.
2º corso: canto e poesia creato dalla professoressa Taylor Swift.
3º corso: educazione sessuale e sperimentazione di essa insegnato dal professor Styles, Harry Styles, il quale ha riscosso molto successo per l'eccellente metodo di insegnamento.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CamiStyles_1D