Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissysP    06/02/2013    2 recensioni
Momenti che coinvolgono i Vendicatori in attimi di vita quotidiana oppure lavorativa.
Personaggi diversi ma uniti da una vita in comune, uniti da qualcosa di più:
~ Bruce/Natasha
~ Steve/Cameriera
~ Clint/Phil
~ Steve/Natasha
~ Tony/Pepper
~ Phil/Steve
~ Thor/Loki
~ Coulson/Violoncellista
~ Bruce/Tony
~ Natasha/Pepper
~ Nick/Maria
~ Natasha/Maria
~ Phil/Pepper
~ Clint/Natasha
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Phil/Violoncellista
 
#Borbottare
 
Phil si trovava sul divano, con un bicchiere di vino in mano. L’aspettava, impaziente e agitato. Lei era in un’altra stanza a mettersi qualcosa di più comodo e lui la sentiva borbottare parole incomprensibili. Il suo lavoro non gli permetteva di pensare alla vita privata. L’idea di loro due, seduti sul divano e avvinghiati, però, gli piaceva. E anche molto.
 
#Passeggiata
 
Mano nella mano, Phil era felice di passeggiare sulla spiaggia. Marylin lo guardava felice e poggiò il capo sulla sua spalla.
“Settimana prossima sarò a Portland” mormorò tristemente. Il sole tramontava, i gabbiani volavano in alto e il vento soffiava caldo. Phil si fermò in riva al mare e l’attirò a sé. La guardò negli occhi e poi la baciò.
 
#Zaffiro
 
A Marylin piaceva il braccialetto con le pietre di zaffiro che Phil le aveva regalato. Avrebbe fatto la sua prima esibizione da solista. Continuava a torturarsi le lunghe dita affusolate, ma quel luccichio color zaffiro le faceva sentire la calma che distingueva l’uomo che amava. La tenda si aprì e la prima persona che vide fu lui, in prima fila.
 
#Broncio
 
Marylin mise un broncio mentre lo guardava. Dopo settimane di separazione. Invece lui si era buttato sul divano ed era sprofondato in un sonno profondo, prima salutandola con un bacio.
Marylin quindi si sedette al suo fianco e rimase ad osservarlo, con una mano sotto il mento. Con un sospiro si stese al suo fianco e chiuse gli occhi, addormentandosi.
 
#Vizio
 
L’unica cosa che irritava Marylin era il vizio di Phil di continuare a contemplare quelle figurine. Sempre e solo figurine, di Capitan America. Figurine sparse in ogni dove della casa, un vizio insopportabile. Quindi le aveva prese e le aveva buttate in una scatola e nascosta sotto il letto.
Era stato incredibile vedere Phil disperato, e lacrimando, alla loro ricerca.
 
#Cucciolo
 
Phil era allergico ai cani e non si sarebbe aspettato di vederne un cucciolo, seduto sul divano, che lo fissava quando era ritornato a casa. Quei occhietti lilla erano inquietanti e lo terrorizzavano. Phil era rimasto sulla soglia di casa con il giubbotto sotto braccio.
“Marylin?” chiamò la donna.
“E’ un cucciolo, Phil, è tenero” disse spuntandogli alle spalle.
“No.”
 

 

Angolo autrice
Beh eccomi con un altro capitolo di questa raccolta. Sinceramente non saprei che cosa pensare di questo capitolo. Ormai com'è noto a tutti, nel film Pepper nomina una certa violoncellista con cui Coulson sta uscendo; quindi perché non scrivere qualcosa? Ci tengo a precisare che il nome dellla musicita l'ho copiato bellamente da un'altra sotira che ho letto. Ma sinceramente non mi ricordo chi fosse l'autore, ma mi era rimasto impresso e mi era pure piciuto come nome... 
Non mi sembra che ci sia molto da aggiungere per cui me ne ritorno nel mono reale, dove ci sono quei maledetti esercizi di matematica che aspettano solamente la mia disperazione e le mie lacrime di dolore. Per cui vi lascio e ringrazio chi legge la mia storia, chi la recensisce (un grazie particolare a Mary :3), chi l'ha inserita fra le ricordate, chi fra le preferite e chi fra le seguite. Ringrazio anche chi legge solamente in silenzio ^^
Un bacione immenso e alla prossima! Credo che il prossimo capitolo lo lascerò a sorpresa xD
MissysP

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissysP