Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Charlene    27/08/2007    20 recensioni
Lo avevo detto che sarei tornata! l'avreste mai detto che da qualche parte, in un angolo sperduto dell'universo, anche Takao ha un cervello?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hilary, Kei Hiwatari, Rei Kon, Takao Kinomiya, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

......................................................................

.....................................................................?


Kei: Eh?

Autrice: E adesso cosa vuole?

Kei: Capire che cos'è quella cosa.

Autrice: Il titolo!

Kei: Ma... ma non c'è scritto nulla...

Autrice: Così credevo che non avresti rotto! Ma mi sbagliavo... Mi sa che la BGSC è venuta a te, povero scemo...

Kei: Ma vai a cagare!!

Autrice: Toh fai un favore all'umanità e taci.


Che faccio, alzo il rating?

Julia: No, non c'è bisogno.

Hilary: Decisamente no.

Kei: Sono un drago.

Autrice: Cosa mi sono persa?!!!!!

Hilary/Julia: NON È GAY NEMMENO UN PO'!!!

Autrice: Aaah, fingerò di non aver sentito.

Kei: Esatto, abbiamo già fatto.

Autrice: Non c'era bisogno, non siamo deficenti come te, avevamo tutti capito!!

Takao: Capito cosa?

Autrice: Takao non conta! Bè, basta cazzate Jean Cloude! (Sensualità a Corte!!) Cioè, volevo dire, basta tergiversare e continuate sta cazzo di mirabolante cazzata!

Kei: Alza il rating, cominci a diventare volgare.

Autrice: NON APRIRE UN' ALTRA DISCUSSIONE E ANDATE, IDIOTI!


Viste le serie minacce dell'Autrice, i nostri amici riprendono il cammino lasciandosi alle spalle la Collina dei... bè, degli Ex Conigli, per avviarsi verso un nuovo luogo da esplorare.

Kei: Uhm... guardate, per arrivare al Monte Fatto dobbiamo afforntare solo Gran Torrone e il Fosso del Formichiere Mangione. Non sembra molto difficile!

Hilary: Si ma questo è meglio dirlo quando vedremo il formichiere.

Yuri: Io me li mangio i formichieri.

Julia: Ma che schifo.

Brooklin: Di formichieri ne ho mangiati venti ieri.

Julia: Che poeta!

Kei: Che minchiata...

Kei guarda depresso l'anello che deve portare al Monte Fatto.

Hilary: Kei, guarda! C'è scritto qualcosa!!

Rei: Che cosa? Che cosa?

Julia: Sono curiosa!

Kei: C'è scritto... “Tommasino e Jhonny oggi sposi”... -_-


Cammina cammina, il gruppo di impavidi eroi sopraggiunge nei pressi di un enorme vallata fiorita. Tutti guardano il paesaggio idilliaco, con gli occhi luccicosi e la bocca aperta.

Kei: Chi viene con me a calpestare quei fiori?

Yuri: Io!! Io!

Brooklin: NOOOO!!! Che disdetta, le coccinelle moriranno in fretta!

Un uomo mascherato si avvicina furtivamente alle spalle di Kei e Yuri e li ammanetta.

Uomo mascherato: Clik! AH ah! Presi, finalmente!!

Kei: Ehi!! Chi cazzo sei?!

Uomo mascherato: Sono un agente del wwf! Siete in arresto per braconaggio e per aver largamente contribuito all'estinzione di due specie protette!!

Yuri: Ma hanno tentato di ucciderci!

Uomo mascherato: Non me ne può fregar di meno. Vogliate seguirmi...e anche se non volete, poco male. Rinforzi!!!

Kei: Yuri, fallo fuori!
Yuri: Non posso muovermi!!

Kei: E nemmeno io!

Rei: Aspettate un momento... ehi, gente, forse questo è il nostro momento! Possiamo salvare tutti da questa situazione!!

Hilary: Ma... di solito gli omicidi gli compiono quei due...

Julia: Già, non siamo abituati!

Brooklin: Come sono emozionato, forse non avrò un ruolo emarginato!!

Takao: Non ho capito niente...

Kei: QUANDO AVETE FINITO DI FARE LE TESTE DI CAZZO!!!

Yuri: RENDETEVI UTILI!!

Rei: E va bene... è il mio momento! Stile di combattimento della Tribù della Tigre Bianca! Kayaaakkk!!!

Rei si getta agilmente sul nemico e lo abbatte a colpi di kung fu!

Rei: E per finire... Finalmente posso usufruire dell'attacco migliore di cui dispongo! Waaaaaa.......

Uomo mascherato: Risparmiami! Tanto morirete lo stesso, avete sulle vostre tracce la marina, l'esercito, il Wwf, l'Unicef, la Narcotici...

Kei: La narcotici? Io non nascondo niente!

Julia: Gallina che canta...

Kei: Gallina sarai tu!
Takao: Coccodè!

Brooklin: centocinquanta, la gallina canta...

Rei: COLPO MORTALE DELLA TIGRE CON L'INFLUENZA!! ECCIù!!

Uomo mascherato: Nooo!! I batteri influenzali NOOOO!!!!!!!!

Rei: E invece si!! Massima potenza!! EETCHUU!!!! Pioggia di...

Hilary: No... no non dirlo, che schifo!

Autrice: Spaventerai i lettori!

Kei: Potrei vomitare...

Yuri: Puuahh! Quello no!

Rei: Pioggia di catarro!!!

Uomo mascherato: NOOOOO!!!!!!

Ehm. Sto per vomitare. Diciamo pure che l'uomo mascherato ora è affogato. Ma che schifo...

Brooklin: Questa cosa così malata neppure a me è gradita.

Julia: Il che è tutto dire...

Rei: Almeno ora siamo salvi.

Takao: Sigh... Dio che schifo, pover'uomo, mi fa pena in fondo.

Yuri: A me no.

Kei: Nemmeno a me. L'avremmo ucciso comunque.

I nostri amici attraversano la vallata ed arrivano a un incrocio con un cartello stradale.

Kei: Uhm... qui dice “Per Gran Torrone vai avanti e fai una giravolta.

Kei esegue e gli altri lo imitano, fino al cartello successivo.

Hilary: “Falla un'altra volta”... ok...

Takao: Mi gira la testa. E qui che c'è scritto? (Ricordiamo che Takao è analfabeta ndA)

Yuri: “Guarda in su. Fai dieci passi avanti.”

Tutti guardano in su e arrivano a un altro cartello.

Rei: “Guarda in giù. Salta su un piede fino al prossimo incrocio.”

Il gruppetto esegue e giunge a un ultimo cartello con disegnato un dito medio e con scritto “Avete davvero fatto tutte quelle mossettine stupide? Siete stati filmati e la vostra patetica esibizione verrà mandata in onda su candid camera. Idioti”

Hilary: Abbiamo fatto la figura dei coglioni.

Rei: Come al solito, dopotutto.

Voce alle loro spalle: Benvenuti, visitatori, nella fiorente cittadina di Gran Torrone!!!

Julia: Guardate! È un elfo, che bello!

Tutti ammirano la bellezza del biondo e delicato elfo.

Elfo: Questo ameno villaggio circondato di boschi e alberi di zucchero è noto per la produzione di torrone, la nostra principale fonte di nutrimento dal momento che si trova in natura...

Hilary: Ma non ha senso... se si trova in natura non lo producete voi...

Elfo: Ehm ehm, dicevo... se volete fermarvi qui vi accogliamo a braccia aperte!

Tutti: RIPOSO! LETTI COMODI!!

Elfo: Esatto! Vogliate seguirmi...

L'elfo fa un sorriso a trentadue denti ma... i pochi che gli sono rimasti sono tutti cariati e corrosi.

Hilary: Ggghh...

I nostri eroi fanno buon viso a cattivo gioco e seguono l'elfo pur di avere un po' di ospitalità e scroccare cibo come degli accattoni.

E nel prossimo episodio... Riusciranno a sopravvivere all'eccesso di zuccheri del paese delle calorie? A qualcuno partirà il fegato? Lo scoprirete solo continuando a seguire questa spettacolare avventura! Ma io personalmente sconsiglio la lettura a chi vuole preservare una salute mentale decente... anzi mi scuso con chi è rimasto gravemente shockato.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Ed eccoci qua a rispondere ai commenti!

Ila: Pagherò, pagherò! Dopotutto qui di deficiente basto io, non è il caso di aumentare il numero! Ciao alla prossima!


Kira7: Ti ringrazio di nuovo per i complimenti! Come al solito siamo d'accordo su Sasuke.. povero amore mio! Io sarò dalla sua parte qualunque cosa faccia! Un bacio!


Piccola billie joe'93: I miei cartoni preferiti sono senza dubbio Naruto, Beyblade e Yu Gi Oh... diciamo pure che sono fissata! nel caso facciamo una storia su uno di questi tre! Per la musica, io ascolto le canzoni che mi piacciono, non ho preferenze di genere! Ultimamente sto adorando i My Chemical Romance, i Fall Out Boy... e mi piacciono molto gli Evanescence e i Green Day. E invece tu? Grazie per il commento e i complimenti, un bacio a te e Nii_san!



Ringrazio inoltre Himeno Chan, Medea 90, Pucchetta90, Nii_san, Sybelle, Eternal Life, S_Nity e TaRi WhiteDragon! Un bacione a tutte!!


  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Charlene