Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/02/2013    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, casa di Alexa

 

Flan – Alexa... è una mia impressione o una strana nebbiolina verdastra ci sta circondando?

Alexa – No, è vero! La vedo anche io!

Tutte – Anche noi! Oh, mia Klaine!

Gemma – Ma che è, oh?

Celeste – Teniamoci per mano!

Le ragazze si prendono la mano, formando un cerchio, e restano unite mentre la nebbiolina le ricopre completamente per alcuni secondi e poi inizia lentamente a diradarsi.

Alexa (tossendo) – Ragazze?

Tutte – Ci siamo!

La nebbiolina si dissolve del tutto e, per magia, in mezzo al cerchio formato dal fandom ecco comparire Federica e Matthew.

Fede – RAGAZZE!

Tutte (sorprese) – FEDE! E... Matt Bomer?

Matt (puntando il dito e gridando a voce alta) – Salve, fandom! Vi adoro!

Alexa (lanciandosi tra le braccia di Federica) – Siete VIVIIIIIIIIIIIIIII!!!

Abbraccio di gruppo, Matt si commuove e anche Federica e Alexa si commuovono. In realtà si commuovono un po' tutti, a parte l'incavolatissima EQ, che ha perso... di nuovo.

 

Mondo delle favole, Castello Oscuro
 

La EQ ha appena assistito in diretta al ritorno della “marmocchia numero due” e di quel gran figaccione che aveva provato a stregare. Non è molto felice (eufemismo)...


Specchio – Maestà? Maestà, ehm... vi sentite bene?

EQ (digrignando i denti) – Maledette ragazzine.

Specchio – Maestà, ecco... non vorrei dire che ve l'avevo detto, ma...

EQ – Stai zitto, Specchio, ZITTO! Dannatissime marmocchie... come hanno fatto?

Specchio – Beh, la polvere verdastra la usa soltanto una persona nel nostro mondo...

EQ – Tremotino. Dovevo aspettarmelo, ora che ha trovato il VA, è passato dalla parte dei buoni... ma non finisce qui.

Specchio (capendo dove vuole andare a parare) – Maestà, no. Un'altra maledizione no!

EQ – Avranno vinto questa battaglia, ma perderanno la guerra! Non è ancora detta l'ultima parola... e questa volta non saranno solo loro a pagarla, ma sarà soprattutto quell'odiosa marmocchia che ha osato sfidarmi!

Specchio – Maestà, a me Linsy non piace, abbiamo opinioni divergenti sulle coppie, ma siete stata voi a portarla qui...

EQ (irritandosi) – Specchio, osa contraddirmi un'altra volta e giuro che ti sputo. E ti lascio anche sporco.

Specchio – SIGH! Maestà, siete crudele!

EQ – Lo so e me ne vanto!

Specchio – Doppio SIGH!

EQ – Dunque questa marmocchia è il VA di Tremotino, vero? Bene, la mia maledizone è questa: si sono trovati solo per separarsi di nuovo perché nessuno dei due può appartenere al mondo dell'altro. Il loro stare insieme avrà breve durata, e una volta sconfitto definitivamente il fandom, la mia maledizione li separerà... per sempre! MUAHUAHUAHUAHAAAAAAH!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child