Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/02/2013    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, casa di Alexa

 

Federica, con l'aiuto di Matt, ha raccontato le sue disavventure al fandom, non tralasciando neanche le canzoni che gli innamorati si sono dedicati nel corso della loro permanenza nel mondo delle favole.

 

Alexa – E quindi Tremotino e Linsy...

Celeste – Non posso crederci, ha rinunciato all'eterno amore per Jon Groff!

Elena – E per Ralph Fiennes!

Fede – Beh, Tremotino è proprio l'uomo della sua vita.

Consuelo – E ora tu e Matt state insieme ufficialmente?

Matt – Ma certo! Non ho mai amato nessun'altra donna come amo Federica!

Flan – Beh, per forza, prima eri gay.

Matt (sorridendo e abbracciando Fede) – E adesso sto con lei!

Alexa – Ma Linsy? Tornerà o no?

Fede – Tremotino ha promesso che presto la riporterà quaggiù, ma intanto cercavano un modo per debellare la EQ definitivamente nel mondo delle favole.

Roxanne – Ma questa EQ è proprio così cattiva?

Fede e Matt, in coro – PEGGIO!

Celeste – Non è che adesso ci verrà a cercare, vero?

Fede – No, non credo... probabilmente non sa nemmeno... oh, no!

Ilaria – Cosa?

Fede – Lo Specchio Infame! Lo Specchio della regina vede sempre tutto, quindi la EQ lo sa, sa che siamo scappati e che io e Matt siamo qui e adesso... oh, no!

Consuelo – Che succede, ora?

Una strana nebbia nera e violacea adesso si diffonde lentamente per la casa di Alexa e questa volta non promette niente di buono. Le ragazze e Matt si siedono di nuovo in cerchio e si guardano con aria molto preoccupata.

Celeste – Cosa significa? Non sarà...

Matt – Questa è quell'odiosa EQ! Siate coraggiose!

La nebbia nera le avvolge completamente e le fa tossire in quanto nebbia cattiva e dunque tossica. Per alcuni secondi le ragazze non riescono più a vedersi, fino a quando la nebbia si dissolve e, come tutti temevano, si rivela la crudelissima ma pur sempre bellissima EQ. E c'è anche quel povero cucciolo spaventato di Graham, che uggiola nell'angolino.

EQ – MARMOCCHIE! Ascoltatemi bene, razza di ragazzine impertinenti che non siete altro! Sarete riuscite a portare qui la marmocchia numero due e il bel figaccione, ma presto perderete tutto quanto avete di più caro in “Glee”! (indicando Roxanne) Tu!

Roxanne – Cosa?

EQ – Tu perderai il tuo Grant, non reciterà MAI più nessun film!

Roxanne – NOOOOOOOOOO!

EQ (indicando Sofia) – E tu!

Sofia (spaventata) – Mmh?

EQ – La Brittana non esisterà mai più! Farò in modo che le due attrici si distruggano a vicenda!

Sofia – NOOOOOOOOOO!

EQ (indicando Martina) – E tu!

Martina (disperata) – Tutto, ma la Finchel non me la tocchi!

EQ – Troppo tardi! Non staranno mai più insieme! E tu, infine, marmocchia...

Fede (tremante) – Che cosa vuol fare?

EQ (ghignando) – Ho reso il tuo Matt etero, certo... ma lo castrerò!

Fede e Matt – NOOOOOOOOOO!!! Ma no!

EQ – E distruggerò per sempre ogni speranza di Klaine e Crisscolfer!!! MUAHUAHUAHUAHAAAAAAH!!!

Alexa (alzandosi di scatto) – Eh no, la Klaine e la Crisscolfer proprio no!

Elena – Non ce le porterai mai via, non finché noi gli resteremo fedeli!

Fede – E' giusto! Ragazze, Matt, prendetevi per mano! Possiamo sconfiggerla!

EQ (scettica) – Ah, davvero? E come?

Fede (seria) – Con il potere del fandom!

Graham – Questa l'ho già sentita...

Fede (inizia a cantare) - Just a small town girl
Livin' in a lonely world
She took the midnight train
Goin' anywhere...Just a city boy
Born and raised in South Detroit
He took the midnight train
Goin' anywhere...


EQ (arrabbiata) – BASTA!!!

Alexa (seguendo Federica) - A singer in a smokey room
A smell of wine and cheap perfume
For a smile they can share the night
It goes on and on and on and on!


Irene - Strangers waiting
Up and down the boulevard
Their shadows searching
In the night
Streetlights, people
Livin' just to find emotion
Hidin', somewhere in the night
Workin' hard to get my fill
Everybody wants a thrill
Payin' anything to roll the dice
Just one more time!


Flan - Some will win
Some will lose
Some were born to sing the blues
Oh, the movie never ends
It goes on and on and on and on
Strangers waiting
Up and down the boulevard
Their shadows searching
In the night
Streetlights, people
Livin' just to find emotion
Hidin', somewhere in the night!

EQ – No, no!!! smettetela! Zitte, zitte!

Tutti cantano sempre più forte fino a che non compaiono dal nulla tutti (ma proprio tutti) gli attori di “Glee” e i RIB che, anche se sorpresi, quando c'è da cantare non si fanno pregare. È un meraviglioso coro unanime quello che canta “Don't stop believing” e la EQ si fa sempre più debole.

Tutti in coro - Don't stop believin'
Hold on to the feelin'
Streetlights, people
Don't stop believin'
Hold on to the feelin'
Streetlights, people
Don't stop believin'
Hold on, hold on, hold on...
Streetlights, people
Don't stop!!!

EQ – Maledetti! Cantate quanto volete, io ho ancora il potere!

Linsy (comparendo insieme a Tremotino) – Ma non per molto!

Fandom – LINSY!

L'epica battaglia finale ha finalmente avuto inizio e la EQ, che sembrava invincibile, sta rapidamente perdendo terreno. L'arrivo di Linsy e Tremotino la sconfiggerà definitivamente? O sarà la terribile EQ, per una volta, a vincere?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child