Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wandering_Child    06/02/2013    1 recensioni
Questa storia inizia nel mondo delle favole, dove la Regina Cattiva (EQ, cioè Evil Queen), annoiata, decide di colpire con le sue maledizioni e la sua cattiveria alcune ragazze del fandom della Klaine. La EQ non sa però che le sue azioni scateneranno una serie di deliranti ed esilaranti conseguenze non solo per il fandom della Klaine, ma anche per tutta la trama di Glee. Le due protagoniste, Federica e Linsy (entrambe fan della Klaine), si troveranno catapultate nel mondo delle favole mentre la Regina Cattiva stravolge la trama di Glee.
Genere: Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel, Graham/Cacciatore, Regina Mills, Signor Gold/Tremotino
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mondo reale, casa di Alexa

 

Ci siamo, è giunta ormai la fine di questa terribile battaglia senza esclusione di canzoni tra la cattiveria della EQ e l'affetto del fandom. A casa di Alexa ci sono tutti: i RIB, tutto il cast di “Glee”, e, ovviamente, il nostro adorabile e fortissimo fandom. Linsy e Tremotino sono appena comparsi dal nulla e la ragazza ha sfidato apertamente la EQ.

 

Linsy – Non vincerai, sappilo!

EQ – Brutta marmocchia!

Tremotino – Hey! Ti permetto di maledirla, ma non di insultarla!

Linsy – Perderai anche questa volta, accettalo!

EQ – No, no, mai!

Fede – Devi! Ci hai ferito in ogni modo, ma noi siamo ancora qui, più forti di prima!

Alexa – Hai tentato di portarci via “Glee”, ma non ti è riuscito!

Celeste – Noi siamo più forti!

Ilaria – E lo saremo sempre, perché noi abbiamo...

EQ (tappandosi le orecchie) – Non ditelo, non ditelo...

Tutti – IL VERO AMORE!

EQ – Maledetti, tutti quanti! Io... io volevo vincere almeno una volta... (si deprime)

Linsy – Tu ti comporti così perché hai perduto il vero amore e lo capisco. Ma non si può portare rancore per sempre, no?

Sofia – Ha ragione. Voglio dire, i qui presenti RIB hanno fatto delle cavolate immense a volte, ma nonostante questo gli vogliamo bene.

RIB, in coro – Grazie!

Linsy – Hai visto? Le devi superare certe cose...

EQ – Ma io sono sola, non ho nessuno che mi voglia bene...

Fede – Ma non è vero, c'è lo Specchio!

EQ – Lo Specchio Infame? Lui preferisce le soap opera a me!

Linsy – Certo, è uno Specchio Infame, non capisce nulla. Ma non temere, non sarà più così.

EQ – Che vuoi dire?

Tremotino – Se prometti di non rompere più le scatole a nessuno e di essere buona...

Linsy – O comunque di provare ad essere buona...

EQ – Sì?

Tremotino – Allora diciamo che potresti avere l'occasione di felicità che ti è stata portata via.

Tremotino con gesto elegante schiocca le dita e fa comparire dal nulla Daniel, l'ex stalliere nonché vero e perduto amore della EQ.

Tutti (sorpresi) – OOOH!

EQ – Daniel? Sei... sei davvero tu?

Daniel (un po' sorpreso ma più vivo che mai) – Sì, Regina. Tremotino e Linsy sono riusciti a trovare il modo per riportarmi da te... ma cosa è successo ai tuoi vestiti?

EQ (imbarazzata) – Ehm... diciamo che da quando ti ho perduto sono diventata un po' dispettosa.

Linsy (sconvolta) – Dispettosa?

EQ (arrossendo) – Un po'... cattiva.

Fede (sgranando gli occhi) – Solo cattiva?!?

EQ (sbuffando) – E va bene, va bene! Sono diventata una strega crudele e malvagia e ho cercato di portare via a tutte queste persone il lieto fine solo per colmare l'immenso vuoto che provavo dentro di me.

Linsy – Freud non avrebbe saputo dirlo meglio! Sono fiera di te, EQ!

EQ/Regina – No, non chiamarmi più così: ora che il mio amato è di nuovo con me, posso tornare ad essere quella di prima... soltanto Regina.

Tutti – EVVIVA!

Daniel – Non ti abbandonerò mai più, mio tesoro. Il nostro amore è eterno.

Regina – Oh, Daniel...

Tremotino – Possibilmente, vedi di non farla mai arrabbiare. Non vogliamo altre... maledizioni.

Regina – Oh, a proposito! Stavo per maledire un'altra volta la marmocchia, cioè, Linsy.

Linsy – Che cosa?!?

Regina – Ma adesso che ho di nuovo Daniel con me, annullo la maledizione e tu e Tremotino potete amarvi quando, dove e come vi pare. E in più, rendo Matt etero in maniera definitiva, così non lascerà mai Federica. E in quanto ai RIB...

RIB (tremanti) – Sì?

Regina – Fate in modo che “Glee” finisca bene.

Tutti tirano un sospiro di sollievo, è finita. La vittoria è del fandom e finalmente la EQ può tornare ad essere quella di una volta insieme al suo amatissimo Daniel. Matt e Federica resteranno insieme, Tremotino e Linsy anche e tutto il cast di “Glee” torna ad amarsi come e più di prima. Regina e Daniel partono subito per il mondo delle favole, decisi una volta per tutte a godersi il loro ritrovato amore; gli attori di “Glee” e i RIB tornano felicemente a casa ma si scambiano numeri ed indirizzi con il fandom (e per la gioia di Roxanne, Grant le lascia il suo numero).

Regina – Addio, fandom! E grazie!

Daniel – Grazie davvero!

Graham (viene lasciato indietro) – Hey, aspettate! Aspettate!

Alexa – Beh, è finita!

Fede – Che avventura!

Linsy – Tremotino, ma tu adesso come farai a stare nel nostro mondo?

Tremotino – Beh, farò il pendolare mia cara. Non posso abbandonare te ma non posso neanche abbandonare il mio giro di affari.

Linsy – L'importante è che tu stia con me!

Tremotino – Questo non dubitarlo mai!

Ilaria – Oh, che carini! Tutto è bene quel che finisce bene!

Alexa – E adesso... FESTA!!!

Tutti – Sìììììì!

Tutti se ne vanno felici, lasciando solo il povero Graham, ignorato da tutti. Il lupacchiotto sente le voci allegre dei ragazzi festeggiare e distingue Alexa urlare “Best party EVER!” e si deprime. Si ritira in un angolo, la monolascima scende. È tutto solo, al buio nella stanza, quando un lieve luce lo illumina.

Graham (uggiolando) – All by myself, don't wanna be...

Linsy (tornando indietro) – Piccolo Graham! Hai sul serio pensato che mi fossi dimenticata di te?

Graham – Oh, Linsy! Sono disperato!

Federica – Perché? Ora sei libero!

Graham – Non ci sono abituato, sono anni che sono ridotto in schiavitù e adesso sono in piena crisi esistenziale, non so cosa fare... non so chi sono!

Alexa – Non vuoi restare con noi?

Graham – Non posso, questo non è il mio mondo. Ho bisogno di ritrovare me stesso e per questo devo tornare con i miei amici lupi. Tremotino, puoi rimandarmi a casa?

Tremotino – Beh, se è quello che vuoi... (schiocca le dita e compare la nebbiolina verdastra)

Graham (inizia a scomparire) – Addio, fandom. Grazie di tutto. Linsy?

Linsy (ha la monolacrima pure lei, è stata contagiata) – Sì?

Graham – Ti voglio bene!

Linsy – Anche ioooooo!!! SIGH!

Il piccolo Graham scompare e Linsy si fa consolare da Tremotino. Segue un attimo di silenzio e di tristezza. Poi arriva Alexa che trascina di nuovo tutti alla festa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wandering_Child