Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ossadiaria    06/02/2013    3 recensioni
Era la loro serata. Dietro le quinte del palco di x factor si sentivano le urla della gente , Zayn sudava freddo. Era la prima volta che cantava di fronte a tante persone , ne sarebbe davvero stato all’altezza?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                       All you need is love
                                                                                                                                                            Ripercorrendo quelle scale rimbombava ancora il 'vas happening' di un ragazzo che non sapeva ballare.


Spalancati nel buio , gli occhi di Zayn continuavano a cercare uno spiraglio di luce provenire da qualche fessura; ma nulla , alla cieca cercava di distinguere le dita della sua mano nelle tenebre. C’era un silenzio tombale , spezzato di tanto in tanto da un colpetto di tosse di Louis o Liam. Nonostante riuscisse a mala pena a distinguere le loro sagome , Zayn sentiva i ragazzi vicini , percepiva il loro nervosismo , sentiva a dosso i loro respiri affannosi.
Era la loro serata. Dietro le quinte del palco di x factor si sentivano le urla della gente , Zayn sudava freddo. Era la prima volta che cantava di fronte a tante persone , ne sarebbe davvero stato all’altezza? Le sue gambe non avevano mai tremato così tanto , e il buio gli metteva a dosso uno strano senso di angoscia.
Ecco , li , quella sera ,forse, tutta la sua vita sarebbe cambiata. Ma era davvero pronto? C’era davvero qualcosa per lui aldilà delle strade di Bradford? Aldilà del suono della campana , e oltre le pareti insormontabili della sua stanza? Oltre quelle poesie scritte su un foglio di carta?
Quello era il momento di scoprirlo , di mettere alla prova se stesso. Ma la paura gli dilaniava il cranio. Continuava ad immaginarsi su quel palco mentre sbagliava una nota , sentiva lo sguardo accusatorio dei suoi compagni , premere su di lui come un macigno. Aveva paura di deluderli
Eppure dall’altra parte si sentiva confortato dalla loro presenza , sentiva che avevano la sua stessa paura , dentro la pelle. Aveva imparato a conoscere quei ragazzi ed ora sentiva che insieme avrebbero potuto spaccare in due la crosta terreste. Gli tornarono in mente le loro voci melodiose in una sola , le serate passate a scherzare sotto la luce del falò a casa di Harry , quando avevano dormito sul tappetino , si ricordava la speranza di realizzare un sogno che andava oltre a tutto ciò in cui avevano creduto.
E con gioia ripescò della memoria il messaggio fatidico che aveva cambiato davvero il suo modo di vedere le cose
“One Direction è perfetto , l’ho pensato sta notte non sono un genio? .H” e si era davvero un nome perfetto per quella band di ragazzi che dalla vita si aspettava solo un po di musica e quattro risate.
Zayn accennò un sorriso che nessuno vide. Era ora , la loro grande serata era arrivata , tra poco quelle porte si sarebbero aperte e il mondo avrebbe ammirato i One Direction per la prima volta , e forse per la prima volta davvero in vita sua Zayn non sarebbe stato solo Zayn. Sentiva la voglia di cambiare la sua vita , dentro le vene. Ripercorse con la mente le stradine di Bradford , rivide il suo volto allo specchio e sentì il desiderio di trasformare quel ragazzo in un uomo farsi più forte ogni instante che passava.
“Ladies and gentlemen” la voce della conduttrice lo sbaragliò nella realtà da lui tanto temuta , il momento era adesso , non bisognava più aspettare.
“I One Direction” si sollevò un boato alla pronuncia del loro nome , il loro nome , Zayn si sentì parte di qualcosa di grande.
Si aprì una piccola fessura da cui divampò una luce giallastra. Come se potessero leggersi nella mente Zayn ed Harry si lanciarono uno sguardo , avevano visto il terrore l’uno negli occhi dell’altro.
 Strinse il microfono forte , il palco era così grande e lui si sentiva così piccolo , poi le luci si abbassarono.
Zayn chiuse gli occhi per l’ennesima volta , vide il volto sorridente di sua madre alla notizia che ce l’avevano fatta. Sentì a dosso l’abbraccio caloroso delle sue sorelle. E il sorriso fiero di suo padre. Doveva farlo per loro, si disse.
Aprì gli occhi e sorridendo scoprì che le parole venivano da sole         
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ossadiaria