Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: darkimera    27/08/2007    2 recensioni
Questa storia narra come anche le persone che in apparenza sono glaciali,nascondono un cuore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagura, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 – BATTAGLIA NELL’ALDILÀ

CAPITOLO 3 – BATTAGLIA NELL’ALDILÀ

 

- Si dice in giro che il tuo desiderio più grande sia quello di rivedere in vita Kagura, giusto? Certo che è giusto! Quindi per questo motivo ti abbiamo fatto condurre qui da un nostro spiritello, ora, dunque, per poterla salvare dovrai batterti contro di me.

- E se io non volessi combattere?

- Non ci siamo capiti. Tu devi combattere perché altrimenti non rivedrai più il tuo mondo, rimarrai per sempre qua.

- Sia, combatterò contro di te. – Sfoderò la Tenseiga.

- Ah, che sbadata! Tu non combatterai con una lama immortale. – Protese il braccio, attirando a sé la spada  che poi lanciò facendola conficcare nella parete di roccia alle sue spalle, dove venne incatenata.

- Tu combatterai con una lama mortale. – Protese il braccio dietro di sé, attirando un’altra spada che lanciò a Sesshomaru.

- Che il duello abbia inizio! – Disse con voce acuta Siw.

Sesshomaru partì all’attacco contro Raw. Questa, nonostante avesse visto che veniva attaccata, non cercò minimamente di pararsi, così che il colpo la prese in pieno.

- Ah quasi dimenticavo! Tu non puoi sconfiggermi con la spada Tokijin, ora in tuo possesso, perché vedi le armi mortali non hanno effetto su esseri immortali.

- Le parole che escono dalla tua bocca continuano a non avere senso. Perché mai mi hai sfidato anche se sapevi che avrei perso?

- Oh non lo so, sarà stato perché mi andava.

Partì all’attacco brandendo la grossa falce contro il demone, che riuscì a scansarsi appena in tempo per evitare il colpo. La lotta continuò così per ore, facendo sempre più avvicinare la vittoria dello spettro, anche se ciò era molto strano, soprattutto per il demone, che sembrava fosse destinato per la prima volta a perdere. A un tratto la Tokijin vibrò intensamente. Sesshomaru capì che quello era il momento propizio per attaccare. All’attacco di Raw rispose con un fendente, che ovviamente non la colpì, ma che produsse una scarica elettrica che lo spettro prese in pieno e per questo venne scagliata via, sbattendo contro la roccia.  Ora lo spettro giaceva lì, inerme e tremante.

- Complimenti. – disse con un filo di voce. – Nessuno fino ad oggi aveva sconfitto un immortale, con un’arma mortale. Sei davvero il demone invincibile di cui tutti parlano. – Allungò un braccio verso la roccia. – Ecco è tua. – Disse lanciandogli la Tenseiga e facendo sparire la Tokijin. Poi si alzò a fatica. – Andiamo Siw. – Detto questo scomparvero.

Sesshomaru s’avvicinò piano a Kagura.

- Kagura … - Disse piano, dolcemente quasi. Poi le sfiorò il viso. Che gesto strano, inusuale per lui, ma altamente denso di significato.

- Il tempo a tua disposizione nel regno dei morti è ormai giunto alla fine. Devi ritornare indietro. – Tuonò una voce.

Un soffio di vento lo aspirò indietro, mentre lei si svegliava e, con lo stesso tono dolce disse:

- MmmSesshomaru …?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusatemi se ho aggiornato dopo così tanto tempo!!!!! Prometto che non l’ho farò più, signorsì. Vorrei dire uun’ultima cosa: non affannatevi a cercare nei vostri numeri di Inuyasha il colpo usato da Sesshomaru, perché non lo troverete.  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: darkimera