Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Edward91    27/08/2007    1 recensioni
ciao...questa è una Roy/Ed..leggete e commentate...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nei pasticci13

M dispiace ma questo è l'ultimo capitolo... :-( spero vi abbia emozionato almeno un poco...continuate a seguirmi...kiss to all

 

Il mattino seguente Edward si svegliò con l'inconfondibile profumo di brioches...

Avevano dormito sul divano,era piccolo ma il loro abbraccio reciproco,li accompagnò dolcemente nel sonno.

Si sedette al tavolo della cucina e spalancò gli occhi nel vedere due bicchieri pieni di latte.

Roy era accanto al forno intento a cuocere le brioches-non e poi così male...

Si che lo è!

Tnto devi berlo per forza perchè ho vinto la scommessa...-lo canzonò.

Uffa!

Facciamo così-disse Roy avvicinandosi-se tu bevi quel bicchiere io dopo ti faccio un regalo...

Davvero?-chiese incerto il biondo.

Certo.

Tirò fuori le brioches dal fornoe le posò di fianco ai bicchieri.

Si sedette al suo fianco,pucciò l'indice in un bicchiere e lo passò sulle labbra del cucciolo,prima che quest'ultimo passasse la lingua il Flame Alchemist posò delicatamente le proprie labbra sulle sue.

Si baciarono per un pò e nel frattempo si erano avvicinati peer potersi abbracciare.

Com'era?

Bè,se me lo fai bere così...-disse avvicinandosi ancora.

L'altro bevve un sorso di latte e attaccò subito il Suo cucciolo.

Se prima si erano baciati per molto,ora si baciarono per molto di più.

Si staccarono che avevano entrambi il fiato corto.

Già non è così male...-disse infine Edward.

THE END

 html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Edward91