Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Youperfect_tome    06/02/2013    0 recensioni
Happy è una ragazza che viveva in un orfanotrofio fino ai 15 anni, viene adottata da una famiglia molto disponibile per lei e...
spero vi abbia incuriosite... bhe se volete, leggete!
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                                            3 giugno 2012
MA VIENIIIIII!! SONO STATA ADOTTATA! E la famiglia la posso descrivere con solo un aggettivo: SUPERMEGAMITICABELLISSIMAMAGNIFICAFIGAAAAA
 Oh scusate non mi sono presentata...allora, mi chiamo HAPPY e non ho sbagliato a scrivere mi chiamo HAPPY come felice e, adesso lo SONO! si vede? è?é? si vede?
Comunque ritornando alla presentazione ho 15 anni e sono nata il 1 Febbraio 1994 e sono nata in Pakistan infatti i miei lineamenti sono molto diversi da quelli inglesi, italiani, francesi, spagnoli... io sono questa: http://i.ytimg.com/vi/FYU3y8eVVJA/0.jpg (non è pakistana ma mi piace molto), non sono una ragazza molto femminile e che si veste molto tormale, ho un piercing all'ombellico a cui amo mettere ciondoli di tutti i tipi e adoro le magliette corte che arrivano sopra l'ombellico! La mia passione sono i graffiti, li amo! Soprattutto i tag che sono la cosa che mi riesce meglio! 
Ritornando alla famiglia, Louis Tomlinson, il mio carotonecarciofone marinaio, è un bonazzone fighissimo...e simpaticissimo.
Allora adesso cominciamo con i fatti.
IO: FINALMENTE UNA CASA NORMALE!
Lou: perche' prima dove vivevi?? in una bara?
io: ci sono andata vicino visto che una volta ho visto il mio pranzo muoversi tipo bradipo in calore.. capito??!!
Lou: o mio DIO!
io: ahahahahahahahahahahahah
Con lui ho legato subito anche se è da 3 ore che lo conosco..
Lou: vieni ti faccio vedere la tua camera!
Quando aprimmo la porta mi ritrovai in una specie di film dell'orrore...avete presente quel film dove i giocattoli prendono vita...non toy story, quello con tipo i gargoys (lo scrivo così perche' non ho capito neanche io) dove le barbie prendono vita e con  cortelli cercano di uccidere i due ragazzi! ECCO UGUALE... certo non vedevo le barbie gironzolare per la stanza con i cortelli, ma le pippe mentali me le stavo facendo... e anche tante.
Era tutta rosa con le barbie dentro ad una gigantesca casa per le bambole...
Lou: Happyyyy!! ci sei?
I miei pensieri furono interrotti da quella voce strana ma bellissima di TOMMO!
io: si Lou! ma è...è... b-bellissima!
Feci la finta entusiasmata, schizzata, pazza...ma Lou mi sgamo' !
Lou: non devi fare la finta Happyyy! inquieta anche me questa stanza...
Qualcuno che la pensa come me...IDEA!
io: Lou mi serve il tuo aiuto!
Lou: dimmi tutto
io: vai da johanna (nostra madre) e chiedile se posso cambiare un po' la stanza!
Lou: ai suoi ordini schizzata!
io: grazie!
Lou rise e ando' da mamma...dopo neanche 2 minuti ritorno' con un sorriso stampato in fronte...no aspettate ho sbagliato in bocca...insomma da qualche parte.
Lou: ha detto che questa d'ora in poi sarà il tuo covo segreto tipo batman e quindi ci puoi fare tutto cio' che vuoi! 
io: e andiamo!
Tirai fuori dalla mia valigia una specie di 24 ore, l'aprì e Lou rimase sbalordito!
Lou: e quelle dove le hai prese!
io: io!? le ho rubate!?? no dai scherso mi sono messa da parte alcuni soldi e me le sono comprate!
volete sapere che cosa erano??? e io non ve lo dico! 
ok dai...erano BOMBOLETTE SPRAY! quelle che si usano per i graffiti e tag! cose del genere!
Lou: io che devo fare??
io: metti un po' di musica e.... guarda e impara!
Lou mise il CD dei Ramones e io cominciai a disegnare!... di solito facevo graffiti veri e propri ma per la mia camera volevo fare un disegno vero e proprio!
Lou: oh mio Dio...come cavolo fai??
io: Lou ma non ho ancora finito!!!??
Mi mancava l'ultima cosa... l'ultimo tocco...ma mi mancava la bomboletta marrone...andai a cercarla nella valigia e la trovai dentro una maglia....ma come caspiterina caccolina fritta c'è finita lì?? vabbè
...FINITO... questo è il risultato: http://24.media.tumblr.com/6995bfa66da553f6fc1d65b34f5427a9/tumblr_mh8rcp0ZGd1qaydcgo2_1280.jpg
Lo avevo disegnato nella parete davanti al letto! Ero contenta del mio lavoro...UNA COSA CHE NON VI HO DETTO! siccome le pareti erano di un rosa pallido io l'ho ritinto di nero!
Lou: MAMMAAA!!  vieni a vedereeeee!!!!!
Mamma entro' in camera e non capì subito quello che stava succedendo ma piano piano capì che c'era qualcosa di diverso... rimase esterrefatta! come io quando vidi per la prima volta un procione volare mentre pisciava!
mamma: ODDIO!! sei un artista Happy!!
ero felicissima, ma ad un certo punto entro' qualcun' altro, non lo avevo mai visto....

ANGOLO SCLEROTICA!!!
 ehi care belle bimbe che leggete! siccome è la mia prima storia non mi vanno ne i colori ne i vari tipi di scrittura quindi se potete.... LA PAZZA SCLEROTICA CHIEDE AIUTO!!
recensiti vi pregoooooooooo!!! MI SENTO SOLA! SONO DISPERATA COME I PANDA CHE VANNO IN MACCHINA E IN AEREO CON UNA VESTAGLIA DA CINESE!
comunque le date sono spostate nel senso che Happy è del 94..oh ho sbagliato le date...pace!! comunque sapete che Happy è del 94 e nel 2012 ha 15 anni! vabbene così dai!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youperfect_tome