Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sweet_weasley    27/08/2007    3 recensioni
Ma ecco che la figura si volta. Occhi blu, viso spruzzato dalle lentiggini... Harry da quando hai le lentiggini? -Hermione?- Cavolini…- Ron…- ULTIMO CAPITOLO POSTATO!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie tante Merlino

 

 

 

 

Grazie tante Merlino!

 

 

-Etciù!!! Etciù!!!-

Mannaggia a me! Come caspiterina ho fatto a prendere la febbre in piena estate? Certo che ci vuole una certa bravura…

Con questo caldo poi, sono tutta appiccicaticcia… Merlino, ma quanti gradi ci saranno lì fuori? 30? 40?

Mi trovo alla Tana, come ogni estate, sono in camera con Ginny che se ne strafrega altamente se la sua migliore amica sta bene o no e dorme come un ghiro. Neanche un troll di montagna riuscirebbe a svegliarla. Un’amica non si comporta così, lei dovrebbe essere qui al mio capezzale ed assicurarsi che non mi manchi nulla, ad offrirmi il suo aiuto, a consolarmi, a piangere per me… e invece no! Lei dorme beatamente…

Ho deciso! Ora do un urlo così si sveglia, a costo di far venire un infarto a metà dei Weasley!

3

2

1

Ok no, idea stupida, se do un urlo, qua succede il finimondo. Con Voldemort che zompetta allegramente per il mondo magico va a finire che mi ritrovo tutti i Weasley in camera con le bacchette puntate pronti a lanciare degli Avada Kedrava.

ZzZzZz…zZZzzZz.

Cos’è questo rumore?

Oddio no, una zanzara. Ci mancava solo questa! Odio le zanzare! Che cosa vuoi da me? Sparisci subito brutta bestiaccia succhia sangue!!  Ti informo che sono piuttosto amaruccia, quindi è meglio che voli lontano da me. A pensarci bene, vedi quella ragazza laggiù con i capelli rossi e le lentiggini a cui non importa nulla di me? Ecco prova con lei, è una tipa molto ma moooooolto dolce! Sono sicura che ti piacerà! Vai e colpisci tigre! Brava zanzaruccia.

Dopotutto basta parlarci con gli animali!

Merlino che caldo!

Perché nel mondo magico non hanno ancora inventato i condizionatori? Ho deciso, scendo in cucina a bere un po’ d’acqua.

Ok piano, piano. Con calma, va via stupido lenzuolo, uffa allontanati dalle mie gambe, no… no… no… Oddio Merlinoooooooo!!  Signori e Signore per la migliore caduta dal letto del secolo, la vincitrice è …Hermione Jane Granger! Ci mancano solo gli applausi!

-Herm tuttom benmeen?-

-Si Ginny va tutto benissimo-.

 Rumore di una possibile caduta, febbre alta, vocetta acuta del tipo –oddio-credo-di-essermi-rotta-l’osso-sacro- e tu mi chiedi se sto bene? Ma certo cara, ricorda che non ti avadakedravizzo solo perché sono in queste condizioni, ma aspetta che mi senta meglio e ti faccio vedere io!

Ecco brava Hermione ora ti alzi e scendi di sotto. Ok ce l’ho fatta.

Casa Weasley sembra così strana avvolta nel silenzio. Di solito c’è sempre in giro qualcuno. Spero di non incontrarlo, in queste condizioni sembro uno spaventapasseri. Gli verrebbe come minimo un infarto, i miei capelli non sono proprio nelle condizioni migliori così come il mio naso che è diventato tutto rosso a causa del raffreddore e per non parlare del pigiama con i coniglietti rosa con le maniche lunghe che indosso, made in Ginny Weasley. Tutta opera di Molly che mi ha chiesto, ok più imposto,  di mettere, perché secondo lei era molto probabile che io prendessi un colpo di freddo se indossavo uno di quei pigiamini striminziti che mi ero portata dietro. Ma certo probabilissimo con 30 GRADI ALL’OMBRA! E per la cronaca i miei pigiamini non sono striminziti!

La luce in cucina è accesa, chi acciderbolina sarà? Metto il mio grazioso piedino sull’ultimo gradino e mi sento svenire.

La figura di un ragazzo, capelli rossi, maglia arancione con la scritta Cannoni Chudley, un po’ ricurvo a mangiare latte e biscotti…

***

Hermione chiama Merlino.

Hermione chiama Merlino.

Merlino ci sei? Ecco io non ti ho mai chiesto nulla nella mia vita, tranne quando ti ho scongiurato di farmi prendere un oltre ogni previsione in pozioni, oppure quanto ti ho pregato per tutto il giorno affinché qualcuno mi invitasse al ballo del ceppo, anche se a dirla tutta li mi ha creato qualche problemuccio, o quando ti ho implorato per l’interrogazione della Mcgranitt…

Ok, va bene. Forse qualcosina l’ho chiesta, ma ti prego! Ti supplico!  Fa che quello seduto lì sia Harry Potter! Per favore! Fa che sia lui e non Ron! Quel bellissimo ragazzo, affascinante, bello, irresistibile, e terribilmente sexy  di cui sono innamorata da diciamo 7 anni??

Ma ecco che la figura si volta.

Occhi blu, viso spruzzato dalle lentiggini...

Harry da quando hai le lentiggini?

-Hermione?-

Cavolini…- Ron…-

Grazie tante Merlino!!

 

 

 Dopo tanto tempo, eccomi che ritorno con una ff a capitoli! Spero che vi piaccia e che mi lasciate una recensione. Ringrazio con tutto il cuore le persone che hanno recensito le mie precedenti ff sperando che anche questa sia di vostro gradimento. Per favore ditemi se devo continuarla oppure no.  Bacioni

Sweet_Weasley*

 

l

l

l

l

l

l

l

l

l

V  Commentino?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_weasley