Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pink_Panther    06/02/2013    6 recensioni
German rivela finalmente i suoi veri sentimenti a Angie,e i due si lasciano andare. Ma se da quella volta,una nuova creatura dovrebbe prendere vita? Come la prenderebbero i due? E Vilu e i suoi migliori amici Leon e Thomas? Tanti nuovi amori in questa FIC,un alleanza un po' particolare e una nuova ragazza,dai capelli rossi e occhi verdi con dei poteri un po' speciali! Leggere per scoprire...
dal capitolo 6:
Chiamò un taxi e disse che doveva andare allo Studio 21. Dentro il taxi,prese dalla borsa l’ecografia del bambino e iniziò a guardarla. Alcune lacrime scesero dal suo volto guardando il bambino,il suo bambino.
Era felice!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angie, German, Leon, Nuovo personaggio, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angie arrivò allo Studio un pò in ritardo e andò subito nella sala prove,dove i ragazzi stavano  facendo comunella. Violetta e Emiliè provavano una coreografia per l’audizione per lo spettacolo di fine anno,Thomas e Leon facevano l’ennesima scommessa (questa volta su quanto Nata ci avrebbe messo a ribellarsi a Ludmilla),Maxi,Brodway,Andres e Napo discutevano sulla band e Ludmilla si dava le solite arie da “star”.

Angie andò da Pablo e si sedette accanto a lui. << Non dovresti essere dal “tuo” German? >> chiese acido senza guardarla in faccia,<< Sei ancora arrabbiato per quel video?! Ma se è successo più di due settimane fa! >> sbuffò la donna incrociando le braccia al petto. Pablo non rispose e tornò alle sue carte.
Angie andò verso Violetta quando un forte mal di pancia la colpì al ventre. Si piegò in due dal dolore,mentre molti alunni,Pablo e Antonio correvano verso di lei preoccupati. L’ultima cosa che vide prima di svenire fu il volto di Violetta.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

<< Angie,Angie sveglia! >> disse Pablo scuotendole le spalle. Lei era distesa su due poltrone dell’aula insegnati e intorno a lei tutti i ragazzi la guardavano preoccupati. Ma la più preoccupata di tutte era Violetta,che la guardava piangendo e vendendo consolata da Leon,Thomas e Emiliè. << Anige! Svegliati! >> continuò Pablo scuotendole le spalle.
Poco dopo Angie riaprì gli occhi guardandosi intorno visibilmente stranita. << Cosa … cosa mi è successo? >> chiese tenendosi la testa con le mani. << Sei svenuta in mezzo alla sala. Ti abbiamo messo qui aspettando che ti risvegliassi. >> rispose Pablo accarezzandole la spalla. Violetta corse ad abbracciarla  e a stringerla,con la paura che era passata.

<< Forse è meglio che vai a casa! Potresti risentirti male! >> disse Antonio premuroso verso Angie. La donna annuì e si alzò in piedi senza fatica. Fuori incontrò Roberto,che venne verso di lei preoccupato. << Angie,sta bene?! Violetta mi ha chiamato appena è svenuta! >> disse correndole in contro. << Si sto meglio. Ma ora vorrei andare a casa! >> rispose la donna,venendo scortata fino alla macchina da Roberto.

CASA CASTILLO

Angie entrò in casa e German subito le venne incontro,con un bicchiere di acqua in mano. La baciò di scatto e si allacciò ai suoi fianchi,facendo cadere il bicchiere a terra. Angie gli buttò le braccia al collo e approfondì il bacio con passione. << Violetta mi ha detto che sei  svenuta … >> disse tra un bacio e l’altro accarezzandole la schiena.
<< Si,ma ora sto meglio! >> rispose la donna giocherellando con un po’ de suoi capelli. German la prese in braccio e pensò dove portarla per farsi un po’ di coccole in santa pace. Decise di portarla in mansarda e salì le scale baciandola. Aprì con un gomito la porta della mansarda e entrarono nella stanza. German la adagiò sul lettino rosa e si mise su di lei,senza sovrastarla con il suo corpo e facendo leva sulle sue braccia.

<< Solo coccole? >> chiese German,<< Solo coccole. >> rispose Angie baciandolo. Subito qualcosa nella pancia della donna si fece sentire. Si alzò di scatto da German e corse verso il bagno,vomitando tutto quello che aveva in corpo. German intanto le teneva indietro i capelli. Finiti i colati,alzò la testa e corse a lavarsi i denti.
<< Stai davvero male! Dovresti andare da un dottore! >> disse l’uomo avvolgendola da dietro. Angie finì di lavarsi i denti e disse: << Si. Adesso vado! >> rispose la donna uscendo dalla stanza.

STUDIO 21,AULA DI CANTO

I ragazzi erano seduti sui gradini dell’aula,aspettando la donna che doveva fare da supplenza a Angie. << Come mai Angie è svenuta? Voi ne sapete qualcosa? Visto che vivete con lei? >> chiese Maxi guardando Violetta,Emiliè e i due ragazzi. << No. In questi ultimi giorni è strana in effetti! L’altra sera ha fatto avanti e indietro dal water. >> rispose Violetta finendo di scrivere qualcosa sul suo diario.

<< Magari è incinta! >> disse ad un certo punto Emiliè. Violetta sgranò gli occhi. << Incinta??! E di chi?! >> chiese Vilu stupita. << Non lo so … m potrebbe essere! >> rispose la rossa. Vilu scrollò le spalle e tornò al suo diario. La supplente non arrivava e i ragazzi si stavano spazientendo. Decisero di lasciare l’aula e di andare al Resto Band.
Intanto Ludmilla pensava ad una giusta vendetta per Emiliè,un'altra vendetta. Lo svenimento improvviso di Angie e l’ipotesi della rossa gli avevano fatto venire in mente un idea malavagia… .

Appena arrivarono al Resto Band,i ragazzi si sedettero ad un tavolo e ordinarono dei frappe e delle coca cole. Ludmilla e Nata si sedettero ad un altro tavolo e la bionda aspettò il momento di agire. Subito si alzò in piedi e riferita a Emiliè disse: << Ragazzi ho una notizia fantastica! La qui presente Emiliè è incinta di Tommy! Facciamogli tanti auguri! >>. Violetta e Leon sgranarono gli occhi,Thomas sbiancò e Roberto,che era li per mangiare e aveva sentito tutto,quasi si strozzo con l’acqua.
L’unico rumore udibile dopo era quello di Roberto furioso che si alzava dalla sedie e correva a strozzare Thomas. << Hai messo incinta mia figlia!! >> disse preparandosi a strozzarlo. << No … no! Non ci ho mai fatto niente con sua figlia! >> disse Thomas tentando di scappare dalle sgrinfie arrabbiate di Roberto.

OSPEDALE BUONES ARIES,REPARTO GINECOLOGIA

Angie aspettava nella sala d’aspetto della dottoressa con ansia. No,non poteva essere incinta! Si stava di sicura sbagliando,sarebbe entrata dalla dottoressa e lei le avrebbe detto che non era incinta e che non doveva preoccuparsi. Subito dopo arrivò il suo turno e si alzò dalla sedia con le gambe che le tremavano.
Si levò la giacchetta e posò la borsa sulla sedia. La dottoressa iniziò a farle qualche domanda e le chiese se aveva avuto nausea,svenimenti e altro. Poi la fece distendere sul lettino e iniziò a fargli un ecografia. Angie iniziò a parlargli dei sintomi e disse anche che pensava che fosse solo una sbaglio e che magari era una banale influenza.
La dottoressa si tolse gli occhiali e disse: << Signorina Sarmengo,guardi il monitor! >>.  Angie ubbidì e guardo lo schermo,dove si vedeva una figura grigiastra che doveva essere qualcosa dentro la sua pancia. Angie sgranò gli occhi e si mise una mano sulla bocca stupita.

<< Signorina,le presento suo figlio! >>
 
Angoletto autrice <3
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi credevate morta?! E invece sono qua!! Ragazze, siete tutte MITICHEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Nello scorso capitolo 3 recensioni e 2 messaggi personali,in totale 5 recensioni!!!!!! MITICHE!!!!!!!!!  Ringrazio: EleLoveHarry,Jelena_99,Kathrine99,Lovethepercabeth5,MileyCyrus,Vale96 e valy_cheappy per averla messa neo preferiti,MileyCyrus per averla messa nelle ricordate e EleLoveHarry,Kathrine99,Lovetheperchabeth5,marvullisara,MileyCyrus,mishy e Susina12 per averla messa nelle seguite!
Un besos a todo!
LallinaRogers
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pink_Panther