Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    06/02/2013    4 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2
Kitten and pretty little girls



I tre gattini giocavano nel cestino di vimini e si rincorrevano. Erano così piccoli, ma già davano un gran daffare.
“Tiffany, no! Non assalire così i tuoi fratellini!”
Clover prese tra le mani la micina color crema e fece finta di sgridarla, poi se la strofinò contro il naso e le diede un bacino in cima alla testa.
 “Clover! Scendi, dobbiamo andare!”
“Sono già pronta!” si diresse verso lo specchio  e rimase per un istante a guardarsi; sapeva di essere una bambina deliziosa, erano cinque anni che non facevano che ripeterglielo!
Era bella, con la pelle bianca come la porcellana e gli occhi color dell’acqua; esattamente a metà fra quelli della mamma, verdi, e quelli del papà, azzurrissimi.
Stette ancora un attimo a rimirare le sue guance paffute e i capelli appena appena mossi, di un castano ramato piuttosto scuro.
“Sei pronta?” dalla porta apparve 17, che le sorrise con in mano le chiavi della macchina .
Gli occhi di Clover brillarono e fece per lanciarglisi addosso: adorava suo padre.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi