Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Remeny    06/02/2013    5 recensioni
Ho 16 anni e ti amo.
Sembra una cosa semplice, facile come respirare, e forse lo é, ma non per me. Non in questa societá. E non c'é possibilitá che tu possa innamorarti di me.
Io non ho il cazzo.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eh...è giunta l'ora donnine, è tristemente giunta l'ora.

C'è chi dice che si riconosce il grande amore
quando ci si rende conto che l'unico essere al mondo
che potrebbe consolarci è proprio quello che ci ha fatto del male.
Guillaume Musso.



Passati due anni, le cose erano irrimediabilmente cambiate.
Avevamo cambiato vita, Ludovica e io, e in realtà avevamo scambiato i nostri cuori l'una con l'altra, in modo che in me ci fosse per sempre un pezzo di lei, e in lei per sempre un pezzo di me. O almeno così speravamo.
La cosa triste del tempo è che non sai mai cosa ti porterà via, l'avevo sempre sostenuto, eppure nella sua cattiveria il tempo aveva portato con se la sofferenza.
Ludovica vive a Roma con Oriana. Non ne ha proprio più voluto sapere di Milano, si è lasciata tutto alle spalle e ha deciso di ricominciare.
Oriana è cresciuta rapidamente, tra una risata e una foto scattata a tradimento. Son sicura che da grande, raccontandole di tutto questo, ci odierà.
Abitano in un bilocale molto spazioso al centro di Roma e per mantenersi Ludovica ha dovuto iniziare a lavorare come cameriera in un ristorante abbastanza rinomato in cui, grazie al cielo, le mance sono abbastanza generose.
Ha lasciato Marco e ha lasciato la sua famiglia, la sua scuola, la sua chiesa di domenica ed il suo shampoo alla camomilla.
Ha lasciato lì il suo sorriso, la sua ingenuità, la sua adolescenza.
Ha lasciato lì davvero tante cose..
Quanto a me.. non mi ha lasciata sola.
Studio presso La Sapienza, una delle più prestigiose università di Roma.
Vivo in un bilocale molto spazioso al centro della città con una ragazza che per mantenersi lavora come cameriera in un ristorante in cui le mance sono buone.
Ho visto crescere una bambina che ha due anni e il mio stesso nome, un sorriso adorabile e delle fossette marcate.
Piange tanto, spesso ci sveglia di notte, ha sempre fame ma il solo tenerla in braccio compensa ogni fatica che compiamo per lei.
Si, perchè io e Ludovica l'abbiamo capito che l'amore non deve avere paura, e abbiamo capito di non riuscire a stare separate.
Forse, io e Ludovica siamo davvero oltraggiosamente felici.

Note stra-finali

....E' giunta l'ora.
Non so esattamente come prendere la fine di questa storia, perchè è un po' come la mia piccola bambina, sapete, quella che coccolate sempre perchè non potete farne a meno.
E' dura. E' dura ma doveva andare così, non avrei potuto protrarre questa storia all'infintio, seppur avrei voluto credetemi >.<
Questo capitolo, forse perchè è il conclusivo, forse perchè è prettamente narrativo, non mi piace. A me piacciono le cose astruuuuseee (come se non si fosse capito, tsk.)
A voi vorrei dire che vi adoro, che ho adorato ogni singola parola che mi avete scritto, siete le persone più carine e coccolose del mondo, sul serio!
Sisi, anche voi stronze che state leggendo ma non vi degnate di commentare e.e (scherzo, io amo tutti)
Non so più che aggiungere, mi sembrano più lunghe le note che l'intero capitolo e....Bu, ve lo dovevo.
Grazie,
Grazie,

Grazie.
Rem
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Remeny