Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: bipponcelle4209    27/08/2007    5 recensioni
è una ff sul 6° anno a hogwarts,ma visto da una nuova alunna a da una delle case più misteriose...i Serpeverde!leggete e recensite...please...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
posso amarti cmq

                                        POSSO AMARTI COMUNQUE …

 

Sala Grande

 

Tutti i ragazzi erano seduti ai loro posti,c’erano tutti,proprio tutti…tranne i nuovi studenti.

 

Un nuovo metodo che la scuola di Hogwarts aveva adottato erano quattro omini minuscoli,che all’arrivo di tutti gli studenti facevano l’appello…dopo mezz’ora si presentavano tutti e quattro davanti alla professoressa Mc Granitt e davano i loro resoconti…

 

“Tavolo di Grifondoro:ci sono tutti.”

 

“Tavolo di Serpeverde:ci sono tutti”

 

“Tavolo di Corvonero:ci sono tutti”

 

“Tavolo di Tassorosso:ci sono tutti”

 

“Bene!”esclamò felice la professoressa Mc Granitt, “Grazie di tutto piccoli amici”…

 

Il preside si schiarì la gola e cominciò: “Bentornati ad Hogwarts veterani!Tra un po’ accoglieremo anche i nuovi piccoli studenti ma anche una ragazza che comincerà il sesto anno…”

 

Un brusio generale si fece spazio nella sala…

 

“Come stavo dicendo”continuò il preside “Questa ragazza viene dalla Germania,ma ha un nome e un cognome tipicamente americani…diamo il benvenuto a Jessica Beaver”

 

La porta della sala si spalancò,tutti i ragazzi e le ragazze curiosi si alzarono dalle proprie sedie e fece il suo ingresso una bellissima ragazza:alta,snella,con liscissimi capelli neri e enormi occhi verdi,che oltre ad avere quel bel colore non avevano nient’altro,erano freddi…

 

La ragazza avanzò nella sala a passo spedito,senza guardare nessuno,si diresse davanti al preside,gli strinse la mano con eleganza,fece un inchino davanti agli altri professori e si sedette sulla sedia dove avrebbe dovuto essere smistata dal cappello parlante….da lassù sembrava di essere la regina del mondo…tutti che la  fissavano,chi con ammirazione,chi con disprezzo,chi con amore…e chi non la fissava proprio come quel bel biondino nel tavolo ad angolo…

 

Jessica voleva capire perché non la fissasse,era così carino e…

 

“Serpeverde!”urlò il cappello parlante,tutto il tavolo di Serpeverde si alzò e fece accomodare la nuova arrivata e oltre ai complimenti da parte dei ragazzi,arrivarono anche le critiche da parte delle ragazze…

 

“Ha la puzza sotto il naso”esclamò la ben nota regina di Serpeverde,Pansy Parkinson…

 

“Perché pensi che IO abbia la puzza sotto il naso???”dichiarò Jessica,sottolineando vistosamente quell’ IO…

 

“Senti carina,forse tu non mi conosci,ma io sono l’unica ragazza che tutti,in questa scuola,vorrebbero farsi…nessuna è al mio livello nessuna è alla pari con me…io sono la Regina di Serpeverde:Pansy Parkinson…è tutto chiaro????”urlò,cercando da farsi sentire da tutti,che però erano troppo presi dal cibo…

 

“Regina eh?”la schernì Jessica “Allora prima di tutto ci sono un bel po’ di cose che non vanno se dovresti essere la Regina che intendi tu…punto primo:tutti dovrebbero ascoltarti e invece nessuno lo fa,punto secondo:nessuna Regina urla come una donna in piazza dietro la bancarella del pesce,punto terzo:più che il nome di una Regina mi sembra quello di una malattia mortale e quarto:ogni Regina che si rispetti dovrebbe avere un re….il tuo dov’è??”

 

A queste affermazioni,la Parkinson sbiancò…aveva forse ragione quella ragazzina???No certo che no…

 

“Cara,è lui il mio Re!”esclamò tutta felice…

 

Jessica seguì il tragitto del suo dito e si sentì stringere il cuore….il suo Re era il bel biondo!!Ma perché si sentiva così male di fronte a quella affermazione??Dopotutto lei era Jessica Beaver,Miss Ghiacciolo,come la chiamavano tutti,mai innamorata,mai emozionata,mai commossa….sempre fredda come il ghiaccio….ridestatasi dai suoi pensieri pensò che qualcosa nel cibo doveva averle fatto male….

 

Cancellò quei pensieri così stupidi e frivoli,cercò di dimenticare il bel biondo,alzò la testa e incontro gli occhi color zaffiro di un bellissimo ragazzo…

 

“Zabini,Blaise Zabini”disse il ragazzo

 

“Ah!!Come James Bond!!”la ragazza scoppiò a ridere….

 

“Come chi,scusa??”ripete Blaise…

 

“Oh niente,niente…comunque piacere di averti conosciuto…”e mentre pronunciava quelle parole nei suoi occhi brillava una luce diversa….

 

CONTINUA…

 

MA LASCIATE RECENSIONI O COMMENTI SE VOLETE CHE CONTINUI OK?...BACIOTTONI!

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: bipponcelle4209