Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Rosy_RealHoran    06/02/2013    0 recensioni
leggere, leggere
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Povera ma, ma cosa ha fatto di male per meritarmi un fratello così imbecille. - Dissi vedendo il casino combinato da quello stupido di mio fratello.

- E dai non è colpa mia se sono così disordinato. - Disse in sua difesa.

- No guarda è colpa mia. - Dissi cercando di mettere a posto.

- Scusa, non volevo. Tu sai come sono fatto. - Disse facendo la faccia da cucciolo che faceva ogni volta che voleva passarla liscia.

- E' proprio perchè so come sei fatto che non mi stupisce tutto questo. Mamma torna mercoledì e anche se sono più piccola di te e tu sei impegnato con il tuo lavoro muovi quelle chiappe e rimetti tutto a posto. - Dissi con il tono che usava sempre mia madre per sgridarci.

- Dai Ros.. Non puoi farlo tu al posto mio? - Mi chiese utilizando di nuovo la faccia da cucciolo.

- No. - Dissi un no molto forte che anche Greg lo senti e venne a vedere cosa era successo.

- Dai Niall fai quello che dice, altrimenti diventa peggio di mamma quando è esasperata dal nostro comportamento. - Disse Greg entrando nella stanza che sarebbe quella dove vorme Niall quando torna a casa.

- Dai però se ti ci metti anche tu... Vabbè lascia perdere tanto è una partita persa in partenza. - Disse con un finto tono abbattuto.

- Grazie fratellone. - Dissi dando un bacio a Greg e scendendo giù in cucina per prepare qualcosa per pranzo dato che era già mezzogiorno.

Ops! Che sbadata che sono. Non mi sono ancora presentata.

Mi chiamo Rosaria e ho 17 anni e pultroppo/per fortuna sono la sorella del magnifico Niall Horan.

Non sono una che non ama molto l'ordine dato che non lo so tenere, ma dato che non sopporto vedere mogntagne di vestiti accumolati sul pavimento cerco in tutti i modi ti tenerlo.

Preparai il pranzo, molto leggero, e pranzammo.

Verso le quattro mi cambiai: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=71483744&.locale=it e andai dalla mia amica Cassandra.

Cassandra ha la mia stessa età, e come me ha un fratello più grande ma non come me ha una sorella che però ha la stessa età di Greg.

Siamo tutte e due alte e magrissime solo che lei ha i capelli neri e gli occhi castani e io ho i capelli castani e gli occhi marroni/azzurri.

Siamo le prime due ragazze del mondo nate nel 1996: lei a gennaio e io a febbraio e prima di noi sono nati solo maschi.

Arrivai a casa sua in pochi minuti dato che abitavamo nella stessa strada a Mullingar.

Suonai e mi venne ad aprire con un sorriso largo tre metri.

- Ora tu mi dici che cos'è quel sorriso. - Dissi sedendomi sul divano.

- Usciamo? - Disse soltanto lei e io acconsentì.

- Ok vado a cambiarmi. - Disse e sparì alla velocità del vento.

Mentre aspettavo che facesse iniziai a chiedermi se era contenta per quella cosa che doveva fare.

Dopo una ventina di minuti contati scese: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=71485851&.locale=it.

Usciammo per le strade di Londra e lei non aveva ancora detto nulla.

- Ora se non mi dici che succede mi arrabbio davvero. - Dissi cercando di fare l'arrabbiata dato che con lei non ci riuscivo mai.

- Harry mi ha chiamata. - Ha! Finalmente aveva svuotato il sacco. Cosa??

- Cosa?? - Dissi rimanendo spiazzata da questa notizia.

- Ma non aveva detto che non gli interessavi. - Dissi subito dopo dato che avevo capito perfettamente.

Cassandra gli aveva detto chi piaceva ma Harry se n'era fregato e quando lui si mise con Taylor lei ci rimase malissimo perchè lo seppe il giorno dopo che glilo aveva detto.

- Si però che ne so, ha detto che gli dispiace e che anche io gli piaccio. - Disse e si vedeva che era confusa.

- Ha be si dopo che ha lasciato Taylor si capisce che ne deve trovare una nuova. - Dissi io arrabbiata per la sua infantilezza.

- E' quello che gli ho detto anche io ma lui ha detto che la lasciata perchè si era accorto di provare qualcosa per me. - Disse estrefatta da quelle parole.

- Al paese mio quando qualcuno si accorge di provare qualcosa per qualcuno glilo va a dire subito non dopo un mese... Vabbè lascia perdere non voglio sapere più niente. - Dissi io veramente sorpresa da quel gesto.

Harry poteva sembrare un donnaiolo ma era peggio.. C'è tu prima stai con una, poi la lasci e te ne trovi un'altra e la cosa si ripeto. Da quando lo conoscevo non era mai stato solo più di una settimana e non è che lo conoscevo da poco, ma da ben due anni e a dirla tutta il suo comportamento nei confronti delle ragazze che "gli interessano" mi fa sempre più schifo.

Andammo a fare shopping per ben due ore, mai poi dato che erano già le 7 decidemmo di andare a casa mia e da lì a cena fuori con suo fratello Raphael e suo sorella Miriam e con Niall e Greg.

Andammo da Nando's e raccontammo a Niall la sotia di Herry e lui era più sorpreso di me e disse che avrebbe indagato dul fatto.

Alle dieci ognuno tornò a casa sua e noi tre andammo a casa e vedere un film per poi a mezzanotte andare a dormire.

Mentre mi infilavo il piaggiama e mi infilavo nel letto ripensavo al giorno che era passato da circa venti minuti, dal disordine di Niall al fatto di Harry, dallo shopping alla cena di come la mia vita era cambiata da quando Niall era fomoso e di come ogni giorno la mia "cotta" per Zayn cresceva sempre di più... anzi credevo proprio di essere innamorata ma non potevo fare nulla perchè lui stava con quella stronza di Perrie che stava con lui solo per avere più fama e più soldi.

Ripensando a tutto questo piano piano cadevo nelle braccia di Paolino.

E un altro entusiasmante giorno era passato, come tutti gli altri.
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rosy_RealHoran