Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Sue1789    28/08/2007    3 recensioni
“ Che cosa ci farà qui una ragazza europea, tutta sola? ” pensò Luchia, quando la vide per la prima volta. I capelli di un biondo quasi rosso e i grandi occhi iridescenti, la facevano sembrare timida e battagliera allo stesso tempo. La nuova ospite non tardò a fare la conoscenza delle sei ragazze. << Piacere di conoscervi... Io sono Marina, vengo dall’Italia... >> rispose lei, imbarazzata, dietro la raffica di presentazioni e domande poste dalle sei amiche, curiose come non mai di saperne di più su quella giovane italiana...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Koji scoprì il segreto di Marina, e non ne fece mai parola con nessuno. Nemmeno con lei.
Non si oppose quando lei decise di andare, capendo quanto fosse importante e sofferta quella decisione.

Le sei Principesse degli Oceani, ricordarono per sempre la loro promessa, e non ne sarebbero mai venute meno.

Nessuno ha più visto la Sirena della Perla Bianca, Principessa del Mediterraneo. Ma da qualche parte, nel mondo, un ragazzo moro, taciturno e gentile si sarebbe sempre ricordato di lei, e avrebbe sempre portato con se una rosa bianca.  Non si sposò mai, e divenne un biologo marino, nella speranza di ritrovare il suo unico vero amore.

Marina, al termine dell’estate, era tornata dalla sua gente, che aveva bisogno di lei.
Non avrebbe mai dimenticato l’avventura vissuta in Giappone, e quando dovette scegliere tra il cuore, che la voleva riportare da Koji, e la testa, che le imponeva di pensare prima alla sua gente che a se stessa, scelse come una vera Pincipessa e... rimase. Ma non avrebbe mai amato nessuno, all’infuori di un ragazzo dai capelli neri, che portava sempre con se una rosa bianca, e che non rivide mai più.


Ho deciso di aggiungere un epilogo, per provare a raccontare cosa possa essere accaduto dopo, e per spiegare alcune cose. (Ora capisci perché Marina doveva andare via, Aqua Princess?)
Grazie a tutti per le recensioni, e alla prossima FanFic!!! ;)

Lady Sue
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Sue1789