Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Angy16    07/02/2013    1 recensioni
Questa storia è basata sulla SITEUK principalmente e ci sarà anche qualche accenno alla HanChul.
La storia è ancora in corso quindi per ora non saprei proprio cosa mettere come introduzione, visto che devo finirla.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Leeteuk, Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri uomini d'affari avranno un bel pò da fare se vogliono mettere in piedi una Pasticceria-Gelateria.
Non è poi così semplice costruirla o trovare un edificio adatto per quel tipo di business.
Adesso lascio la parola ai protagonisti.
Buona lettura.


SIWON POV:
«Entra Han..» dissi indicando la sedia vuota davanti alla mia scrivania
«A.. Annyeong!» salutò la persona che era seduta di fronte a me.
«Han lui é Donghae. Hae lui è Hankyung.» sorrisi mentre i due estranei si scambiavano inchini.
«Bene.. Vi starete chiedendo perchè siete tutti e due quì giusto?» annuirono «Ora ve lo spiego..»
Mi sistemai meglio sulla sedia e appoggiai i gomiti alla scrivania unendo le mani, poi schiarii la voce.
«Allora Han..» lo guardai «Come ti avevo accennato qualche giorno fa l'uomo che realizzerà il nostro progetto è già al lavoro, sta cercando per noi un locale accogliente e anche molto grande»
Vidi il mio amico gioire silenziosamente e sorrisi.
«Hae..» scostai lo sguardo su di lui «sò che sei un ottimo pasticcere..» lui annuì contento ma senza capire bene cosa centrasse «e visto che per aprire la nostra Pasticceria-Gelateria abbiamo bisogno di un pasticcere..» si avvicinò di più a me incuriosito e dalle labbra gli scappò un «eeeh?»
Risi «Eeeh.. Abbiamo bisogno di te!»
Si alzò dalla sedia esultante e ci ringraziò.
Han era diventato leggermente rosso in viso per i troppi abbracci del ragazzo appena conosciuto e continuava a dirgli che lui nn centrava nulla.
Quando Donghae si calmò mi disse «Sarò felice di fare da pasticcere per la vostra Pasticceria-Gelateria.. Diventerà la più famosa del mondo!» cominciò a battere le mani contento.
 
HANKYUNG POV:
Lee Donghae era appena uscito dall'ufficio di Siwon e tutti e due ne approfittammo per cercare qualche locale, così da facilitare le ricerche.
Uscimmo dal suo ufficio e ci incamminammo a piedi per tutta la città.
Camminammo per un tempo davvero indecifrabile ed entrammo in alcuni locali in vendita, ma non facevano al caso nostro. Quando...
«Yah Siwon-ah che ne pensi di questo locale in vendita?» indicai il locale con il dito.
«Mmmh..» disse lui mettendo una mano sotto il mento «da fuori sembra perfetta! Entriamo a vedere se c'è qualcuno..»
Entrammo nel locale e ci inondò un profumo intenso di rose che si trovavano all'ingresso. Subito dopo ci raggiunse una cameriera che molto gentilmente ci fece accomodare al tavolo.
«Salve signorina» cominciò Siwon «vorremmo parlare con il suo capo»
La ragazza diventò all'istante rigida e balbettò «S..Si Sig..signore.. T..torno subito»
Dopo qualche minuto ci raggiunse un ragazzo davvero molto giovane per essere il proprietario.
«Salve signori, come posso rendermi utile?»
«Salve» dissi io «io e il mio amico saremmo interessati al vostro locale..» non mi dette nemmeno il tempo di finire il discorso che ci fece accomodare in un'altra sala, molto più piccola ma ben arredata.
«Emh.. Come le dicevo poco fa» continuai io «saremmo interessati al vostro locale e saremmo felici di poterlo visitare..»
«Certo.. Certo.. Signor?»
«Hankyung»
«E.. Lei?» disse lui guardando il mio amico
«Choi Siwon»
«Piacere io sono Lee Sungmin»

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Angy16