Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Portos    07/02/2013    1 recensioni
Una piccola schifezza
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Capitolo 3: Dilemmi

 

“Gabriel sei peggio di un'edera velenosa”

L'arcangelo era ancora avvitato al braccio di Sam.

“L'edera velenosa? Oggi sei in vena di complimenti, zuccherino” ridacchiò Gabriel, senza prenderla sul personale.

“Bah!”

“E comunque ti sposerei mille volte”

Sam chiuse gli occhi, cercando di non farsi venire una crisi isterica.

“Lasciami!”

“Gabriel potresti lasciarlo andare?” domandò gentilmente Castiel.

A malincuore l'arcangelo lasciò la presa.

“Almeno posso mangiare una fetta di torta?”

“Fa quello che ti pare, basta solo che mi stai lontano” borbottò il povero cacciatore vittima di attenzioni non gradite.

Gabriel si servì una fetta di torta e prese posto vicino al pennuto in trench.

“Almeno posso imboccarti?”
“No!”

“Gabriel e lascialo in pace, cazzo!” intervenne Dean anche lui infastidito. Non si poteva mai avere un po' di pace?

“Calma Winchesteristeric!”

“Non sono un quel-coso-che-mi-hai-indicato!”

“Uno isterico?”

“Infatti! Tu invece mi sembri un maniaco ses...”

“E solo che Sam mi piace, tutto qui” sussurrò Gabriel battendo le ciglia dorate.

“Invece tu non mi piaci” ribatté il soggetto della conversazione. Finì la sua parte di torta e se ne servì un'altra fetta.

Gabriel fece finta di non aver sentito l'ultima frase: doveva pur esserci qualcosa che potesse smuovere il cuore di Sam e puntarlo verso di lui!

L'angelo in trench guardò curioso i tre con una domanda spontanea che gli sorse sulle labbra:“Com'è essere innamorati?”

L'arcangelo fece un sorriso biricchino.

“Ti senti come se ti avessero infilato in lavatrice e fatto venti giri, il cuore ti batte forte e ti senti le ginocchia molli come budino e pensi di essere rincoglionito, oltre al fatto di pensare che la persona di cui sei attratto sia la creatura più bella del mondo....” spiegò Gabriel (di tanto in tanto lanciava occhiatine speranzose verso Sammy ma quello non lo guardava neanche di striscio).

“Capisco”

“Wow! Se uno è così allora Cupido ne avrà di lavoro da fare...” rise Dean.

Sam mordicchiò la punta della forchetta di plastica, a disagio. La conversazione stava prendendo una piega poco piacevole. Soprattutto per via degli sguardi di Gabe...

“Va bene...ma se tu sei innamorato di questa persona o se ti piace tanto e l'altro non lo sa?” insistette Castiel.

Voleva cercare di capire come ci si doveva comportare con la persona che gli piaceva.

“Cas, Cas ci sono tante circostanze...” sospirò Dean.

Cas gli lanciò un'occhiata ma la mente decise di fargli uno sgambetto.

Gli propose un'immagine del Winchester: gli occhi verdi timidamente abbassati, le guance rosse e le labbra gonfie, tumide pronte ad essere baciate.

...e io sarei ben felice di spiegartelo”

Se non fosse stato per un calcio sotto al tavolo da parte di Gabriel, Castiel avrebbe rischiato un incidente imbarazzante.

“Qualcuno di voi è mai stato innamorato? Qualcosa di serio intendo”

Il silenzio calò fra i presenti.

Per qualche istante i quattro si scrutarono senza saper cosa rispondere.

“E va bene...io vorrei una relazione seria con qualcuno e non una botta e via”disse Dean grattandosi la testa imbarazzato e la testa china, anche perché si trovò gli occhi degli altri tre puntati addosso in un'espressione stupita.

Gabriel sorrise.

“Non l'avrei mai detto di te, sei sempre che corri dietro alle gonne”

“Devi sempre provocarmi?” ribatté Dean irritato.
“E tu Sammy?”

Gabriel rivolse lo sguardo verso il suo cacciatore preferito.

“Anche io vorrei stare con un qualcuno...”

“A me per esempio...piace tanto Sammy!” trillò l'arcangelo alzando una mano.

“...che sia una ragazza” terminò il minore dei Winchester.

Gabriel emise un sospiro sconsolato.

“E tu Cass?”

Castiel rimase zitto nel più completo imbarazzo. Si mise a giocherellare con la forchetta.

“Io...io...”

“Scommetto che qualcuno ti piace dai!” esclamò Dean con un sorriso sardonico.

L'angelo si sarebbe ingoiato la lingua piuttosto che rispondere.

“Scommetto che si tratta di Anna!” saltò su Dean.

Castiel roteò gli occhi blu.

“Comunque è una novità che ti piaccia qualcuno, sembri uno con la scopa in culo” commentò il maggiore dei Winchester con una risatina.

Santo Cielo, che delicatezza di sentimenti! pensò Sam.

“Non farci caso, Castiel...Dean è stupido come pochi certe volte”

“Ma vaffanculo, Sammy!”

“Ecco come dicevo...”

“Comunque Dean, non si tratta di Anna. Sono...sono affari miei”

“E chi sarebbe di grazia?”
“Non te lo dico”

“Neanche un po'?”

L'angelo scosse il capo.

Dean alzò le mani in segno di resa. Accidenti quando si trattava di segreti, Cas era peggio che una cassaforte!

Gabriel non poté fare a meno di provare un piccolo senso di colpa per quello che aveva combinato, ma dovette constatare che “l'esperimento” si stava rivelando interessante.

Da sotto le ciglia osservò i movimenti (i pensieri) del Winchester, che ormai preso dalla curiosità di sapere chi fosse l'oggetto dei desideri di Cas stava progettando qualcosa pur di strapparglielo di bocca.

Dean era fatto così. Quando veniva a conoscenza di qualcosa che lo interessava, allora si impuntava come un cane da caccia sino a che non veniva a sapere di che diavolo si trattasse.

“Avanti Castiel...non credo sia poi così imbarazzante” lo supplicò

“A proposito di amore, Dean è geloso alla follia della sua macchina, non me la lascia nemmeno guidare! E se se qualcuno gli fa una riga si mette a strillare!” esclamò Sam, per poi scoppiare a ridere.

“Non è veroooo!” ululò il maggiore diventando color prugna.

“Un vero maniaco” sussurrò Gabriel perplesso.

Persino Cas, il Mr Scopa in Culo fece una smorfia: a volte gli umani apparivano davvero contorti da capire.

“Sammy questa me la paghi!”

Castiel e Gabriel assistettero allo spettacolo più indecente, scemo e infantile della loro millenaria vita.

Dean scattò come una biscia, le sue dita colpirono il fianco di Sam.

Colto di sorpresa, il ragazzo non ebbe tempo di reagire che venne preso a tradimento una seconda, terza volta.

“Allora la finisci?”

Sam boccheggiò senza fiato: era inutile dire che il solletico era sempre stato il suo punto debole.

“S...sì!”
“Stavolta la pianti?”

“Ba...basta!”

Un quinto colpo mise il povero Sam Winchester k.o.

Gabriel trovò sexy vederlo con i capelli spettinati e rosso in viso, accompagnati da tutti quei gridolini...peccato che fossero soli soletti. E lui ne gliene avrebbe dato tanto di solletico!

“Ehi, che combattimento gente!”

“Se dici ancora una cazzata del genere di seppellisco vivo!” strillò il maggiore imbarazzato.

Sam si limitò ad annuire. Non voleva un'altra dose.

Gabriel fece sbattere le ali, spargendo il suo odore zuccheroso.

“Dean...ma tu porti davvero...”

“No!” ululò il cacciatore diventando color borgogna per la seconda volta. Fantastico.

“Avanti Dean era solo uno scherzo!”
“Uno scherzo?”

“Lo sappiamo quanto ami l'Impala!” rise Gabriel.

“E allora?”

Castiel fece il broncio. Quindi a Dean piaceva quella stupida macchina che a lui?

You're a sweet tentation, I have no choiche” canticchiò Gabriel. (Una canzone di George Michael, in cui diceva che non aveva altra scelta e che il soggetto della canzone era una dolce tentazione)

“Dean ma ti piace davvero quella macchina?” domandò Castiel nascondendo una nota di gelosia verso la macchina.

“Cas è la mia fottutissima baby!” esclamò Dean allargando le braccia.

L'angelo in trench lo guardò confuso.

“Hai relazione con la macchina?”

Gabriel scoppiò in una sonora risata, che quasi di strozzarsi.

Dean aprì la bocca ma non riuscì a dire nulla. A volte, le scemenze angeliche lasciavano davvero il segno.

“Scusa”

“Di niente” mormorò Dean poco convinto.

Sam ne approfittò per rubare gli ultimi pezzi di torta, tutte quelle chiacchiere gli avevano messo fame.

 

Nota autore: Oddio...ma che sta' minchia di roba è? Io non sono normale...no. Delirio mentale assoluto....Portos.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Portos