Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Doctor Dragon    07/02/2013    4 recensioni
Cat e` una ragazza molto diretta che dice sempre quello che pensa senza farsi troppi problemi, questo suo comportamento la caccera` in un bel guaio dal quale pero` potrebbe nascere qualcosa di buono.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 28


 

Io ti uccido!


 

Io e JiYong siamo appena usciti dall'ospedale dopo aver concluso la mia visita di routine: il nostro bambino cresce bene ed e` sano. Tuttavia ho deciso che non voglio sapere se sia un maschio o una femmina e, con mio grande piacere, il leader ha assecondato la mia richiesta. Lo sapremo al termine della gravidanza. Mi sto gonfiando sempre di piu` e JiYong ha iniziato a chiamarmi ippopotamo. Non lo prendo a calci solo perche` la mia gamba non arriva al suo didietro per colpa del pancione. Per fortuna c'e` sempre il panda pronto a difendermi e a dirmi che sono bellissima, scatenando la gelosia di JiYong.

Vengo spesso colta da voglie improvvise e assurde, ma in casa BigBang sono tutti molto gentili e disponibili con me. Mi fa commuovere la loro gentilezza. Si considerano tutti degli zii, sopratutto SeungRi. E` un ragazzo dolcissimo e speciale.

"Voglio cambiare la foto del profilo su twitter." dice ad un tratto Jiyong mentre entravamo in casa.

"Ah, si? E cosa vuoi mettere?" chiedo curiosa. Siamo soli: i ragazzi sono al lavoro alla YG.

"Vieni qui, ho bisogno del tuo aiuto per fare la foto." risponde facendomi accomodare sul morbido divano. Inizia a sbottonare la lunga camicia che indosso, ma lo blocco con un gesto stizzito:"Che razza di foto vuoi fare?" urlo scandalizzata. Lui scoppia a ridere:"Tranquilla, non e` come pensi." ribatte porgendomi il telefono. Si inginocchia di fronte a me e posa le mani sulla mia pancia formando un cuore con le dita intorno al mio ombelico:"Forza scatta." mi incita. Io scuoto la testa per ricacciare indietro le lacrime che stanno minacciando di inondarmi il viso. E` troppo dolce questo ragazzo. Alzo l'iPhone e scatto la foto. Lui si solleva e si siede accanto a me: contempliamo insieme la bellezza e l'amore racchiuso in quel semplice scatto. Mi volto verso di lui e lo bacio, lui ricambia con calore e affetto. Quando ci stacchiamo lui prende l'iPhone e si connette alla rete per andare su twitter. Mentre cambia l'immagine di profilo vedo sul suo volto un sorriso soddisfatto. Non vedo l'ora di sapere i commenti che faranno i suoi numerosi followers.

Poche ore dopo siamo di nuovo in macchina diretti alla YG, JiYong deve pur sempre lavorare. Durante il viaggio accende la radio e cantiamo insieme alcune canzoni k-pop. Oggi e` una splendida giornata e siamo entrambi felici e sereni.

"Forza, ippopotamo. Sbrigati che i ragazzi ci stanno aspettando." esclama ridendo. Scendo dall'auto e lo ringrazio tirandogli una gomitata in pieno stomaco. Entriamo nella struttura mentre lui si lamenta del dolore.

"Finalmente siete arrivati. Corri GD e` successo un casino. Corri, corri, corri!" urla T.O.P. venendoci incontro non appena varchiamo la soglia. Afferra JiYong per un braccio e inizia a trascinarlo lungo il corridoio. Lui tenta di protestare in tutti i modi:"Aspetta vai piu` piano, Cat non puo` correre cosi`." si lamenta.

"Tranquillo, corri a vedere cosa succede. Io vi raggiungo con calma." dico per tranquillizzarlo, lui annuisce e si lascia condurre via. Ne combinano sempre una, chissa` cosa sara` successo questa volta.

Con assoluta calma mi avvio verso un distributore automatico: ho voglia di qualcosa da bere. Infilo le monetine e seleziono una bibita.

"Hai davvero fatto un ottimo lavoro, complimenti." esclama una voce gelida alle mie spalle. Mi volto di scatto e incontro gli occhi carichi di odio di Nikki. Ancora lei? Ma non era stata licenziata?

"Non so a cosa ti riferisci." ribatto freddamente.

"Farsi mettere incinta per ottenere l'anello al dito, davvero un'ottima trovata. La migliore di tutte." insiste lei avvicinandosi.

"Non ho nessun anello al dito e comunque non sono affari tuoi." sbotto offesa. Come osa insinuare che io l'abbia fatto apposta? Non sto di certo giocando con i miei sentimenti ne tanto meno con quelli di JiYong.

Nikki e` fuori di se` dalla rabbia:"Certo che sono affari miei! G-Dragon e` mio!" urla infuriata.

"Davvero? E lui e` d'accordo?" domando acida preparandomi ad affrontarla. Nikki non mi risponde, sa benissimo che lui non e` d'accordo. Si lancia verso di me e mi afferra per i capelli. Urlo di dolore e cerco di spingerla lontano da me, lei barcolla sui tacchi e io ne approfitto per allontanarmi. Non sono nelle condizioni per affrontare una lotta corpo a corpo e non voglio rischiare di fare del male al piccolo JiYong nascosto dentro di me.

Nikki non sembra intenzionata a lasciarmi in pace, in poco tempo mi raggiunge e inizia a spintonarmi lungo il corridoio.

"Quel figo di G-Dragon e` mio! E` sprecato a stare con un pattume come te!" urla in preda alla rabbia. Io tento in tutti i modi di allontanarla da me.

"Vaglielo a dire allora. Cosi` sentiamo come ti risponde. Sono certa che ti sbatte fuori di qui a calci nel sedere." ribatto graffiandole il braccio con cui tenta di sbattermi per terra.

"Tu gli hai fatto il lavaggio del cervello. Se non ti fossi immischiata lui starebbe con me adesso." insiste Nikki tirandomi con piu` forza.

"A me risulta che vi foste lasciati prima ancora che io e lui ci incontrassimo." ribatto cercando di liberarmi dalla sua presa ferrea. La ballerina e` furiosa e si lancia su di me con una forza inaudita. Mi accorgo di essere sul bordo della scalinata solo quando sento la terra mancarmi sotto i piedi. Il tempo sembra fermarsi mentre io avverto tutto il panico precedente alla caduta. Chiudo gli occhi e sento il forte dolore causato con lo scontro con il freddo marmo delle scale mentre inizio a precipitare sempre piu` in fretta. Non riesco nemmeno a distinguere il sopra dal sotto mentre rotolo giu` lungo la scalinata, ogni gradino mi infligge un forte dolore. Ad un tratto non sento piu` nulla.


 

[GD POV]

"Si puo` sapere cosa succede?" chiedo mentre vengo trascinato in sala registrazione dallo Hyung.

"Hai presente la registrazione di ieri?" mi chiede aprendo la porta. Io entro e lui mi segue:"Certo, perche`?" ribatto.

"L'abbiamo persa." risponde Daesung. Mi volto verso di lui e gli lancio un'occhiata allibita:"Persa in che senso?" domando.

"Beh, ecco. L'abbiamo registrata e salvata sul pc, no? Ma adesso non c'e` piu`. Il file e` sparito." mi spiega Taeyang.

"Dobbiamo rifare tutto da capo." si lamenta SeungRi disperato.

"Calma, ragazzi calma. Ammesso che sia vero. Io ne ho una copia proprio qui, quindi non fatevi prendere dal panico." esclamo tirando fuori una chiavetta dalla tasca dei jeans. I ragazzi mi fissano allibiti.

"Ne ho presa una copia per farla sentire a Cat, ma poi ieri era troppo stanca quindi niente." spiego con un'alzata di spalle. T.O.P. prende la chiavetta dalle mie mani e la infila nel computer apre i file contenuti ed ecco la nostra canzone.

"Visto? Ragazzi, e` tutto ok." sorrido dando una pacca sulle spalle a Taeyang. In quel momento la porta della stanza si apre ed entra una delle costumiste:"G-Dragon.... incidente... scale... venga con me..." ansima in preda all'ansia. Io sgrano gli occhi e la seguo fuori dalla sala di registrazione senza fiatare. Cosa sara` successo? Perche` ho una pessima sensazione? Corriamo lungo il corridoio fino a raggiungere la rampa delle scale. A terra ci sono varie macchie di sangue. Mi paralizzo dal terrore.

"Catherine e` caduta dalle scale e..." cerca di spiegarmi la costumista, ma io non riesco nemmeno a sentirla. Mi accascio a terra e sento l'ansia e il dolore invadermi. Alzo lo sguardo e, in cima alla scalinata, vedo Nikki. Non mi e` difficile capire in che modo Cat sia caduta dalle scale. Mi alzo di scatto e mi lancio su per le scale salendo tre scalini alla volta, raggiungo quella stronza e la afferro spingendola con forza. Lei cade all'indietro e la botta e` talmente forte da far cadete il distributore automatico. Non le lascio il tempo di rialzarsi che la afferro mettendole le mani attorno al collo.

"Prega che Cat e il bambino stiano bene altrimenti giuro che ti ammazzo con le mie stesse mani!" la minaccio urlando tutto il mio dolore e la mia ansia. Un paio di mani mi afferrano da dietro e mi allontanano da Nikki.

"JiYong lascia stare questa stronza. Corri in ospedale Cat e tuo figlio hanno bisogno di te." mi dice Taeyang cercando di sembrare calmo.

"Si, ma non me la sento di guidare. Non ce la faccio." ribatto recuperando un minimo di lucidita`.

"Andiamo, ti accompagno io." esclama il mio migliore amico trascinandomi verso il parcheggio. Saliamo in macchina e lui inizia a sfrecciare verso l'ospedale. Io mi accascio sul sedile e inizio a piangere. Le mie lacrime iniziano ad inondarmi il viso mentre, in silenzio, tiro fuori tutto il mio dolore. Perche` non possiamo essere semplicemente felici? Perche` deve succedere sempre qualcosa di brutto? Perche`? Perche`? Perche`?

 

 

 

Ciao a tutti! In questo capitolo avviene il fatto drastico che avevo promesso nel capitolo precedente.... Spero sia di vostro gradimento... Grazie a tutti quelli che seguono, preferiscono e recensiscono questa storia e grazie anche a quelli che leggono in silenzio.... Grazie di cuore :*

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Doctor Dragon