Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikaru Hime    28/08/2007    8 recensioni
SPOILER DI DH!!!!!!! Allora ho modificato un avvenimento che non mi è sembrato giusto....commentate e coloro che non vogliono spoiler! non aprano la fic...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chiunque non abbia letto DH e non voglia Spoiler

Chiunque non abbia letto DH e non voglia Spoiler! dovrebbe tornare indietro perchè nell'introduzione ce n'è uno.....

 

 

Salve a voi!!!

Io ho letto DH e ne sono rimasta profondamente delusa e amareggiata perchè dopo 10 anni che aspettiamo la fine della saga ci troviamo con un massacro.... e perciò sono qui per dare la mia interpretazione della fine di DH per alcuni personaggi che dopo aver sacrificato così tanto non è giusto che finiscano così...

Questa fic è dedicata a tutte le persone che come me sono deluse da DH

e a tutti quegli autori che hanno scritto come me la loro versione dei fatti che io penso renda almeno più onore a loro di quello che ha fatto JKR

a tutti i personaggi di HP che sono morti e resteranno per sempre nei nostri cuori e immortali nelle nostre fic..... 

For James, Lily, Cedric, Sirius, Albus,  Fred, Remus, Tonks e Severus

 

Sweet Future....

" I sogni non svaniscono

finchè le persone

non li abbandonano "

 

La battaglia incombeva già lo sapevo...presto io sarei stato costretto a lasciare ciò che amavo per  un futuro incerto.

Ero sveglio da ore ormai ero seduto con la schiena appoggiata allo schienale del mio letto...era giugno... la porta-finestra erano aperte mentre le tende candide svolazzavano facendo entrare una fredda brezza.

Vedo l'amore della mia vita stringersi il lenzuolo al petto come cercando di scaldarsi.

Le poso una mano sulla testa...sorridendo lievemente mentre le mie dita si intrecciano tra i suoi capelli...

Mi alzo per chiudere la finestra ma invece resto lì impalato a guardare il panorama della periferia londinese...è bellissima.

Sento due calde mani che stringono il mio petto nudo.

Sono piccole e profumate di fiori...prendo una mano e me la porto alle labbra baciandone il palmo per poi portarmela sulla guancia.

Lei si porta al mio fianco e ci giriamo dando il profilo alla periferia guardandoci negli occhi....la osservo...ha la mano ancora sulla mia guancia come per tranquillarmi... 

Adoro ogni cosa di lei....la sua pelle candida,i capelli setosi, i suoi occhi azzurri e il suo corpo che ho posseduto per così poco tempo...

- Rem, cos'hai?- mi chiede preoccupata

Mi avvicino a lei e le accarezzo i capelli rosa cicca- Dora tu mi ami?

Mi sorride- Certo che si, Remus io ti amo infinitamente.

- Allora domani....resta a casa, non venire a combattere- le sussurrò

Stacca la sua mano dalla mia guancia e la lascia a pochi centimetri da me guardandomi stralunata- Per..perchè?

-Io non ti posso promettere che riuscirò a proteggerti è meglio che resti ca....

- NO...

La guardo ha gli occhi lucidi- Io sono un Auror so cavarmela benissimo da sola...non puoi chiedermi una cosa del genere Remus John Lupin-

Lo chiamava con il suo nome intero solo quando stava perdendo il controllo - Ma Dora...

- Niente ma io verrò...e basta!!- urlò cercando di trattenere le lacrime che stavano per sgorgare dai suoi occhi.

Quando stava per continuare sentimmo la porta aprirsi e un bambino...il nostro bambino entrare nella stanza gattonando...

Mi dirigo verso di lui abbracciandolo forte per poi tornare da Dora- Amore, fallo per lui ti prego...

La vedo scivolare per terra iniziando a piangere...io mi abbasso fino a guardarla negli occhi dandole nostro figlio in braccio.

- Scusami amore mio...la mamma resterà con te- stringendo il piccolo al petto mentre lui stringeva i suoi piccoli pugni nella sua camicia da notte.

Appena le sono di fronte mi abbraccia forte facendo attenzione a Teddy.

La consolo  e rimaniamo lì... così...fino al mattino...

 

+*+**+*+

 

Da quella notte sono passati ormai anni e io sono ancora qui....Dora mi ha disubbidito ed è venuta lo stesso salvandomi la vita...Harry ha sconfitto Voldemort per poi sposarsi con Ginny mentre Ron con Hermione, i Due gemelli Weasley continuano a mandare avanti il loro negozio a Zonko, I mangia morte o sono morti o sono ad Azkaban, Severus è assiduo ospite di casa Potter, viviamo in pace il nostro Teddy è cresciuto e adora la sua nuova piccola sorellina appena nata, Elise.

E come anni fa osservo in pace mia moglie dormire...sorrido questa volta felice mi abbasso appoggiando la testa sul cuscino...

Nulla mi potrà più rubare la mia famiglia felice...e ora non ho più paura della mia natura ci confido per vivere in un dolce futuro...

 

 

 

Spero che vi sia almeno un po' piaciuta...all'inizio non volevo offendere nessuno scusate se è successo...a presto..

HikaruHime

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime