Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: chocobanana_    07/02/2013    5 recensioni
[GouFubu ][ Romantico/Fluff ][ Verde ][ Shonen Ai][ FlashFic ][ Missing Moments]
Auguri Giucchan, questa è tutta per te.
Questa GouFubu è per te, spero che questo regalo ti possa piacere almeno un po'.
Buona lettura a tutti :)
Camy
-----
“Grazie.” Sussurrò il ragazzo con i capelli argentei, arrossendo lievemente.
Gouenji gli prese il viso tra le mani e gli baciò le labbra, dolcemente.
Non disse nulla, ma sapeva benissimo che Shirou era consapevole di quanto fosse importante per lui, di quanto lo facesse sentire felice.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thank you
 
{ Non servono le parole, tu sai di essere importante }

 
Il vento continuava a picchiare contro il vetro, il freddo dell’inverno iniziava a farsi sentire, a portare pioggia tempeste e neve.
Shirou odiava l’inverno, non lo sopportava, probabilmente per colpa dell’incidente, infatti quando era piccolo amava vedere i fiocchi di neve, il bianco sulle strade.
Era tutto diverso ora.
Però non si sentiva triste, non sentiva la malinconia del tempo gelido e umido.
Fubuki strinse l’abbraccio e nascose il viso nel petto di Shuuya, respirando lentamente.
Per quanto l’aria potesse essere gelida da attanagliare le ossa e congelare la pelle, finché sarebbe durata quella calda stretta avrebbe sempre e solo sentito  calore; a lui bastava guardare il biondo negli occhi per riscaldarsi, per stare bene.
Era questo il motivo per cui i prossimi inverni non sarebbero stati terribili; non sarebbe stato da solo, con lui ci sarebbe stata la persona che amava, che con un sorriso riusciva a rasserenarlo, a spiazzarlo, a mozzargli il fiato.
“Grazie.” Sussurrò il ragazzo con i capelli argentei, arrossendo lievemente.
Gouenji gli prese il viso tra le mani e gli baciò le labbra, dolcemente.
Non disse nulla, ma sapeva benissimo che Shirou era consapevole di  quanto fosse importante per lui, di quanto lo facesse sentire felice.
Gli baciò la fronte e lo strinse ancora di più a sé.
Una sola e unica richiesta: non lasciarlo mai, e Shirou non aveva la minima intenzione di volersi allontanare da Shuuya.
Sarebbe stato uno stupido atto masochistico. Senza Shuuya si spegneva il suo sole, la sua vita perdeva senso.
Da solo non sarebbe resistito nemmeno un secondo.
Un “grazie” per tutto quello che aveva fatto per lui, per tutto l’amore che gli dava, per tutti i baci e le carezze, per quel calore che affievoliva il vuoto che aveva dentro.
Un grazie per non averlo mai abbandonato.
 
 

----The End---

 

.:Angolo dell’autrice:.
Auguri Giucchaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan <3
Questa GouFubu è il tuo regalo :’) Spero ti possa piacere almeno un po’.
Volevo dimostrarti quanto sei importante, quanto ti voglio bene e quanto sei importante per me.
Grazie grazie grazie.
Sono contenta di essere tua amica. Non vedo l’ora di abbracciarti, prima o poi.
GouFubu lovlov (?).
Era da tantissimo tempo che non scrivevò una flash su loro due. Però li amo lo stesso ùwù
Be’, spero vi sia piaciuta la flash :DD
Camy
 
p.s. sì mi faccio pubblicità ùwù Volevo linkarmi l’ultima storia che ho postato, nelle “originali”, non so, magari vi va di leggere. Qui il link per chi volesse passare <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chocobanana_