Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    07/02/2013    1 recensioni
Chi di voi ha letto la storia precedente avrà notato il cambio del titolo, fatto per collegarsi meglio a questo sequel, che conto di non fare troppo lungo, e con capitoli ben fatti.
Sono passati due mesi da quando Francisca e Dèsirèe si sono ritrovate nel mondo reale e mentre alcune cose cambiano, come il trasferirsi a Venezia per motivi di studio e lavoro e l'abitare insieme in una vecchia villa veneziana, altre cose restano uguali: il desiderio di riabbracciare i loro amici del mondo della fantasia e di vedere ancora il sorrisetto ambiguo di Starscream e lo sguardo impassibile di Soundwave.
Per le due gemelle inizia una nuova avventura a cavallo dei due mondi, che dovranno aiutare a coesistere con l'ausilio di parole come amore, amicizia, comprensione, unicità, fantasia, tutte racchiuse in canzoni che nascono solo dal cuore
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poco dopo, a casa delle gemelle e davanti ad una cioccolata calda, Steeljaw e Lazerbeak iniziarono a spiegare alle quattro ragazze il motivo della loro presenza. -La situazione é grave: nonostante voi due abbiate eliminato Death tempo fa, il fatto che sempre più persone non credano nel nostro mondo lo porterà alla distruzione- cominciò Steeljaw -e non è tutto: l'atteggiamento di persone come quei punk sta peggiorando le cose, perché é da sempre la comprensione insieme alla fantasia che dona vita al nostro mondo- concluse Lazerbeak. -Allora, qual'é il piano?- chiese Dèsirèe -io ne ho uno, ma sarà dura metterlo in pratica- rispose Francisca, per poi voltarsi verso Zoey e Therese -mi avevate detto di essere brave col computer vero?- -si, perché?- chiesero le due cugine -avete mai visto degli spymovie come Charlie's Angels?- fece l'aspirante idol inforcando gli occhiali da sole -senti Lazerbeak, sei ancora bravo a infiltrarti ovunque? E tu sei ancora bravo a sorvegliare, Steeljaw?- chiese Dèsirèe, che aveva capito tutto il piano della gemella, ai due anibot -Si, perché?- fece l'avvoltoio metallico arruffando le piume -perché ora faremo le Cybetron's Angels e ci recheremo a casa di quei punk tirando fuori tutti i loro scheletri dall'armadio, in modo da farli finire in gattabuia e salvare la scuola e il mondo della fantasia!- Fecero le due gemelle.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress